Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/14, ore 21:29

Non so se leggerai questa recensione (ce ne sono così tante!) e non so se ti potrà spronare, ma...
Volevo solo dirti che ho letto e riletto questa ff, tante tante volte, ho perfino perso il conto! Ed ogni volta è la stessa emozione, ogni volta le stesse risate. Non mi stanco mai di questa storia!
La prima volta in cui l'ho aperta, era davvero un momento terribile per me, pensavo a tutto tranne che a me e al mio benessere, e ogni cosa sembrava voler cospirare contro di me. Tutt'ora non è passato del tutto, a dire il vero. Però, ogni santa volta, non potevo evitare la risata o il commentino, lì davanti al pc, mentre i miei genitori mi guardavano confusi.
Sei stata capace di rendermi allegra nonostante i vari problemi! (Lo dicono anche le mie amiche) E di questo ti sono grata.
Però mi sono creata un limite.
Ogni volta che la leggo, non apro mai il capitolo 18. Mai aperto. Davvero.
Perchè?
Perchè non voglio dire "fine". So che la storia è in corso, ma sono passati tre anni, e non penso di trovare improvvisamente domani l'ultimo capitolo. Perciò, mi fermo ogni volta qui, capitolo 17, capolinea.
Certo, cosí sembrerà più una critica, ma in realtà lo faccio perchè sono troppo affezionata a questa storia!
Perciò, per tornare al succo: non so se leggerai, e non so se ti aiuterà, ma...
Noi siamo qui ad aspettarti! ^_<
Quando ti sentirai pronta, sarò qui a sostenerti, promesso! ^^
Spero tanto di averti sollevato almeno quel poco che basta per farti sorridere ^^

Ci conto, per l'aggiornamento, anche se arrivasse fra altri tre anni! ^_<

Bye bye
Sara <3
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:32 pm)

28/02/13, ore 23:20

0.o Ok questo capitolo è stato troppo anche per me ha ha ha.
La povera Rin ha avuto un vero e proprio esaurimento nervoso e ci credo visto le sventure che l'hanno colpita una dopo l'altra.
Per prima cosa le è venuto il ciclo-e su questo sorvoliamo che è meglio xD-
secondo si becca la visione/orribilante scena della perfezione intrappolata nel corpo del diavolo che è la madre di Sesshomaru e per ultimo ma non meno importante... ci mancherebbe altro. Arrivano Jakotsu e Bankotsu a romperle le uova nel paniere, per non parlare della comparsa di Sesshomaru che si scambia occhiate omicide con quest'ultimo.
Ci credo che sta povera ragazza sia svenuta. Mi sembra il minimo xD

07/11/12, ore 16:59

se ti stai chiedendo perché non stò facendo come tutti i comuni mortali e recensisco dal 17 capitolo,ti rispondo subito:
1)la tua storia è così stupenda e bellerrima(credo di avere bisogno anche io di google per la sintassi) se proprio mi costringevano a smettere di leggerla per questioni di vita o di morte(come ad esempio fare merenda),quando ritornavo al computer continuavo a leggere senza interruzzioni.
2)ho maldigola e sono quasi senza voce a forza di ridere,osa che mi era successa anche con la tua altra fanfic "la bottega dei desideri",evevo paura che se smettevo di ridere la mia gola sarebbe crollata morta inesorabilmente,anche se la cosa non ha molto senso
3)come te mi tocca dire che non può esistere una lista con meno di tre voci,e quindi questa è scritta con cose senza senso perché ho finito di dire le motifazioni(non le cose da dire,però)
sinceramente:ti adoro.
sei una,no anzi,sei la mia scrittrice preferita.
mai pensato di scrivere un libro?se lo pubblichi ti posso assicurare che almeno il primo milione di copie te le ho compratge io.
è da due giorni che leggo questa fic,e ogni volta che smetto mi ritrovo con le budella attorcigliate dall'impazienza dio riaccendere il computer e vedere come va a finire la storia.
le scene comiche sono divertentissime,ormai credo quasi di essermi slogata la mascella dal ridere,e sua nonna e la madre di shessomaru sono veramente un duo che spero di vedere molto spesso.
comunque le donne delle pubblicità,appena capirò di quali stai parlando,visto che quasi tutte quelle che mi trovo in mezzo ai miei cartoni animati preferiti hanno solo donne incavolate e acide come l'acido muriatico,non sono fantascenza,e io ne sono la prova:
"ecco a voi una cosa incredibile,quasi unica al mondo,che possiede una capacità invidiata da tutti gli altri esemplari femminili della sua speci:una ragazza che le mestruazioni non le sente neanche,e a cui di loro non le ne può fregar di meno"

09/06/12, ore 18:57

Incredibile, la nonnina psicopatica e sorda è divertentissima! Anche il resto.. Sei un fenomeno davvero!

