Nagi's Memories
di Clou Jeevas

14/11/12, ore 12:38

Beh cosa dire? Stupenda!
Mi è piaciuta veramente tanto.
E' da poco che mi sono fissata con la 1896 e credo proprio che la tua storia anche se corta li rappresenta alla perfezione.
I personaggi sono tutti nei loro caratteri e poi è davvero scritta molto bene.
Ancora complimenti.
Un abbraccio, Wolfgirl

14/12/10, ore 21:44

Questa storia è stupenda...Non ho idea di cosa poterti dire,aspetto di leggere altre tue storie,adoro i lieto fine...Complimenti!!!!

29/08/10, ore 16:09

anche se corto mi è piaciuto u.u

24/08/10, ore 18:53

wow! Mukuro e Hibari se le danno di santa ragione! Non so cosa pensare però, credo che chrome debba fare una scelta xke ha visto quello che succede , comunque bel capitolo XD continua così ^^
ele

23/08/10, ore 15:02

Tesoro meraviglioso questo capitolo, che bello, io lo adoro *__* Alla fine Chrome e Hibari si mettono definitivamente insieme e ancora una volta la passione brucia in loro.. mamma mia com'è bello *__* Mi raccomando: mettici un bell'extra, magari ambientata nel futuro con loro due in casa affacciati sul giardino tranquillamente appoggiati su un tatami con a dosso dei kimoni, i fiori di ciliegio che cadono lentamente, lei con i capelli lunghi con la testa appoggiata su di lui.... no ok, basta, divago troppo con questa coppia e non va bene!! XD XD troppi filmini!! XD
Comunque, davvero splendida e meravigliosa! *__* Sei bravissima! >.< Un bacione, ti adoro!

22/08/10, ore 03:45

E' bellissimo O.O adoro come scrivi... ora passo negli altri capitoli;)

19/08/10, ore 08:38

wow, le cose si complicano con mukuro-sama! Continua mi raccomando! E speriamo che non succeda niente di male a Chrome...
ele

18/08/10, ore 23:43

Allloraaa... questo capitolo a me è piaciuto TANTISSIMO! Certo, verso la parte in cui Hibari si appropria di lei volendo insistentemente vederne il sangue sà un pò di macabro ma a parte questo.. tutto sommato l'ho trovato ottimo, ci sono meno ripetizioni, il testo è più scorrevole e non hai perso la tua particolarità nel saper descrivere perfettamente la situazione proprio come se noi stessimo assistendo quasi in prima persona quell'episodio (senza pop-corn come se ci trovassimo al cinema, s'intende =P) e ovviamente impersonificandoci nei personaggi! XD Sinceramente lo trovo ottimo è ben fatto e non è da psicopatici come hai detto tu, anzi, tutt'altro! A modo proprio Hibari voleva dimostrarsi il primo insomma a possederle il corpo non sapendo che ci ha già pensato il suo futuro ma penso che sarebbe alquanto divertente se l'Hibari del passato volesse ammazzare l'Hibari del futuro! XD La troverei alquanto comica come scena, sono sincera!! XD E poi... mhmm beh.. cos'altro dire? A me questo capitolo è decisamente piaciuto e spero tanto in quello successivo il più presto possibile! ^^
Un bacione tesoro! Sei stata semplicemente bravissima e grandiosa e questo bisogna riconoscerlo!! ^^

11/08/10, ore 13:44

Nagi, tesoro mio.. è semplicemente bellissima e meraviglioso questo capitolo.. cielo che bello, davvero!! *__* Sono riuscita ad immaginarli perfettamente e me lo sono gustato per bene questo secondo capitolo XD Solo una cosa: in alcuni punti le virgole non mi sembrano necessarie.. tipo: "Hibari sarebbe tornato, il Decimo ne era sicuro, ma non sapeva, né quando, né dove, ma sarebbe tornato per proteggere la Famiglia. Come sempre." Ovviamente su questa frase non vi è nulla da ridire ^^ però quel "ma non sapeva, nè dove, nè quando, ma sarebbe tornato.." mi sembrano eccessive come virgole.. troppe pause e le ripetizioni nella storia altrettanto.. anche se messe di proposito per creare la scena giusta assieme alle emozioni che tu vuoi far immaginare al lettore ugualmente queste continue pause e ripetizioni tendono un pochino a disturbare più la scioltezza nella lettura. L'immaginazione, il mondo in cui tu vuoi portare le persone e far vedere come lo immaginavi lo trovo perfetto e mi è piaciuto un sacco e ci sei riuscita tesoro ^^
Ti prego però di non prendere le mie parole come critiche o qualsiasi altro commento negativo XD ti do solo un mio parere, un consiglio, un mio punto di vista che sei libera di seguire o meno ^^
Ribadisco, la storia è stata fantastica e spero che sfornerai presto il terzo capitolo *_*
Un bacione grosso grosso! ^*^

10/08/10, ore 23:04

devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ mi raccomando continua !!

09/08/10, ore 18:43

bello, mi è piaciuto molto ! sopratutto quando interviene mukuro e hibari (ovvio u.u)

07/08/10, ore 18:17

oh, che bella sorpresa *A* anche se preferisco le 6996, non disdegno mica questa coppia XD.
La parte in ospedale m'è piaciuta molto, hai fatto capire bene i pensieri dei genitori (soprattutto della madre che si rifiuta di avere una figlia come Nagi)e anche l'atmosfera era quella giusta, proprio quella che mi sarei aspettata per una scena del genere.
Anche il suo cambiamento è stato molto bello (nonostante sia stato espresso in poche righe. Poche ma efficaci.): non più Nagi, ma Chrome Dokuro, Guardiano della Nebbia della Famoglia Vongola. Chrome che riesce a liberarsi dei fantasmi del suo passato grazie a questa nuova vita. Molto, molto bello.
Anche le ultime righe mi sono piaciute molto, sisi.
La lettura è molto scorrevole, attenta solo a qualche errore di battitura (tipo "attenzioni che lei non aveva mai avute").
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *A*, anche perché è a rating rosso, kufufu.
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 06:19 pm)

07/08/10, ore 15:35

Semplicemente meravigliosa questo capitolo tesoro, veramente! Certo, un pò triste però dai, il vedere come Hibari cerca di far valere l'importanza di Chrome e di come Mukuro l'abbia salvata rallegra un pochino! XD
E' scritta molto bene e mi piace parecchio come riesci in un certo senso ad immergerti nel personaggio.. ben fatto! ^^ Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

07/08/10, ore 14:33

e brava la mia Nicole *A* molto bella questa ff e scritta davvero bene complimenti °A° mi raccomando metti al più presto"quelle" scene XDD
sennò ti stupro e_e byeee <3<3<3 -marty/bel-

07/08/10, ore 12:04

Ma se cattiva çOç mi dedichi una Hibari/chrome ç___ç me lo fai apposta çAç
Comunque è scritta bene XD ed è molto scorrevole, l' ho letta in poco tempo e l' ho trovata carina ^^ -nonostante la coppia XD-