19 anni dopo...non lo volevo sapere
di malandrina4ever

07/02/12, ore 14:43

Sei un genio O.O
LOL, cosa posso aggiungere? Genio genio genio *______*
*odio per la NG mode: ah, era già acceso...*
xD Bravissima *w* A presto, un bacio;
Lil^^

06/02/12, ore 19:59

Aahahahhahahahahahaha xD
Sono di nuovo quì!
Muahahahhahahahah
*Ma non hai niente di meglio da fare che infastidire me?* disi tu, e io ti rispondo: NO! Domani non vado a scuola ù.ù
Divertentissimo!
Ora vado a cena poi continuo a leggere, ok?
Un bacio
Marty

08/12/11, ore 13:03

xDxD Assolutamente geniale!
Leggi rapita fino a: "Scorpius Malfoy però, inaspettatamente, era allergico alla lacca che usava suo padre." e già il sorriso i stava facendo spazio sul mio volto. Poi leggi: "Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più gli stessi capelli di suo padre." e in realtà mi fai sorgere qualche domanda...ma la fine...la fine è assolutamente troppo bella! E soprattutto inaspettata!! xDxD

"Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più capelli."
Geniale!!!
Carmaux_95

28/10/11, ore 14:45

Hahaha, ho letto questa e la Dramione proprio perchè ci avevi avvisati che non sarebbe stata una cosa seria... la penso esattamente come te, la New Generation fa un tantino pena... e poi nutro un disgusto profondo verso la piccola Rose Weasley - piccola si fa per dire - , se vuoi saperlo. Ma visto che non vuoi saperlo, passiamo alla parte interessante della recensione:

Scorpius Malfoy, ovviamente, aveva gli stessi capelli biondo platino di suo padre e li trattava con la stessa cura.

Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più gli stessi capelli di suo padre.

Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più capelli.

Hahahahaha, troppo forte, Scorpius pelato a 11 anni... che brutta fine ._.
Complimenti come sempre
Lily

10/05/11, ore 15:52

ahahahahaha troppo forte ! speravo in qualche cosa di più dannoso ma anche questo è tremendo ; anche dopo averla riletta tre volte mi viene da ridere !

08/02/11, ore 16:13

Hahaha xD Sicuri che in realtà Scorpius Malfoy non sia Draco travestito per poter avere un ruolo anche nelle fanfiction della Nuova Generazione?xDD

Gli consiglio una bella parrucca verde ora che è senza capelli, così da mettere in risalto il suo autoimposto titolo di Principe delle Serpi!
MI sto sbellicando dalle risate, non vedo l'ora di leggere le altre parodie!
Oggi ho proprio bisogno di ridere un po' ^.^

Frra

07/02/11, ore 21:18

Qui non è il caso di dire "sono una fan di Scorpius né di James Sirius né di nessuno".
Qui si tratta solamente di genio, puro genio.
Da quel giorno Scorpius Malfoy non ebbe più capelli.
Stavo fumando e mi è volata, misteriosamente, la sigaretta dalla bocca, ha fatto un volo, è atterrata, anzi, per un PELO, non è atterrata sul divano, e sono scoppiata a ridere, finalmente.
Complimenti.

06/10/10, ore 16:32

Non potevo non leggere la tua quarta parodia, anche se ha un argomento abbastanza diverso dalle altre!
Non odio particolarmente la nuova generazione: mi è sembrata la conclusione scontata per la storia. Anche se ne avrei voluta un'altra, non so neanch'io di che tipo...
Non sopporto i loro nomi, però!
In questo caso," Scorpius" sembra una punizione divina assegnata a quel povero bambino (con questo nome, non trovo un aggettivo più adatto) oppure la dimostrazione che i genitori non volessero un figlio.
La tua storia è spettacolare: la trovata dei capelli è geniale! In fondo, nessuno s'immagina Scorpius (che è più o meno Draco in miniatura) senza capelli xDD
Anche l'accenno al titolo di "Principe delle Serpi" è geniale (a quanto pare non riesco a recensire una tua storia senza usare quest'aggettivo ò.ò)!
Complimenti ^^

22/08/10, ore 14:22

malefico come racconto.....SEI GRANDE!!
Concordo con te la nuova generazione non la reggo neanche io!
Incredibile pero'....li hai fatti fuori tutti e 4!
Comunque se fossi Severus, mi rivolterei nella tomba ad essere stato appioppato a Potter anche nella morte.

20/08/10, ore 20:17

FINALMENTE ho trovato qualcun'altro che non sopporta la next generation. Finalmente. Non ne potevo più di tutte quelle storie sui pairing Scorpius (Scorpius??) e Lily, Scorpius e Rose, Scorpius e Albus, Scorpiuse Scorpiussei una grande. Ti stimo. Sono scoppiata sadicamente a ridere. Davvero, mi ci voleva proprio leggere questa storia! Mi hai migliorato la giornata, veramente. Ripeto che sei una grande, ti stimo.

19/08/10, ore 16:42

MUOIO :'D
Ma... cristo, come ti vengono?! E'... è geniale. Più che geniale!
Anche a me la nuova generazione non piace più di tanto, e tu hai reso benissimo la loro banalità *-* E Scorpius senza capelli per la lacca. Cioè. SEI UNA GENIA!
Inutile dire che continuerò a leggerla, vero?

13/08/10, ore 15:03

AHAHAH!! Avevo già letto sia questo Capitolo che il Capitolo su Rose, ma non avevo trovato il tempo per commentare. Meno male che finalmente l'ho trovato! x)

Questa storia merita tantissimo. Divertente, simpatica, maddosa!

MOOOLTO maddosa. ^^ Vado a commentare l'altro.

13/08/10, ore 13:51

Ahah ti stimo :)
All'inizio mi chiedevo come potessi mostrare il tuo odio verso la nuova generazione..
Poi ho iniziato a ridere.
Complimenti per l'umorismo
Light.

11/08/10, ore 01:56

Ora io esigo la foto, il disegno, la cartolina fai tu...ma io voglio vedere come fa il neo-Principe delle Serpi ad essere tale senza i "serici capelli biondi"...
Che bello sono felice di vederlo ridotto così...un uomo che usa la lacca? Che schifo...altro che dio del sesso!
Non vedo l'ora di vedere che farai a tutti gli altri...specilamente a Lily Luna Potter, che odio solo dal nome perchè me l'ha rovinato! C'è solo una vera Lily Potter dai capelli rossi, e non è lei!

09/08/10, ore 22:36

Muahahaha!
Carina! Continua a scriverle, mi raccomando! Anche io detesto l'epilogo!