Il Forum nel mondo di Inazuma Eleven
di Inazuma Eleven Legend

19/11/10, ore 19:07

Ma salve!!*__*
wawa se devo essere sincera non mi ricordavo minimamente questa parteee x°°D
Daaai sposta anche il terzo Stee *__* non vedo l'ora di leggerlo!!XD

27/08/10, ore 13:20

la storia mi piace..soprattutto il personaggio di jess (sono una fan si axel XD) spero di leggere il seguito al più presto

13/08/10, ore 12:30

SCS ma dove sarebbe il rating rosso?

06/08/10, ore 13:39

rispondo io a cazykikka XD (Ragazziii sono Jess XD)
Grazie mille per la recensione!
In effetti all'inizio eravamo un po' "smorti" nelle descrizioni, ma andando avanti abbiamo migliorato sempre di più!^^
Sono felicissima che ti sia piaciuta!*O*
Comunque ora non si capisce bene, ma la fanfic..è abientata più o meno alla fine della prima serie e all'inizio della seconda!XD Poi se continuerai a leggere capirai ^^
ora a noi ragazze..wawa mi sono commossa a rileggerla XD E naturalmente te che a seguirla sul forum, ricomincio a leggerla anche qua!XD

06/08/10, ore 13:11

Ciao ragazze (e ragazzi si ce ne sono) dell'Inazuma Eleven Forum! ^^
Devo ammettere che avete avuto una bella idea a postare qui una storia scritta precedentemente sul forum. Così potrete condividerla con chiunque capiti da queste parti ^^ E' un peccato che nessuno la recensisca O.o
Mi piace il modo in cui scrivete, è semplice. Forse un pò troppo... ma ognuno ha il proprio stile XD Provate a inserire più descrizioni XD
Comunque era ora che qualcuno inserisse un pò di romanticismo in questo anime, perchè ne è davvero carente XD Mai visto un anim con così poco romanticismo XD
Spero che presto faranno la loro comparsa anche gli altri della Raimon XD
Ciao ciao e aggiornate presto.
Ps: in che periodo è ambientata pù o meno la fanfiction? O.o