11/06/11, ore 17:44

Leggere questa storia fa bene alla salute perchè fa ridere ma, soprattutto, non va letta in pubblico; persone attorno potrebbero rispondere alle grasse risate con un serio cipiglio dal tono accusatorio.
E te lo spiego perchè è esattamente così che mi hanno guardato! Anche se è successo almeno una settimana fa...
La causa? Questa: "Ma di chi cazzo si era innamorata, Izayoi? Di un orangotango?... Di un gatto persiano a pelo lungo?"
L'intricata massa dei pensieri di Rin, dubbiosa sull'entità della sua nuova relazione, è proprio ben delineata e non scade mai nel prolisso. Senza contare che descrivi alla perfezione l'esatta reazione di ogni donna al disappunto che le creano alcuni conportamenti del compagno, e cioè l'intavolamento di strane e assurde ipotesi nel disperato tentativo di porre una spiegazione a ciò che, probabilmente, una spiegazione non ce l'ha!
Ok adesso non pensare male di me, non sono maschilista!
L'accurata descrizione di Fluffette e Urasue, dettagliata in maniera veramente scientifica grazie alla simpatica idea del documentario, è superlativa. Soprattutto la parte riguardante la nonna, perchè non potrebbe mai essere stata più realistica di così lol e comunque davvero divertente.
Ecco che entra in scena il maledetto EX, l'eterno incubo per molti/e, che subito entra in "confidenza" con Sesshomaru e ci fa capire che ci attende qualcosa di preoccupate, del quale ci metterai a parte prossimamente e che fremiamo dalla voglia di sapere. X)
Kain

09/04/11, ore 00:21

Buahahahaahah!!!!!!!!!! Jako con la camicia spagnoleggiante... Ma xke nn ci sono ank'io lì in mezzo?? ^_^ Jako, ti stimo troppo!!! :* Torniamo a noi! Flufflette come pornodemone è meraviglioso! Mi è piaciuto assai sto termine!! :D E poi quella spaccapalle (scusate ma qnd ce vò, ce vò) di nonna Urasue... vuoi vedere che alla fine l'anziana vecchietta ci prova con Jako??? :D muahahaha! Non ho capito xo una cosa.. Rin si trova accampata nella cabina armadio di Sessho, fa x sedurlo, ma al momento era vestita,vero? Oppure era già in mutande e quindi ho risolto il dubbio (xke si è svegliata in intimo sl letto di Sessho?)? Considera che è dalle 12 che mi tieni incollata qui, potrei seriamente denunciarti, sai? ;) Brava fratella! Mi sto già dispiacendo ke mi manca SOLO un altro capitolo :((((((

03/02/11, ore 20:10

Ho appena finito di leggere questa storia, e devo dire che l'ho trovata spassosissima! I tuoi personaggi sono esilaranti, davvero, non la finivo più di ridere! XD
L'unica che veramente mi fa venire i nervi è Izayoi: quella donna sì che sa ricattare moralmente le persone! Altro che ingenuità, secondo me ci marcia alla grande...!
Hai uno stile fantastico, divertentissimo e mai noioso; è raro leggere cose così... così... sbellicose! XD

Spero davvero che tu abbia intenzione di continuare questa storia, sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta.
Per ora ti saluto,
Gea Kristh

