La favola perfetta
di Strega_Mogana

15/10/14, ore 00:00

Ma no perché??? Avevo così tante speranze stavolta :'(
Le tue storie sono davvero belle ma almeno il posto dietro a usagy dovevi lasciarlo a Seiya!!! È il suo posto!!! Uffi!!! Le sto leggendo tutte nonostante ci sia solo mamoru,sei proprio brava, ma questa non so se la posso continuare fa troppo male XD

24/10/05, ore 18:21

Bellissimo il finale! Fa altre ff su sailor moon! bacioni, by lore

19/10/05, ore 21:19

Molto bello anche questo cap! Complementi, sei portata per le ff di sailor moon. Bacioni, by lore

Luigina1982
19/10/05, ore 12:35

ciao sei grande questa ff è molto bella. ho letto la recensione di lory in cui diceva di mettere spazio tra un capitolo e l'altro e sono d'accordo con te perchè a me non piacciono quelli che la tirano per le lunghe. aggiorna presto ciao luigina

19/10/05, ore 09:39

era recensioni... si vede che sono andata a letto alle 2!

19/10/05, ore 09:24

Si Lore hai ragione... ma non lo faccio per le recenzioni, quando un capitolo é pronto lo aggiungo... anche perché mi metto nei panni di chi legge, io sono molto curiosa ad esempio e quando qualcuno ci mette un'eternità ad aggiornare divento metta!!!

Strega_Mogana
18/10/05, ore 14:33

Ma morire dal ridere? e per Jonathan ho proprio in mente quello che fa per lui!!!!

Kirby
17/10/05, ore 14:00

Ciao! Diciamo che è sballosissimo vedere Aruka con le spalle al muro... E poi Usagi è tremenda (nel senso buono). Te ne devo dare atto, i cattivi servono, ma a vedere i loro successi mi fanno diventare nera!! Ma è giusto che ci siano... Spero che Usagi stecchi Aruka come merita e che Mamoru ricambi con Jonathan... Bacioni!!

17/10/05, ore 13:54

mmmmh scomparire... magari finiscono in un burrone? ma poi se loro se ne vanno tutto diventa troppo facile... eh no!!! non mi piaciono le cose facili... ^^ cmq anche a me fanno imbestialire quei due (e pensare che sono mie creazioni!) e mi piace un sacco qaundo Usagi distrugge moralmente Aruka!! Ah quanto mi diverto a scrivere le loro litigate!!

Strega_Mogana
14/10/05, ore 11:33

Accidenti... non credevo di aver suscitato tutto questo scalpore... ma cercate di capire Mamoru é ferito e geloso... vi avviso che Aruka e Jonathan non si fermeranno davanti a nulla! Il bello deve ancora venire... grazie a tutte per averla letta fin qui e commentato, un bacio Elena

Luigina1982
10/10/05, ore 20:00

Molto dolce questa ff e soprattutto l'ultimo capitolo mi ha fatto sorridere l'hai scritta davvero molto bene complimenti

27/09/05, ore 22:21

Così mi piaci! E poi sei in gamba: scommetto che saprai creare situazioni molto belle!

27/09/05, ore 22:07

Sul serio!?!?! sai non le ho lette tutte... accidenti... ok grazie ci proverò!!!

27/09/05, ore 22:04

ciao lau!!! grazie per aver letto e per averla trovata bella soprattutto (^o^)!!! ti dico subito a me piace molto Harry Potter e Sialor Moon, volevo scrivere qualcosa di spiritoso e divertente!! ma anche qualcosa di pi "serio"... ^^" beh come vedi sono abbastanza confusa e poi non é detto che non si riesca a fare entrambe le cose! comunque se hai qualche idea l'e mail è scritta nel primo capitolo. dai fammi sapere che può esser una bella esperienza!!! un bacio e continua a leggere!!!

lau
27/09/05, ore 21:46

ciao strega morgana ho letto proprio ora il primo capitolo della tua fanfiction e troppo bello e un buon inizio. poi ho letto che stai cercando delle persone per scrivere una nuova fanfiction a me piacerebbe sapere su cosa è la trama? sono curiosa mi piacerebbe scrivere con te sarebbe la prima volta per me un bacio ciao