It will be the end of our craving ~
di ErisValentine

26/08/10, ore 21:34

DOLCE.
Credo sia questa la parola migliore per descrivere sia te, che la fic.
Alcuni punti sono da coma diabetico proprio, è meravigliosa *__*
Allora, WARNING: questa recensione potrebbe essere moltomolto delirante.

Beato Matt che trova gli HIM alla radio! XD Uh, okay, questo non c'entra XD
Aveva il cervello decisamente troppo impegnato a elaborare nei minimi dettagli Brian , il suo migliore amico , che sculettava per la camera d'albergo solo in boxer .
Dio , che immagine...da maniaco del sesso!

Ohporcaputtana. Ho elaborato anch'io, eccome se ho elaborato! *asciuga la bavetta*

Allora: BRIAN ELWIN HANER JR. E' UN COGLIONE.
Appurato questo, cazzo quanto lo amo XD
No, seriamente: questa sua tendenza a rovinare i bei momenti è irritante, povero il mio gallese ç_ç
okay che l'altro non era proprio la finezza che cammina e che il suo hobby era rovinare i momenti migliori , ma questo era troppo. Troppo per chiunque ! ç____ç

STUPIDA CHECCA TATUATA! aww Tuck, ottima descrizione XD
Matt prese un paio di respiri profondi , la pazienza non era il suo forte , ne mai lo era stato e adesso stava superando davvero il limite quella stupida checca tatuata , "Allora come preferisci che ti tratti ? Che ti tratti da migliore amico davanti a tutto l'universo e poi, ogni volta che ti becco da solo, sbatterti contro il primo muro a disposizione fino a farti del male ? Che ti violenti in pratica? " disse prendendolo per i bracci e sbattendolo contro la parete , " Vuoi che ti faccia urlare ogni fottuta volta dal dolore per poi andarmene dalla stanza con l'aria mediamente soddisfatta di chi ha raggiunto l'orgasmo con una troietta qualsiasi ? Vuoi questo, cazzo?" disse premendolo contro il muro , gravandogli addosso con tutto il suo peso .
Quando lo guardò negli occhi vide che la spavalderia che era solita starsene nello sguardo di Gates era sparita per lasciare il posto alla confusione e alla paura , non voleva vederlo così cazzo , non voleva.
" Oppure vuoi questo ? " disse scendendo a baciare le guance e il collo di Brian , accarezzandogli le braccia , lasciandolo semplicemente appoggiato al muro senza pesargli , salendo di nuovo per baciargli gli orecchi e accarezzargli i capelli , "Dimmelo tu cosa vuoi da me , dimmelo . Solo...non mi allontanare da te . "

Ho amato fottutamentissimamente tantissimo questo pezzo, davvero.

E quelle settimane di sofferenza, poi D:
Non sono niente l'uno senza l'altro, si capisce dai!
Poi le metafore idrauliche le ho amate, tu sei un genio ù.ù
E poi...finalmente si ritrovano.
Tuck ammette quanto ha bisogno di lui, e Brian ammette di avere paura.
Piccolo scimmione tatuato e straordinariamente bello ♥

E TU SAI SCRIVERE ANCHE LE SCENE DI SESSO, DANNATA :gya:
Ma quanto sei terribilmente brava, e poi hai il coraggio di parlare di me e_e
Ho amato la scena con gli altri e anche quella in cui finalmente, e sottolineo finalmente, si dicono 'ti amo' ♥

" Ti amo Brian. " lo interruppe l'altro guardandolo timoroso .
" Tu-tutto sto pathos scenico per questo ? " chiese Brian .
Oddio no , pensò Matt , non di nuovo con quel maledetto vizio di mandare a fanculo i bei momenti .
" E' ovvio che ti amo anche io ,mi sembra quasi scontato dopo tutto quello che è successo, perchè avevi paura a dirmelo ?"
Matt se ne fotté di rispondere lo baciò stringedoselo addosso , " Tu il viaggio lo fai con me sul mio bus , sappilo" .
Detto questo lo trascinò verso il tour bus dei Bullet , senza nemmeno aspettare una risposta .

AWW. SEMPLICEMENTE...AWWW.
Davvero amore, tu scrivi benissimo, e questa storia è fantastica.
La coppia è davvero strana, si sa, ma tu l'hai scritta in modo credibile, e poi sono adorabili, davvero.
E sei adorabile tu, lo sai :3
Ti amo amo amo, continua a scrivere tesoro, perchè adoro come lo fai.
E come fai un sacco di altre cose :uhuh:
Ti amo gallese mio ♥

Il tuo irlandese ♥

14/08/10, ore 15:47

Coppia di certo mai vista prima, ma si può dire che abbia un suo perchè.
Mi è piaciuta molto questa shot, e complimenti: scrivi davvero molto bene.
Nonostante sia piuttosto lunga non risulta pesante, anzi.. scorre molto bene.
I flashback sono pochi e nei momenti giusti.
Matt è fantastico con la storia della scommessa..!!
Ancora complimenti, e spero di leggere a breve qualcos'altro di tuo! (:
un bacione,
mary

09/08/10, ore 20:17

Okay, sai già che per me all'inizio, era strana come coppia, perchè cioè siamo io e te praticamente e .. siamo migliori amiche, quindi mi fa un po' strano, ma.. mi PIACE.
E' una coppia strana, quanto la TuckXMoose *-* *saltella e sparge cuoricini per aria*
Detto questo vado a nascondermi *annuisce serio*
Sei a ROMA, brutta stronza!ç__ç
come farò io? *piange disperato*
Vabè ç_ç me ne vado per davvero
Ciao idiota.

