The race - La gara-
di Appleeatyou

06/05/13, ore 13:22

Penso di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita! Ti giuro!
Sono rimasta completamente paralizzata all'inizio. Sasuke vestito da Sailor Moon? Oddio non ci posso credere mi viene un mega infarto!
Poi ho iniziato ad avere qualche serio dubbio quando si è menzionata la parolina magica "ramen". la seconda parte invece ha chiarito tutto e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo! tutti i pezzi si sono incastrati senza risultare forzati, anzi se devo essere sincera, si sono inseriti con semplicita e con una buona scorrevolezza! Geniale! Del resto non mi sarei aspettata niente di meno da te! Naruto lo trovo assolutamente perfetto, sopratutto nell'IC, i movimenti i gesti, veramente ben fatto. Non ci trovi un difetto nemmeno per sogno. Veramente una bella storia.
Ancora complimenti per la bella idea!

Bani chan

07/08/10, ore 19:47

Ciao, una flashfic davvero particolare non c’è che dire, ben scritta, senza errori di sorta e scorrevole da leggere.
Immagino la faccia di Sasuke rosso di rabbia e meditante vendetta per ciò che Naruto gli sta facendo passare… ^_^
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo una volta che il biondo fosse tornato a liberare l’Uchiha.
Comunque è davvero carina e simpatica, complimenti per il quarto posto.
A presto, kiss

07/08/10, ore 16:38

Ciao, wow, complimenti per il quarto posto!
Secondo me è meritatissimo ^^ soprattutto perchè questa storia mi è piaciuta un sacco, Erena!
Premetto che avevo letto il titolo del concorso, che c'entrava qualcosa con OOC, e quindi, quando mi è apparsa davanti la figura di Sasuke vestito da Sailor Moon, non ho potuto fare a meno di chiedermi: "Ok l'OOC, ma qui rasentiamo l'assurdo O.O", e subito dopo sono scoppiata a ridere fino alle lacrime, giuro.
Assolutamente non mi aspettavo, poi, di leggere che in realtà il bellissimo ed affascinante (XD) cosplayer fosse Naruto e non Sasu (o forse dentro di me sapevo che Sasuke non avrebbe mai potuto fare certe cose, anche essendo OOC, e soprattutto l'avevo intuito dalla sua frase finale "Miso Ramen-Food Industry*, sto arrivando." XD).
E poi, quando hai descritto quello che il povero Sasuke era costretto a patire legato davanti alla Tv, giù un'altra serie di risate idiote XD *ci ripensa e cade per terra rotolandosi con le lacrime agli occhi*
Bhè, non mi resta che dirti complimenti XD carinissima questa oneshot, e ancora complimenti per il contest!
Un bacione,

Vivvi.