29/01/11, ore 23:44

ti prego , ti prego , ti prego .. non dimenticarti di questa storia ! perchè sarebbe un peccato.
e lo sai perchè? perchè è più curata delle unghie di una donna appena uscita dall'estetista di fiducia , perchè ogni giorno spero che arrivi febbraio così che tu possa riprendere a postare e a finirla . perchè è superba , perchè ci sono certe genialate degne di una scrittrice che potrebbe anche scrivere qualcosa con dei suoi personaggi per come la penso io , perchè c'è passione , dedizione , impegno in ogni singolo rigo . perchè non sei di quelle che fanno errori di grammatica e ciò permette di leggere correttamente il testo , comprenderlo e quindi ... farsi quattro risate ! perchè alcune pensate vorrei averle avute io per quanto sono micidiali : il gene dominante per le figure di merda , sailor sesshy , flufflette ( e qui aggiungo un ahahahahahh ) , il REPLAY alla Scrubs , l'utero che prevede il futuro, il finale soddisfacente dell'ultimo capitolo postato perchè non ti lascia con la suspence e permette al lettore di immaginare un continuo ( ma non non sarebbe la stessa cosa ), anche dopo un eventuale abbandono da parte tua della storia che in molti speriamo non avvenga !
Argentea : mi sbaglio? popolo di efp parlo a voi!! fate sentire la vostra voce a LirinLawliet !!!
popolo di efp : POS-TA! POS-TA! POS-TA! ( in sottofondo la canzon edi mika : we are golden - teen age dream ... )
Argentea : più gentilmente altrimenti non aggiorna per sfreggio!!
popolo di efp : per favore posta al più presto , speriamo che i tuoi esami siano andati bene ( e non è per allisciarti ) e che la ff si concluda presto affinchè in tanti possano vedrla completa . grazieeee :)
Argentea : oh! così va meglio . ora vado , sono le 23:41 e ho dovuto riscrivere la recensione per la seconda volta .. anf .. anf ..
che la forza sia con te LirinLawliet ! Argentea

28/12/10, ore 03:29

Uau! Era da tanto che volevo commentare e finalmente sto provando a farlo! (urli di gioia u.u) Non so da dove cominciare se  non da farti mille,duemila,tremila complimenti. La tua storia è una bomba! Un concentrato di umorismo,divertimento,azione,sentimento e originalità! E ti giuro che trovare storie così in giro è enormemente difficile! Non solo,non vedo nemmeno l'OOC;altra cosa difficilissima specie nelle AU. E non perchè chi scrive AU le rende tutte OOC,ma perchè penso che mantenere coerente il carattere di svariati personaggi in un'ambientazione non originale sia molto difficile. Soprattutto personaggi risalenti a un altro secolo,a un'altra cultura. In questo sei stata bravissima;hai fatto in modo che i personaggi risultassero naturali e fedeli agli originali senza che uno pensasse,come spesso capita: "Ma no,per me lui non avrebbe mai fatto così" o "Ma no,è troppo surreale". No,ogni situazione,ogni avvenimento riuscivo a immaginarlo senza il minimo sforzo e lo trovavo adattissimo al personaggio in questione. La storia,poi,è originalissima Sesshomaru che è il fratellastro nonchè professore di Rin...una miscela esplosiva! xD
E Rin che non è dipinta come una ragazzina succube e fragile,ma come una tipa allegra,divertente e con la giusta dose di cosiddette! U.U
E tutti i personaggi che si intrecciano tra loro formado un nucleo unico e esilarante.
La nonna è già diventata il mio mito! xD
Ora,da quanto ho letto,gli aspetta la serata in discoteca. Ecco,al solo pensiero mi sganascio dal ridere. xD
Sesshomaru in discoteca? Vi prego fategli una foto,un autoritratto...un...un qualcosa e poi speditemela! xD
Ora non ti dirò di aggiornare presto,(anche se spero che lo farai) perchè posso capire che uno abbia dei problemi o non sia dell umore adatto per scrivere una storia comica.E anche perchè,io non aggiorno dai tempi della scopera dell'America,perciò non sono la persona adatta per dirti di aggiornare in fretta! u.u
xD
Perciò non te lo dico,ma te lo dico! u.u (ora ha molto più senso u.u)
Sappi che sei il mio terzo mito;dopo Chuk Norris e la nonna. u.u
Scusa se con le recensioni non sono il massimo....non "brillo"....ok,faccio decisamente schifo (w l'onesta u.u),ma ci tenevo a dirti quanto ha divertito me e quanto mi è piaciuta!
E scusa anche se troverai parole senza senso logico.u.u
A presto fre

