Recensioni per
Un ragazzetto scemo, con belle gambe
di Callie_Stephanides

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/09/17, ore 22:10

Questa storia mi ha davvero toccato il cuore <3 ...
Perché contiene una perfetta alchimia di dolcezza, amarezza, speranza e dolore Quasi la stessa alchimia che posso ritrovare fra le mie canzoni preferite targate Dir En Grey ...
Quasi ...
Perché la tua storia ha un lieto fine :-* <3 !!
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 10:14 pm)

Recensore Master
19/08/11, ore 01:42

Ora perdona la recensione che sto per lasciarti, ma sento di doverlo fare. Devo scrivere qualcosa qui. Perché mi hai dato troppo per non farlo. E' l'una e quarante e bazzicavo senza reale motivo il fandom, senza peraltro esserne seriamente interessata. Poi vedo iltuo nome, e memore delle fanfic già letto -tutte apprezzate- mi ci fiondo. Però ragazza, a farmi piangere a fontana non c'eri ancora riuscita, fino ad oggi.
Forse perché Toshiya l'ho visto così simile e diverso da me, ho rivissuto un pezzo di passato che volevo seppellire, e per questo un po' di amo un po' ti odio. Perché riviverlo mi ha fatto male, ma sperimentarlo sulla pelle di un altro mi ha emozionato e fatto capire che non ero sola.
Scusami, non c'entra niente con le tue parole. Perdonami, ma sentivo di dovertelo dire, perché davvero mi hai emozionato e credo che un pezzo di questo Toshiya lo porterò nell'anima ancora per un po'.

Recensore Junior
12/08/10, ore 21:26

Perchè nessuno ha recensito? ò.ò
Voglio farti i miei più sinceri complimenti, questa è una delle fiction più belle che abbia mai letto. La grammatica è perfetta, loro sono perfetti, le seghe mentali di Toshiya è come se fossero reali e la marzialità di Kaoru lo rispecchia da morire. Non so che altro dire se non che la rileggerò probabilmente, per assaporarla meglio, proprio come un film di quelli che li guardi una seconda volta per cogliere tutti i particolari. Complimenti.

Endoh.