The Vermillion Spell
di XShade_Shinra

20/09/10, ore 10:44

Awh! Che bella Au che hai scritto! L'ho trovata molto originale! Ed in effetti è molto molto dark! Mi piace l'ambientazione che hai descritto *-*
E poi la Egoist è forse la mia coppia preferita! (Devo ancora capirlo per bene xD).
Comunque sia la tua storia mi è piaciuta molto. L'ho trovata scorrevole e corretta, senza contare che ho apprezzato tantissimo la fine!
Meno male che non li hai fatti morire ç.ç
Complimenti, è davvero bella!

03/08/10, ore 16:51

Bellissima! Hiro-san e Nowaki che fuggono insieme <3 Troppo bello!

03/08/10, ore 16:11

MUHAHAHA!! Sono venuta a romperti anche qua! Ma la colpa è tua che mi hai detto che avresti pubblicato una ff su Junjou Romantica... poi ho letto bene ed è la coppia Egoist quella trattata. Sai com'è, a leggere l'intro non l'avevo capito. ò.ò Comunque sono felice che i due si siano salvati! XD Devo ammettere che tra le tre coppie è quella che mi fa più penare... ahnn... vorrei mollare un ceffone ad entrambi ma solo perché voglio loro bene! ^^ Per quanto riguarda il fatto della tortura, uhn.. io sono esperta in quelle cose quindi ho immaginato il povero Nowaki che ne subiva di tutti i colori. Siccome sono esperta quasi quasi vado a rileggermi l'elenco da me creato di tutte le torture di una volta. Intanto... ci avrei messo la mano sul fuoco (battutaccia) che Hiroki sarebbe andato in mzzo al falò per liberare Nowaki ma pensavo che si ustionassero tutti e due, invece, per fortuna, si sono salvati! Viva l'amour! Ah... chi è che ha gettato la torcia?! Buttamelo qui che lo picchio! *pronta con la frusta* ù,ù Ora vado. Adios!