PER UN AMICO SI FA QUESTO E ALTRO...
di telesette

29/07/11, ore 14:41

Povero Neji, costretto a cose serio-demenziale per il bene del suo compagno/amico Rock Lee xD
Stile comico e semplice, la narrazione è corretta, così come le parole utilizzate in base ai contesti vari e la stessa grammatica è in regola!
Lavoro che apprezzo per la comicità e comunque, è stato un buon finale, inaspettato e carino!

Jaa-ne .w.

06/06/11, ore 14:18

ha ha ha!!! voglio anch'io un vestito da rok lee.... così so cosa regalare a mio fratello! XDgli piacerebbe così taaaaaaaaaaaaaaanto che, per paura di rovinarla, non la indosserebbe MAI!!  solo per quello però ù_ù

31/07/10, ore 19:05

come hai potuto far si che il MIO neji si travestisse cm rock lee!!!ahahah!!tnt ridere ma mi è crollato un mito!!!!T_T dovrai rifarti con cuore di ninja mi sono immaginata neji cm lee....-.-*poveroooo!!cqe lq fanfic non è maleè comica certo k però sarebbe bastata una trasformazione e basta!!!!!i suoi bellissimi capelli tagliati T_T
baci Hikari_Uchiha
P.S. hai commenti delle fanfic complete recensite mi puoi risp via mail??grz!!!!!

31/07/10, ore 13:46

Devo dedurne che ami parecchio Neji, vero? XD
Non era molto difficile, da scoprire...
Scrivi davvero tanto, su di lui!
Grazie per avermi inviato la canzone, come al solito sei gentilissimo!
Povero ragazzo... la sua coda... tagliata.
Ten Ten si è fatta pure perdonare, ma il prezzo da pagare è stato fin troppo alto!
Davvero.
Fossi in Neji, avrei contemplato l'harakiri... XD
Alla prossima fiction o capitolo, visto che è evidente che tu scrivi tantissimo!