Dreams or Reality ?
di Perrii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/15, ore 14:21

ma come una nottata da incubo!
eh, Sanji... con tutti quei sogni ;)
hahahahhah...
ok, leggendo questo univoco finale e la parte sul fondo schiena si potrebbe pensare che l'intermezzo più plausibile possa essere il terzo LOL
sto scherzando, il finale e l'inizio lasciano la possibilità di scegliere tra ciascuno dei POSSIBLE END
sempre se di scelta si tratta xè alla fine è come avere tre storie simili ^^
il mio preferito rimane il primo cmq u.u
bella idea e ben sviluppata
complimenti!

09/01/15, ore 14:17

alla fine di questo possibile finale Sanji trova un "rimedio" per dormire LOL
il mio preferito alternativo finale, anzi, intermezzo, rimane il primo... forse xè più plausibile...
ad ogni modo, mi sono piaciuti tutti, anche se qui mi scoccia la presenza di Ace che adoro ma che non doveva "intromettersi" nella ZoSan è_é
infatti il comportamento di questo Zoro sembra spinto dalla gelosia mentre nelle situazioni precedente era più fine a se stesso... e quindi preferibile (a mio avviso, ovvio) u.u

09/01/15, ore 14:02

"le ultime tre lettere vengono spiaccicate letteralmente sulla mia bocca"
e qui pensavo spiaccicate su di un'altra bocca... cosa che poi è avvenuta più avanti *///*
che dire, anche questo possibile svolgimento dei fatti mi piace, anche se preferisco il precedente... ma di poco eh ;)

09/01/15, ore 13:50

Oh my God!
non so quali siano le alternative a questo finale ma questo, per me, è più che adatto *adatto a cosa ?_?*
fantastico!
ora non ridere ma ho anche fatto riflessioni filosofiche sul sogno di Sanji, insomma... la dice lunga il suo inconscio
inconscio che poi sfuma nel conscio conducendo a quella stretta improvvisa che è tutta da immaginare con sottofondi di battiti di cuori (?)
che poi, diciamocelo... non è la prima volta che i sogni del cuoco esplodono come palloncini gonfiati più del dovuto per poi tramontare e lasciare spazio ad una realtà che lo mette a confronto con lui: Zoro
sì, mi riferisco a quel famoso semi bacio.... **

09/01/15, ore 13:39

sì sì e sì, sono pronta per il primo possibile finale :)
ma prima commento questo inizio u.u
dunque, mi piace come scrivi: la storia è leggera e comprensibile al punto di farti immaginare ogni cosa, soprattutto se, come nel mio caso, conosci i caratteri dei personaggi e l'ambiente in cui vivono ^^
l'idea stuzzica la mia immaginazione e trovo i dialoghi molto azzeccati
quindi, alla prossima :*
P.S.
"< e perchè mai ? Disturbo la coltivazione di alghe che hai in testa, per caso ? >" ----> a questo punto ho riso come una matta XD

29/04/11, ore 01:07

Bellissima! Mi è piaciuta davvero un sacco... tanti tanti tanti complimenti!!!! Insomma, l'idea dei possibili finali in climax ascendente è splendida! Senza contare che sono scritti benissimo:) Hai seguito bene i caratteri dei personaggi (e la comparsa di quel bell'omino di Ace... fantastica!) e hai reso altrettanto bene l'atmosfera fra sogno e realtà. Stupenda!!!

29/04/11, ore 00:34

Uh, come inizio non sembra niente male... eh eh (comincia a fare pensieri sconci...) Mmh, comunque, stavo dicendo: davvero niente male come inizio. Stuzzicante

30/09/10, ore 14:27

povero sanji, non solo si ritrova pieno di dolori per la passione del suo caro amante, ma deve pure preparare presto la colazione per tutti...
comunque sono davvero contenta di aver seguito questa fic, perchè ne è valsa davvero la pena...
quoto, hip hip hurrà per ace!!!!!! e w zoro e sanji ovviamente XD
alla prossima!

