IL NOSTRO AMORE IL NOSTRO DESTINO: VEN A MI PARA SIEMPRE
di jj91

18/11/10, ore 20:13

BELLO MA QUESTO CAPITOLO MI A DELUSO CREDEVO FOSSE + ARRICCHITO COME GLI ALTRI.. =( CMQ LA STORIA E BELLISSIMA

08/11/10, ore 22:09

grr oliviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/11/10, ore 19:39

ciaoo che bel capitolo :)
ahahah malala è troppo forteeee!! la adoro ogni giorno sempre di piuuuu ;) troppo grande! xP
dai mo olivia e bernardo ci tornano in germania..vero?? :D

02/11/10, ore 19:24

sai mi e venuto in mente che potevi mettere adesso los ninos no mueren invece di quando flor è incinta

02/11/10, ore 19:24

02/11/10, ore 19:17

sai mi e venuto in mente che adesso potevi far scrivere los ninos no mueren per flor no quando era incinta di margharet sarebbe stato piu bello vabbe

27/10/10, ore 19:39

bello questo chappy..oddio no ti prego ti prego nn rovinare ank qst volta la povera flor con la storia di oliviaaa :( noooo altrimenti giuro che entro nella fc e uccido prima bernardo e poi lei xD qui mi sta davvero antipatica..nella realtà invece no... x.x ma possibile? sne è andata lucia e mo arriva qst a rompere..tutti con loro cel'hanno.. -.-"
cmq il capitolo è bellisismo complimenti :D pensa se ora federico e regina si mettono insieme..mmh la vedo difficile come cosa..però dai..xD ahah scherzo xP

25/10/10, ore 19:48

MA scusa malala nn celha 1 pò di cuore? e cavolo.. perfino a delfina è dispiaciuto.. dai ora delfy diventerà buona??? =D xD oliviaaaa grrr bernardooooo lo odioo

25/10/10, ore 19:15

nooooo...nn puoi far4e che con un miracolo si risolve tutto...e orrendo questo capitoloooo....nn  mi piaceeeee.....(che me ne frega a me che anche a refgina e successa la stesaa cosa ndr parte crudele del mio crevello)(stai zitto tu stupido ndr me)....aggiorna prestoooo e risolvi tutto altrimenti nn seguo piu la serie(se vabbe nn starla a sentire nn resisterebbe senza legere la storia ndr cervello)ok lo ammetto ha ragione il mio cervello

24/10/10, ore 23:45

COMMENTO DI KIALRIXHIROTO:
noooooooooooooo...è un ingiustiziaaaaaaaaaa...xkè hanno perso il bambino....noooooo.
vbb,visto ke come hai detto sarà lunga questa sesie spero tanto ce lo avranno un altro bambino.
Bye......!!!

21/10/10, ore 23:40

COMMENTO DI KILARIXHIROTO:
aspetta aspetta aspetta...ma l'altro bambino che stanno aspettando Flor e Franco dove l'hai lasciato???
Non l'ho più sentito nominare....comunque bel capitolo,continua presto...Bye Bye!

19/10/10, ore 18:13

COMMENTO DI KILARIXHIROTO:
nooooooooooo...mo ci si mette pure Oliviaaaaaa!!
Prima Lucia,poi Facundo e adesso Olivia.....nooooooooo!!
Adesso manca solo Bonilla,spero almeno che non entrerà anche lui nella fanfiction,e poi anche Massimo...ti prego almeno non mettere lui (quel conte lo odio)!!
Comunque bella fanfiction..spero che continuerai presto.
ByeBye!!

18/10/10, ore 17:58

scs ma franco nn aveva gia chiesto a flor di sposarla al suo compleanno????me lo sto dicendo sempre ma mi scocciavo di recensire...hihihihihihi

24/09/10, ore 17:58

ps ti è arrivata la mia maillllll??? <3

23/09/10, ore 20:43

ciaooooooooo scusa se nn ho recensito i chap precedentiiiiiiiiiiiiiiiii xD bellissimi come semrpeeee :)