Gioco di bimba
di Bimba Sperduta

22/10/15, ore 16:34

Perché non poteva finire a "nel gioco di bimba si perde una donna"? Perché devi farmi piangere? Perché? :''''''(

24/04/13, ore 19:02

Scritta molto bene, la narrazione ti prende un sacco!
L'unica cosa è che non ho ben capito cosa sia successo in realtà!
E il finale con Peter  che si gira a guardarla è tristissimooo!

03/01/13, ore 00:02

Oddio, mi piace tantissimo questa storia **
Mi sono immedesimata, spieghi molto bene, complimenti.
Non so che dire, é bellissima. :')

12/06/12, ore 00:31

Uh, una storia su Peter *w* *come se non ce ne fossero altre*
Ti dirò subito che mi è piaciuta molto, ma non ho capito il finale.
Come gli altri, ho sempre odiato Wendy...preferisco sua figlia ùù *quella del cartone*
Quindi la mia mente NON riesce a farsi l'idea che Peter abbia fatto una cosa tanto orribile.
Cioè, scusa, ma lei lo conosce quel ragazzino. SA quant'è bambino, e crede alle fandonie dei genitori?
Poveracci, per loro è facile avere subito questa ipotesi, magari trovandola nuda nel sottoscala XD
Il tema, che di per sè non è molto bello, l'hai tratto bene, con delicatezza.
Ed anche se non c'ho capito nulla, lasciare il dubbio a noi poveri lettori del "Stupro o non stupro?" è carina, tutto sommato.
Kiss,
C Sama ×

14/05/12, ore 23:13

Mi piace molto come scrivi, ma confesso che alla fine della ff non ho capito se Peter ha davvero violentato o meno Wendi. In entrambi i casi diciamo che comunque non so inquadrare bene la ff, perchè se fosse vero che Peter abbia stuprato Wendi, beh verrebbe a sfasciarmi l'amore per Peter Pan che meriterebbe di essere arrestato o peggio xD In caso contrario significherebbe che Wendi è veramente una cretina a credere che sia davvero potuta succedere una cosa del genere, per cui sarei dispiaciuta per Peter. Poichè, come già altre persone hanno scritto nelle recensioni, Wendi non è uno dei miei personaggi preferiti (si, sono davvero invidiosa u.u) la mia mente viaggia verso la seconda ipotesi e al che non riesco a non incazzarmi con quella ragazzina xD

Baci,
LeviosaSun

11/05/12, ore 00:46

Premessa: da bambina io ero innamorata di Peter Pan (parlo del cartone animato, erano gli anni 90)  e odiavo Wendy.
Con questa fic posso finalmente confermare che Wendy è una stro**a, oltre che una scema.
Ma a parte la mia forte antipatia per quella là, scrivi molto bene. Brava.
Aria

19/07/11, ore 23:06

Avevo letto questa FF tempo fa, se non ricordo male.
Ecco, allora mi ero dimenticata di recensirla.
Oh, ma mi rifaccio adesso.
Mi è piaciuta parecchio, mi piace lo stile e il contenuto.
Insomma, tutto mi piace.
Se devo essere sincera Wendy non mi è mai stata simpatica, per cui non la giudico. (Geeelosia? :°D)
Peter...Povero caro, mi ha fatto venire una tristezza assurda.
Beh, che dire ancora?
Bravissima!
Complimentoni. :D

05/05/11, ore 21:57

Carinissimo, anche se non hai ricevuto recensioni.
Adoro la coppia Peter/Wndy sia nel libro che sul film ho sempre pensato "fa che questi due si innamorino" e nel film in effetti qualcosa successe XD anche se non rispecchia l originale :D
Bravissima