02/12/10, ore 20:11

Grande Lirin Lawliet! Mai letta roba cosi’…entusiasmante....anche se leggo pocchissime fic nn concluse (x il semplice fatto ke odio aspettare^^', perdonami x la mia sincerità)... Questa fic l’ho letto in 48 ore; dopo averla scoperta per purissimo caso (è stata una manna dai Kami XD). Mi sono immersa nelle pagine e non riuscivo ad uscirne, come se ci fosse una attrazione magnetica che mi teneva incollata alle pagine. Praticamente perfetta, ma Lirin lasciatelo dire hai il dono di saper usare la scrittura per catturarti e non lasciarti andare finché non sei arrivato all’ultima pagina... (infatti sono qui a pikkiare la testa sul muro x aver iniziato a leggerla ^^', ma nn preoccuparti sarò pazziente XD)
E i suoi personaggi ti entrano dentro e ti sembra di conoscerli veramente, così strani, assurdi eppure così reali, ke ti affezioni e qundo la lettura termina senti la loro mancanza per giorni, mesi, anni se nn secoli^^.  Riesci a farci immaginare la fisionomia dei personaggi con poche parole e alla fine ci rendiamo conto di quanti Rin, Sessy-uccio, Inu-baka, Kaggy-confettino e Quattroformaggi vari ci siano attorno a noi.
Si vive in un mondo che sembra lontano km, ma ti accorgi che si nasconde magari dietro la porta del tuo vicino..Mi impressiona le realisticità con la quale riesci a farci penetrare nel luogo e nelle azioni dei personaggi, che dopo le prime pagine riconosci come se fossero tuoi parenti..alla fine lascia un gran vuoto, perchè merce del genere è rara, e chissà quando ti capiterà di incocciare contro una lettura cosi’ coinvolgente, e trascinante..  Sono rimasta folgorata dallo spessore dei personaggi. Tutto quanto di più assurdo ed inverosimile combinino questa allegra compagnia di balordi non fa che renderli più verosimili e quasi teneri nella loro sbroccagine.
Mi hai letteralmento stupito, e ora nn farò altro ke aspettare il seguito, x sbudellarmi dalle risate e ritrovarmi a similitudini con la mia vita....
Non ti dico + nulla, altrimenti finisco x scrivere un paragrafo^^..... no dai un ultima parola te la meriti... il mio giudizio é:
Fantastico!

09/10/10, ore 19:10

che bella questa storia!!fa morir dal ridere ma la storia d'amore è veramente fantastica!!continua per favore!!nn vedo l'ora di leggere il resto!!X)XD

05/10/10, ore 22:31

Questa storia è bellissima *_* ! l ho letta ttttt e devo dire che m ha colpita! :) aspetto il prossimo kapitolo, non vedo l ora di sapere ke kombinano tt insieme =))))) complimentiii

30/09/10, ore 15:57

questa fanfic è MERAVIGLIOSA!!!!!! è un capolavoro, davvero! volevo scriverti prima ma ho avuto un problema cn la linea, ma questa storia l'ho gia letta una settmana fa!!! sei bravissima!(oltretutto che la coppia sesshomaruxrin è la mia preferita) cm fai a scrivere così bene?? aspetto in ansia il tuo prossimo aggiornamento! BRAVA BRAVA BRAVA

12/09/10, ore 19:57

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia, infatti mi ci sono imbattuta non più di una settimana fa, ma mi ha subito preso! è meravigliosa!! scrivi in un modo davvero fresco e originale! mi sono fatta un sacco di risate, dico sul serio, sopattutto per l'accoppiata Jakozu/Urasue..ahahaha.. quei due sono inimitabili!!xD e che dire del rapporto clandestino tra Rin e Sesshomaru... ne vedremo delle belle... comunque la tua storia mio piace davvero molto!! continua così!!
ss94

11/09/10, ore 18:56

Forte! Dico sul serio!
Ora che l'ho letta di nuovo mi è proprio piaciuto: tempo fa l'avevo letto per la prima volta e non mi aveva convinta molto, così ho pensato che prima di recensire avrei dovuto focalizzare un po' meglio il capitolo e, anche se è passata qualche settimana, ce l'ho fatta! Devo dire che sicuramente, la parte più divertente è la descrizione a "Piero Angela" delle due specie delle pornodemoni e delle nonne umane xD Quello che più mi piace in questa storia è che è sempre presente un clima "tragicomico" che ogni volta, per quanto sia impregnato di scherzo, è anche vero che riesce ad essere straordinariamente reale, per il fatto che sostieni comunque realtà vere e proprie ("La nonna-sfornabiscotti" ad esempio xD) Anche a me piacerebbe avere un utero che prevede il futuro xD invece accenna solo disgrazie xD Ora vedremo lo scontro Sesshomaru vs Bankotsu xD non vedo l'ora ... Continua così!
P.S: Perdona il ritardo, ma purtroppo sono stata impegnata con due esami di riparazione e una volta superati mi sono ritrovata un ammasso di compiti da fare in meno di una settimana >.< Fortuna che c'è la tua storia come svago! ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]