Prince of Demonic Charm
di BreathE

10/11/10, ore 15:08

ciao ho appena letto la storia e mi piace molto......vai avanti vero????vorrei sapere come va avanti.....bè spero scriverai ancora......

10/11/10, ore 15:08

01/09/10, ore 04:40

Allora... devo ammettere che non è male questa storia: mi intriga assai! E io sono una veterana della coppia Harry/Draco, da sempre la mia preferita, perciò sono parecchio intransigente. Anche la forma con cui è presentata la storia mi piace. Spero solo sia un progetto costate. Aggiorna presto!

13/08/10, ore 17:30

Direi proprio che il seguito di questa storia è d'obbligo! L'inizio è intrigante, non c'è dubbio; per una volta si vede un Draco (bello amore mio *.*) diverso dal solito e...che dire se non che mi hai incuriosito da impazzire? Voglio vedere cos'è successo a Draco e voglio scoprire cosa farà Harry per impicciarsi nuovamente^.- Aspetto il prossimo capitolo, quello dopo e seguiti, sperando che non ci farai soffrire troppo!!! ahahah! Continua così ed un bacio enorme!:*

11/08/10, ore 16:01

Davvero bella e appassinante!!!Ma mi posso permettere di darti dei consigli?Fa in modo che le conversazioni siano più chiare e i capitoli più lunghi,così li fai più interessanti e...ti posso chiedere un favore?Potresti cambiare scrittura?faccio un pò di fatica a leggere ma per il resto è ok!!!Aggiorna presto!!!

11/08/10, ore 16:01

11/08/10, ore 14:27

bellissimo capitolo. Mi incuriosisce molto...e credo di aver capito cosa ha cambiato Draco...lo dico? XD...io credo che sia stato stuprato..peòr non s magari mi sbaglio..e lo spero anche >.<

10/08/10, ore 21:43

Ciao.
L'inizio sembra carino, ma alcuni dialoghi non si leggono: volendo fornirti un aiuto, ti consiglio di cambiare le virgolette o, ancora, d'utilizzare i trattini.
Al momento, sinceramente, non si comprende molto: è una yaoi, la coppia mi piace e quindi sarebbe apprezzabile un po' d'introspezione.
Insomma, ad esempio, il motivo per cui Draco Malfoy adotta un simile comportamento: la nota non è per un mio eccessivo pudore o conformismo, ma semplicemente per donare alla trama un minimo di coerenza.
Detto ciò, quindi, attendo l'aggiornamento.
Ah, tra l'altro, ci sarà la BlaisexNeville? Se si, sarebbe apprezzabile.
Ciao.

10/08/10, ore 21:37

Ciaoo! Mi piace parecchio la tua fanfiction, in effetti non se ne vedono tante con Draco che si sente una puttana ma è bello abbandonare per un'istante l'immagine di lui da "compratore". è scritta anche molto bene, mi piace parecchio il tuo stile, inoltre dico che la trama cattura. Chissà che cosa combineranno Harry e Draco nelle ronde notturne ... xD. perdona la mia mente pervertita, attendo con impazienza un aggiornamento, baci Lil. Ah, un piccolo consiglio, le citazioni sono sempre magnifiche, meglio scrivere sotto da dove le prendi.