Il nero ragazzo
di Marselyn

19/09/10, ore 00:10

Ale! Te lo devo proprio dire: TU SEI FATTA PER RACCONTARE DI SIRIUS! Lo trovo un personaggio molto adatto a te, anche perchè conosco i tuoi gusti, ma nelle tue FF, lo rendi davvero un personaggio unico, con emozioni che sembri provare tu stesso quando leggi. Brava la mia Lecia =)

22/08/10, ore 20:27

Bella, molto triste ma rende davvero bene la sofferenza che Sirius prova ogni volta che deve stare con la sua famiglia da quando ha iniziato a frequentare Hogwarts. Solo lì riesce davvero a sentirsi a casa, con i suoi fidati amici che ormai rappresentano tutta la famiglia che gli resta, che lo accettano per quello che è senza giudicarlo. Complimenti^^

06/08/10, ore 14:50

Complimenti, di storie sulla ribellione di Sirius ne avevo lette molte ma mai come questa: originale la scelta di farlo rifugiare a King's Cross, tra i binari 9 e 10, il passaggio per quella che è ormai la sua vera casa.
Molto commovente; mi ha ricordato le atmosfere dei racconti natalizi tipo "Canto di Natale" o "La piccola fiammiferaia" per le atmosfere suggestive e da sogno che caratterizzano la vicenda. Bello anche l'avanzare di Sirius verso la stazione corredato dalla rievocazione del litigio con i genitori, insieme alle sue riflessioni personali.
Insomma, complimenti ancora :)