Ti aaaaamo.

Brian Thomas.

08/08/10, ore 16:43

Questa è mia. Cioè, davvero, questa è mia.
L'ho vista nascere, crescere e correre (no okay, per questa ti do il permesso di levarmi UN SOLO caffè. Uno, però.) e l'ho amata dall'inizio.
Te l'ho sempre detto, che volevo vedere come si sarebbe sviluppata la situazione, come avrebbe reagito l'innamorato Matt alle richieste di Bri, che altro non vuole se non fingere di essere un pezzo di carne senza sentimenti.
Che poi si vede che ci sta male senza Matt, durante tutto quel tempo che sono rimasti divisi, Matt sarà un lavandino stappato, ma Bri non fa altro che ripensare a tutto ciò che hanno avuto, a ciò che hanno passato assieme.
E davvero, non può fingere di non essere coinvolto in questa cosa, perchè altrimenti tutto sarebbe passato in un soffio come se non fosse mai successo.
(Che poi, vogliamo parlare di QUEL pezzettino famoso? Quello della prima volta? EH? Vogliamo? Cristosanto Bro, quando me l'hai mandato non sapevo staccarmici, continuavo a leggerlo e rileggerlo come se fossi drogata. E poi dici che scrivi male, ma... per favore, proprio.)
Soprattutto dopo il chiarimento, quando Matt con tutte le sue forze fa capire a Brian che lo vuole e basta, senza problemi e Bri ammette, finalmente, di aver paura.
Ma insieme possono farcela, fanculo la paura, in due si è sempre più forti.
E la nuova prima volta è bellissima, perchè è tutto uguale -sono sempre loro due, in fondo- ma è tutto diverso, le sensazioni e i battiti del cuore, sono completamente nuovi. Ed è tutto più bello, si vogliono di più, per essere più uniti nonostante siano una cosa sola.
Ahh, lo rileggerei per sempre *^*
Ho amato il flashback della colazione, col mitico Sgadz che se ne esce con il suo tatto da armadio a cinque ante e i due piccioncini che si tengono la mano sotto al tavolo, ma MAAAA, il pezzo che ho amato di più è stata la fine.
Quel "ti amo" detto da Matt, con difficoltà, perchè diciamolo, in fondo sono sempre due uomini che si sono scoperti amanti da poco, sono sempre stati amici e mai avevano pensato che sarebbe finita così, e la risposta da infarto di Brian, che cristo, ha fatto venire anche a me una sincope.
Povero Matt, ho immaginato la sua faccia terrorizzata nel guardare l'altro prendere il suo cuore e gettarlo a terra.
Però invece Gates ce l'ha un cuore sì, e l'abbiamo visto tutti *^*
Si amano, si baciano, si abbracciano, ormai non si staccheranno più e fanno pure il viaggio insieme sul tourbus dei Bullet, che di sicuro è meno gremito di quello dei Sevenfold, e non rischiano di trovarsi con il bassista appeso fuori dai finestrini dovendo interrompere quello che stavano facendo per salvarlo.

Bro, l'ho amata. Davvero.
Te l'ho sempre detto, te lo ripeto ancora, e lo farò di nuovo se necessario.
Ti ho devastata perchè tu la scrivessi e visto che è uscita benissimo?
Dimmi di no e ti brucio Penny é_é

Ti amo Bro, da morire, davvero.
Tuo
Gerard <3

07/08/10, ore 00:21

Una sola parola...
ODDIO.
Mi è piaciuta veramente tantissimo mi fa solo un po' strano leggere di te e Bri però xD
Ma molto strano u.u
Cooooomunque provando a fare una recensione seria e decente ( ç___ç )
AMO come scrivi , ormai lo sai te lo ripeto sempre u.u
hai uno stile particolare , molto scorrevole e anche le descrizioni sono impeccabili u.u
Sei bravo , ma proprio tanto e ti prego non contraddirmi come invece fai sempre D:
Io ho ragione , sempre. Sono la ragione fatta a persona ù.ù Tsk!

" E scopate ." irruppe Shadz , osservandoli curioso.
" Facciamo l'amore si , da un po' anche , perchè?" chiese Matt , bevendo il succo che aveva davanti, stringendo sotto il tavolo la mano dell'altro.
" Nono! Nulla , era per curiosità" aveva subito risposto l'altro cantante , strizzando gli occhi agli altri.
Aveva vinto una bella scommessa puntanto sulla nuova coppia.

Ho riso come un'idiota qua , te lo giuro ! AHAHAH
Mi ci vedo proprio ! AHAHAHAHA

" E allora affrontiamola insieme! Ti prego Brian , ti prego . Proviamoci."
Questo però mi ha spaventato , davvero ò.ò
Cioè le stesse parole precise AHAHA tu mi spii , ammettilo !

Naaah comunque , ancora complimenti per la Shot *-*
L'ho amata , tanto. ♥ ( scusa per la recensione penosa *piange* )

Ti amo ♥
lo sai.

Shadz

06/08/10, ore 21:09

non so che dire. wow è bella, mi è piaciuta molto tanto che l'ho messa tra i miei preferiti.
brian che rovina i momenti più romantici lo vedo eccome, povero matt lui che voleva essere gentile con il suo amante e invece hanno fatto una bella litigata che li ha avvicinati.
che dire altro, spero di leggere altri tuoi lavori e che siano calienti come questo.
ciao