Where do we go from here?
di Silene Nocturna

07/08/20, ore 13:27

Capitolo lungo molto intenso e pieni di colpi di scena. Nella serie nn mi e mai piacuta darla pero in questa storia ci sta bene. Spero che ci sara un happy and.

06/08/20, ore 22:57

Bello sono contento come spiegate quello che succedera nell prossimo capitolo.

La storia mi sta piacendo tanttisimo e adesso vediamo il finale.

Ancora tante grazie per la bella storia.

06/08/20, ore 08:56

Sta diventando proprio una bella storia.
Finalmente il cip e sparito e adesso sono curioso di sapere come prosseguira.

Vi ringrazio per come spiegate tutto alla perfezione.

05/08/20, ore 21:58

Devo dire proprio un bell capitolo colpi di scena a nn finire vediamo il prosseguimento.

05/08/20, ore 19:59

bell capitolo. io trovo che la sesta staggione sia stata la migliore che ci sia stata. per poi rovinarla con la settima staggione. perche nn o mai trovato giusto che cosi una bella serie come quella di buffy doveva finira cosi male, cosi triste senza un prosseguimento oh un finale piu bello.

05/08/20, ore 19:18

si come inizio nn ne male la situazione sembra incasinata vediamo come prosegue.

08/06/12, ore 00:26

State migliorando sempre di più! Questi due capitoli pieni d'azione mi hanno tenuto col fiato sospeso! E' un peccato che la storia sia rimasta sospesa.

07/06/12, ore 17:43

>Oh no. E’ arrivata la Cuddy!-
XD questa mi ha fatto morire!

mi piace come avete cercato di metterci l'ironia e le citazioni nerd di whedon :)
mi è piaciuta molto la scena di lotta tra Spike e Buffy e anche l'introspezione di Willow!
mi è piaciuto tutto il capitolo in generale! e anche tutta l'azione :) Brave!

06/06/12, ore 17:29

Non avevo mai letto dell'operazione di Spike per rimuovergli il chip! Fa troppo "Dottor House" o "Grey's anatomy"!! XDD
Siete state davvero brave qui!

06/06/12, ore 17:08

si entra nel vivo della storia!
sono curiosa di leggere cosa combinerà il trio!

05/06/12, ore 18:17

Ecco spiegato perchè Spike è cattivo! :) Mi piace l'idea di questo What If! Cosa sarebbe successo se Spike alla fine della sesta serie fosse tornato il cattivo di prima, invece che riprendersi l'anima? Un dubbio che gli autori hanno volutamente acceso con la frase ambigua "voglio tornare quello di prima".

Ammetto che ho fatto fatica a seguire questo cap perchè avete saltato da una scena all'altra e non avete indicato i salti temporali.. é_é Questa cosa guasta il piacere della lettura, per una storia che sembra molto accattivante! Con qualche rilettura in più, inoltre, potrebbe essere migliorata la scorrevolezza e il ritmo.

Peccato perchè il primo cap era partito così bene e mi piace il modo in cui è scritto.

05/06/12, ore 17:38

Ciao!^^ Un capitolo veramente ben scritto! Se non sbaglio parte da una scena alla fine della sesta serie.
Unico neo: penso che l'entrata di Spike poteva essere curata un po' meglio.
Vado avanti a leggere, chiedendomi perchè Spike sia tra i cattivi!

20/09/10, ore 14:59

Chiedo umilmente perdono per essermi persa il 6° capitolo!!! Ma rimedierò sicuramente con questa recensione... prima di tutto è stato un piacere per gli occhi leggere della "riconciliazione" del vampiro e della cacciatrice. Sono veramente sollevata perchè su questa coppia ci punto veramente tantissimo. Però mi è piaciuto moltissimo come avete reso la scena della Willow cattiva, davvero appropriato! Ce la rivedo tanto, soprattutto all'inizio con Rack. Anya e Giles vogliono un'epilogo triste ma Buffy si farà valere e salverà tutti come sempre! Almeno spero... Vi prego di non lasciarmi troppo sulle spine perchè sono trmemndamente curiosa ^^ Soprattutto sulla faccenda di Darla! (Ma da dove sbuca quella??? Odio lei come Harmony!) A presto ragazze, siete bravissime!

18/09/10, ore 17:34

Brave.

11/09/10, ore 13:14

Oh, credevo di non ricevere più il tanto atteso aggiornamento! Capitano i problemi col pc, suvvia. Magnifico capitolo in cui il colpo di scena di punta è stato niente popò di meno che l'entrata in scena della vampirA ossigenatA...Darla! Piccante al punto giusto la scena finale, nessun coinvolgimento, solo istinto.
Mi piace.
Mi complimento per la fantasia, di solito nelle fanfiction che leggo è una consuetudine trovare i soliti vampiri, i soliti demoni... Invece Buffy ha dovuto vedersela con una Chimera.
Wau.
Non oso immaginare quando scoprirà della carneficina di Spike; impalare un povero broccolo spuntato dal nulla mi ha fatto dispiacere...
Oh, lasciatemelo dire, questa frase: -Ho tenuto al sicuro i suoi soldi Giles, tuttavia, non si aspetterà che adesso ricominci a dividere il ricavato con lei, vero?- è stata grandiosa, TUTTI i personaggi stanno risultando sempre più IC.
Mi spiace solamente che rispetto ai capitoli precedenti il testo non era compatto, problemi di HTML? Peccato davvero...
Prima di andare ci tenevo a precisare anche che l'umorismo che si è venuto a creare sulla storia della Principessa Guerriera paragonata a Buffy, -mi lascio scappare un sorriso al pensiero!- è d'effetto. Ma ripeto, non calcate troppo poiché mi rendo conto che anche per i ragazzi non è stata una bella esperienza vedere il corpo del proprio compagno scuoiato.
Non è una critica, mi auguro che ci riflettiate un pò su.
Aspetto con anZia il prossimo aggiornamento.
Arrivederci!
(Recensione modificata il 11/09/2010 - 01:16 pm)