29/09/10, ore 21:51

Beh devo dire che il finale comune non poteva finire diversamente! Tra i tre finali possibili scelgo quello con Ace sia perchè c'è il nostro bel lentigginoso sia per come procedono le cose dopo quel sogno focoso!  :)
Spero che scriverai altre Fic perchè mi piace molto il tuo stile! Baci!!!  :*

29/09/10, ore 21:08

Il finale non è male,forse un po' malinconico... Sicuramente il dolore al fondoschiena di Sanji è dovuto al divano u_u *si allunga il naso*
Seee,e io sono miss Going Merry!! Vabbè,avrai già capito dal mio commento quale dei tre avvenimenti ho scelto... Si,quello con Ace perchè il focoso mi attizza come carbonella sulla brace! (ma che parole sto usando?!? @___@ ).
Spero vivamente che creerai altre ff così,perchè questa mi è piaciuta moltissimo!!
A presto!!
Ciao ciao!! ^_^

12/09/10, ore 14:36

aaaah e così sanji si fa i sogni erotici pure su ace... mica scemo! anche a me piace molto questo personaggio... peccato che con questo ha svegliato un certo marimo che ora è compleatamente assatanato e vuole continuare ciò che sanji ha cominciato, questo povero cuoco vede la situazione che precipita sempre di più XD
ora che sono arrivata alla fine posso dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, la storia mi ha preso parecchio...
fidati che se sono zoro e sanji queste cose possono succedere durante una sola notte XD
comunque continuerò a seguire senz'altro
a presto

12/09/10, ore 12:47

Oh wow...
Questa è stata veramente una delle più belle che io abbia letto u.ù
Sei stata veramente bravissima.
Non è affatto semplice gestire i personaggi in situazioni come queste, ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
Ad esempio anche il fatto che Sanji sia stato il passivo non lo ha affatto forviato, anzi è rimasto perfettamente InC, così come Zoro.
Inutile dirti che questo è il proseguimento che mi piace di più xD
Ma non solo per la lemon, attenzione!
Mi è piaciuto molto anche per l'inserimento di Ace (anche io quando è salito a bordo durante l'anime ho avuto la netta sensazione che ci stesse provando con Sanji, anche perchè Ace sembra l'unico uomo con cui il cuoco si sia dimostrato veramente cortese e gentile...il che è strano...non perchè Sanji attacchi briga con chiunque non sia una donna, ma perchè la sua cortesia è riservata specialmente a loro °-°) e per l'utilizzo che hai fatto del suo fascino indiscutibile.
Veramente mi hai conquistato!
Non vedo l'ora di leggere il possibile finale comune u.ù
e poi spero che continuerai a regalarci altre storie stupende come questa, perchè hai davvero talento.
*si lo sò che stò divagando un pò troppo, ma veramente in questo momento ti adoro u.ù*
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 12:53 pm)

12/09/10, ore 05:55

complimenti!!questo finale mi è piaciuto molto!!sanji non è molto coerente con se stesso!!però con il marimo ci sta sempre!!bravo sanji!!!
poi il sogno su ace è bellissimo!!ogni cosa con ace è bella!!
un finale per tutti è 3 ci starebbe bene!!
continua cosi!!

12/09/10, ore 01:22

Ok devo ammettere che questo è il finale che preferisco tra quelli che hai scritto fin ora! *si da della pervertita da sola e corre a nascondersi*
Comunque un capitolo finale inerente a tutti e tre i capitoli non credo sarebbe male anzi, la trovo un'ottima idea!
PS: anche io adoro Ace e sono strafelice che tu abbia riservato un piccolo pezzo della storia anche per lui!!! ^^

11/09/10, ore 17:51

Deludere le mie aspettative???Ma che dici!!!Oddio sono rimasta a bocca aperta!!! Cavolo,Ace ci voleva davvero!!Peccato fosse un sogno!! Povero Sanji però... quanta sofferenza!! Però alla fine ci sta sempre!! >_< Non è per niente coerente!! Troppo bello il capitolo,stai tranquilla che continuerò a seguirti e non me ne importa nulla di come sarà il finale!!Andrà bene tutto!!
Ciao ciao!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]