She's gone
di Fuuma

03/02/13, ore 20:40

ç_______________ç
E' tutto quello che posso dire ç____________ç

Dunque, partiamo dal fatto che questa storia è adorabile, che la Slash c'è ma non si vede (e l'importante è questo U.U) e che ci sarebbe da citare l'intera Shot.
Ma io (che sono una ragazza giudiziosa e non voglio spaventarti con una recensione kilometrica costituita dal copia/incolla dell'intera storia) mi limiterò a citare questa frase, che secondo me racchiude buona parte dei pensieri di Peter in quel momento:

"la giacca di Peter che, di solito, diceva “FBI e me ne vanto, perché ho fatto la cosa giusta”; questa volta si limitava a prendersi gioco di lui e sibilargli bastardamente “La cosa giusta non è bastata, grand'uomo. Bello schifo di lavoro che fai se non serve a salvare le persone che i tuoi amici amano!”."

Bella. Bellissima. *superlativi: mode ON*

A presto <3

14/09/11, ore 00:18

Ci piace da morire. Il finale della prima stagione è veramente d'effetto e tu sei stata bravissima. Neal dopo la morte di Kate: disperato e così dannatamente realistico! Ancorato a Peter come ad un'ancora di salvezza, perchè lui era l', lui è sempre lì ad "impedirgli di cadere".

Bellissima!

01/08/10, ore 23:32

Se ci facessero vedere un abbraccio così come post esplosione, io sarei più che soddisfatta. *_____*
Dio... T_T Aw. Ehm. Le tue fic mi lasciano sempre così. Non lo so nemmeno io "così" come è, ma non riesco a razionalizzare e lasciare commenti sensati, precisi e che dicono qualcosa come i tuoi. Sorry. T_T
E... Niente, è perfetta. *___*
Grazie, il fandom ha bisogno di più fic e più amore T^T. <3