Neanche una goccia
di Alchimista

04/08/10, ore 21:30

Oh, era la prima volta che ti cimentavi col personaggio di Lumacorno? Come ti ho già scritto, hai fatto un gran bel lavoro :D
Questa fanfiction mi è piaciuta, anche perché è diversa dalle altre che ho letto sui Malandrini o su James. C'è il Quidditch, c'è Lumacorno, ci sono degli elementi che la rendono diversa, insomma. E poi c'è anche un buono stile ed un'abilità di scrittura che non è da tutti, e che rendono la tua storia molto piacevole.
Brava, me la ricorderò :)

04/08/10, ore 20:44

Wow!!!Questa fan fiction mi ha piacevolmente sorpresa, proprio perchè di solito non ne leggo di questo genere!!!
Hai saputo sviluppare un vero e proprio intreccio,che ti prende dall'inizio alla fine!!!!!!
Complimenti!!!!

03/08/10, ore 22:43

eccomi quì a recensire una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto. mi ha colpita tantissimo, dallo stile, all'originalità ai personaggi e a come ai saputo sviluppare la trama. mi ha sempre presa, non c'è stato un nano-secondo che abbia voluto abbandonare la lettura, o staccare lo sguardo dallo schermo del computer. non so in che altre parole possa complimentarmi con te e dimostrarti quanto questa storia mi sia piaciuta.
sicuramente se avessi potuto darti un punteggio, riguardo al gradimento personale, da parte mia avresti ottenuto il massimo.
Complimenti e grazie di aver partecipato al contest, anche se con vari problemi e soprattutto durante le vazanze estive, dove la disponibilità è minore. grazie ancora e saluti da fierobecca93