Devil May Cry: The return of the black knight
di Andrammelk

20/05/11, ore 19:24

Ti prego, aggiorna il più presto possibile, questo prologo mi ha intrigato parecchio e mi fa ben sperare su una storia irta di pericoli e carica d'azione, ora che mi hai incuriosita non riuscirò a dormire pensando a che progetto ambizioso pubblicherai! un bacio XD e buona fortuna.

05/09/10, ore 21:58

Apro questa recensione con un piccolo consiglio: usa NVU o un editor simile per la pubblicazione, rispecchia il tuo layout originale - il capitolo che i lettori leggono qui sembra quasi un unico paragrafo e ad una prima occhiata risulta difficile capire che c'è anche qualche riga di presentazione con le tue parole oltre al prologo vero e proprio.
Ora passiamo alla recensione vera e propria: parlando dal punto di vista tecnico il tuo stile mi piace, è leggero e conciso, la lettura scorre perfettamente. Ho però da ridire una cosa per quanto riguarda la linea temporale: a meno che non sia così svampita da aver letto male per tre volte, sembra che dal tuo prologo Dante abbia incontrato e sconfitto Vergil sulla Temen-Ni-Gru DOPO aver sconfitto Mundus, quando invece è successo proprio l'opposto ...
Attendo comunque il secondo - anzi, primo capitolo per vedere che storia ci proporrai ... dalla presentazione mi è sembrata interessante, sono una grande fan di Sparda! :3 Aspetto un tuo aggiornamento, allora!