Bullet in my Heart
di idiotofsuburbia

09/10/10, ore 21:38

O_________________________________________________O
*muore*
allora...allora...*defibrillatore* Mike...e Billie Joe... Ommioddio....Zeus...Allah...Buddah... MI PIACE!!!!!!
*rotola in estasi*  Insomma il mio amore e Mike che fanno cosucce sconce...*w* altrochè mogli.... dovrebbero fare outing (nella fic eh?) così ciao ciao zitelle e benevenuto Billie Joe pornostar....ok la pianto sennò le fan dei GD mi uccidono per eresia...però Mike e Billie Joe...che dolci...(come possono essere dolci due uomini che si scopano lo so solo io xD) Billie Joe dovrebbe piangere moooolto più spesso...*mette Billie Joe a pelare cipolle* e Mike dovrebbe ehm...intrattenersi piacevolmente con lui molto più spesso xD
Alla prossima (spero)

11/08/10, ore 11:35

Ma beeeeeeeene, seconda FF più spinta, eh?!XD
Yes yes, vedo con piacere che la grafica è migliorata rispetto alla scorsa storia, e anche il tuo stile, ti stai evolvendo, approvo!X3 Eh eh eh, i nostri due zozzoni che si danno alla pazza gioia dopo il concerto, buahahah, lo sappiamo tutti che lo fanno sempre!XD
Billie Joe: >_ >...
Piccola precisazione (Rompipalle come al solito), la donna di Mike si chiama Brittney, non Brittany. Ok, basta pidocchieria!XD
Comunque mi è piaciuta molto questa storia, forse un po' troppo esplicita in alcuni punti, però questo è parere personale, perchè io sono una che ci gira abbastanza intorno!XD
Però comunque sei molto migliorata, continua così, che andrà sempre meglio!X3