I Mangiamorte!
di HellenMalfoy

22/02/11, ore 16:47

Perchè gli hai detto che Babbo Natale non esiste? Resteranno traumatizzati a vita!!! Ma ti è successo davvero?
Forse se si trova davanti Coda muore Potter!
Anche te Mengoni? Ho un'amica che è andata a tutti i suoi concerti e continua a parlarne, e adesso anche te? Aiutooo! Noo! Anche Voldie, anche Lucius! Noooo!!!
Anche io me lo sono chiesta come fa in acqua! Forse si fa l'incantesimo Testabolla, o con l'Algabranchia!

22/02/11, ore 16:44

Faccio contenti i mangiaorte e Voldemort (e anche la mia curiosità): perchè gli fai sempre parlare dei teletubbies? Compongo il numero 333333333333 e... A. Si vince qualcosa? Un teletubbies peluche? C'è quello rosso, Po?
Perchè Voldie chiedeva aiuto? Lo devi salvare!!! é scivolato sull'olio? Ha scoperto che Potter è ancora vivo?
Lo so, invece di chiedermelo potrei subito leggere il 2° cappy, però mi piace, un pò di suspence!

13/08/10, ore 14:42

ahahahahah!! troppo forte! bravaaa!

12/08/10, ore 00:58

Sono capitata nella tua storia per caso e mi piace un sacco!
E' troppo divertente hahahaha
Mi dispiace per il tuo trauma infantile dei Teletubbies!
Comunque secondo me, Scanu usa l'Algabranchia u.u
No, ma poi non si sentirebbe se cantasse.
Forse l'Incantesimo Testabolla? Lì mi pare si può parlare/cantare hahahaha

11/08/10, ore 14:22

algabranchia!!!! cmq pensavo che ha Sevy (mio amore *-*) piacesse Renato,insomma sono uguali! ù.ù passiamo alle cose serie,leggere la tua storia mi fa sorridere e mi dispiace che i TELETUBBIES abbiano rovinato la tua infanzia,sono traumi che non passano mai purtroppo... ciao ;D

11/08/10, ore 11:25

bellissima ti prego continua è molto divertente... ma non maltrattare così il povero voldie ;-)

11/08/10, ore 10:38

xD A A A voglio sapere perchè sei fissata con i Teletubbies x) adoro il tuo stile divertente,sei molto brava (Sevy <3 *-*) complimenti :D