Non aveva capito niente di lui.
di NonSense

05/11/10, ore 22:07

Man mano che leggevo mi sembrava di conoscerla, quando poi hai citato "A wrong choise" ho capito.
Quello che non capisco è perché non trovo la ff, sono io così stupida da non riuscirla a trovare tra preferite/seguite/ricordate o l'hai cancellata per eventuali modifiche ( dato che ultimamente lo stanno facendo in molti)?

Comunque bellissima anche questa shot e non so se te l'ho detto commentando "A wrong choise" ma amo il modo in cui scrivi. *_____*
Se poi aggiungiamo che Hinata e Sasuke sono due dei personaggi con "una psicologia" (concedimi il termine perché non saprei dirlo altrimenti xP) più difficile dopo tutto quello che hanno passato.
Ancora complimenti!! =)

05/10/10, ore 17:33

Oddio.
In questo momento sto avendo serie difficoltà a scrivere, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura, ma posso assicurarti che ho gli occhi annebbiati dalle lacrime.
Queste poche righe, così breve eppure così sature di emozione, mi hanno commossa.
Davvero.
Ho letto molte belle fic SasuHina e sono felice di averne trovata un'altra da annoverare tra le storie degne di essere lette ancora una volta e, perchè no, anche due.
E' una fic intensa, drammatica sicuramente, ma comunque traboccante di passione.
Una passione infausta, sicuramente, ma pur sempre passione.
Mi ha emozionata moltissimo.
Bravissima; i miei più vivi complimenti.
Spero di poter leggere qualche altra tua SasuHina perchè sono sicura che ne varrebbe la pena^^

01/08/10, ore 14:11

Nella vita le cose non vanno sempre bene.
Anzi.
Di solito vanno sempre male!
Quindi ho apprezzato il tuo finale.
A parte che non ho ancora letto tutta la tua fiction!
Quindi mi hai fatto una sorta di spoiler... XD
Fa nulla, adoro gli spoiler.
E poi, il finale sarà comunque diverso.
Secondo me, gli Happy ending possono esserci solo se non sono completamente " Happy" e sono particolarmente sofferti... XD
Sono un cattivone! :P
Sono curioso di vedere il finale reale.

31/07/10, ore 23:16

Devo dire che per quanto triste sia mi è piaciuta.
Mi dispiace soltanto per la povera Hinata.
Benchè il finale triste, è molto carina, infatti rispecchia piuttosto bene il carattere di Sasuke, disposto a tutto pur di ottenere la sua vendetta, anche a far soffrire Hinata.
E lei che comunque accetta la sua decisione nella speranza che decida di tornare indietro.
I caratteri dei personaggi sono precisi.
Complimenti davvero.