Briciole d'αmore .
di E l a

26/09/10, ore 13:59

we cugi,i capitoli sono fantastici!!!continua così!!!

23/08/10, ore 10:07

sei sadica! come puoi volermi così male, io che da brava bambina recensisco puntualmente ogni capitolo e tu mi fai rimanere in ansia con una curiosità che mi divora! sei spietata!(scherzo naturalmente, non basta questo perchè tu ti liberi di me!) però adesso, per ferti perdonare e non farmi morire prima del tempo, devi postare prestissimo ok? ti preeegooo!(ti faccio gli occhi dolci come il gatto di Shrek, non ti faccio tenerezza?XD)

22/08/10, ore 20:33

bellissimo questo capitolo, mi incuriosisce, povera Van, e Dan è stato un pò cattivo però... non è giusto:( guarda che arrivo e lo picchio!
ti prego fai in modo che si sistemi tutto dai!
e posta presto mi raccomando!

21/08/10, ore 12:01

ma scusa... non vuoi lasciarmi morire e fai finire il capitolo proprio lì? lo sai che poi la suspance mi uccide? scommetto che succede qualcosa di bello, vero? e lei cosa risponderà? ormai si è capito che lui un minimo di interesse per lei lo prova, vero? oddio quanto sono curiosa! voglio leggere il seguito, e lo voglio subito *me batte i piedi come una bambina capricciosa*XD. ti prego posta presto che non sono curiosa, di più! tranquilla che sarò sempre qui a fare il tifo per te e a recensire :)

18/08/10, ore 13:46

mi è piaciuto sto capitolo! mi hai fato sbellicare in certi punti:) chissà che succederà adesso però, Dan si farà prendere da un attacco di gelosia e picchierà James? No dai, calma, non esageriamoXD. Continua presto dai che ho voglia di vedere come continua questa storia, non vorrai mica avermi sulla coscienza se muoio di curiosità vero?

07/08/10, ore 18:53

perchè non continuare? non è necessariamente banale se si innamora al primo capitolo, lo chiamano colpo di fulmine per questo, non si può giudicare una storia dal primo capitolo, il primo capitolo può sembrare spesso banale per diversi motivi, magari perchè si hanno troppe idee in mente e si ha fretta di metterle tutte per iscritto, perchè semplicemente è l'inizio, è la pagina vuota che va pian piano riempiendosi, quella pagina che poi diventeranno tante tante pagine senza quasi rendersene conto, prendendo quasi vita, diventando prepotentemente parte della tua vita perchè (almeno per quanto mi riguarda) anche se scrivi ff su un cantante che poi smetterai di seguire così accanitamente, poi rileggendo quelle pagine, non importa se l'infatuazione per il cantante è sparita, perchè poi il cantante nella tua storia è solo il nome, il personaggio è il tuo, sei tu che lo fai gioire, che lo fai soffrire, e che gioisci e soffri con lui, sperando sempre di trovare una soluzione ai suoi problemi, che diventano i tuoi. E quando poi a distanza di anni rileggi quelle ff ti emozioni di nuovo come all'inizio e ti rendi conto che sebbene siano solo pagine di word, sono parte della tua vita e nn le dimenticherai mai. E anche per una ff originale vale lo stesso, i personaggi non saranno famosi e conosciuti da tutti però questo ti lascia molto più spazio per creare, inventare, e farli vivere come vuoi tu, è proprio vero che i personaggi di una scrittrice sono vivi, e non moriranno mai.
Concludo questo papiro tornando al discorso della banalità, il primo capitolo sembra spesso un pò banale ad un lettore e secondo me questo è positivo perchè la sua banalità è semplicemente legata al fatto che è un primo capitolo, che è solo un pezzo, è nella totalità dei capitoli che trova un senso, una ff può essere banale, non un capitolo preso singolarmente.
Quindi per poter giudicare mi piacerebbe leggere anche i prossimi capitoli :)comunque il primo mi piace, continua così

p.s. scusa se ho scritto un romanzo, ti autorizzo a tagliarmi la testa:)