La mancanza
di Silice

25/11/10, ore 16:59

Ma come è possibile che questa fic abbia solo due recensioni????

"La mancanza ha un nome".
è perfetto e così reale, forte almeno come il muta metu (o quel che era) del caro Lucrezio. E non è un complimento da poco.
Mi è piaciuta tantissimo :)

04/08/10, ore 16:26

Assolutamente spettacolare, bellissima e dolce. I personaggi sono molto patetici e attinenti al carattere che la Rowling ha dato loro. Complimenti vivissimi!

02/08/10, ore 11:05

Comincio con il dire che mi hai fatto venire voglia di rileggere il libro "Memorie di una geisha" xD E questo non è positivo, lo trovo davvero psicologicamente devastante.
E poi, se il risultato è questo, non posso che dire che sono felicissima di torturarti con i miei contest xD
Davvero, un ottimo lavoro. Al di là delle piccole sfumature, il dolore di Narcissa è tangibile, è tangibile il ruolo della 'mancanza' in questa storia, esattamente come volevi evidenziare. In fondo secondo me Narcissa è una donna a cui è sempre mancato qualcosa, che si è trovata presa nel mezzo, che ha avuto a che fare con cose più grandi di lei, anche se vi si è adeguata.
Per cui posso dire che hai davvero reso giustizia ad un personaggio che personalmente adoro... non posso non farti di nuovo i miei complimenti :) Vale davvero la pena di essere letta, di essere recensita... e di andare fra i preferiti ;)