I hate him.
di Haibara Stark

13/02/13, ore 01:15

Per fortuna, erano solo voci :')
Non so come sia possibile, ma sono riuscita a capire sia Jude che Robert, di solito invece c'è sempre qualcosa che non mi torna xD
Jude poteva dirglielo, ma dopo non avrebbe più voluto sposarsi (e in effetti poi non se n'è più fatto niente, chissà cos'è successo veramente ù.ù), e Robert che c'era rimasto male l'ha capito e lo incoraggia a fare la cosa "giusta" (parliamone, da quando stare con Sienna e abbandonare Rob è la cosa giusta?? ù.ù) non essendo per niente egoista come viene descritto solitamente..
Mi chiedo: perchè non si sposano loro due!? *-* Ah già, Susan D: Per fortuna che mi sta simpatica, sennò non avrei mai accettato il fatto che fosse la moglie di Rob xD
Cmq, dopo queste parole inutili, ti dico che è una fic molto carina e scritta bene ^^

27/08/12, ore 16:56

STUPENDA!
Ora però mi chiedo...Jude, mio amato ed adorato Jude, perchè rovinarti la vita con Sienna?U.U non sposarla e buttati tra le braccia di Rob!!
La "rabbia" di Rob è comprensibile, ma dopo aver letto la telefonata è comprensibile anche Jude.
Questi due sono fatti per stare assieme u.u  non c'è nessuna Sienna che tenga nessuna nessuna!

11/08/10, ore 18:09

Piaciuta! Piaciutaaaaa!!!!!!! Altro che piaciuta, mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi dall'inizio alla fine...........ma dai Jude perchè rovinarti la vita con il matrimonio e Sienna? (domanda intesa anche al di fuori del fandom..........che si capisce che la donzella non è tra le mie preferite?)
Comunque Jude sei stato molto, ma molto cattivo a far arrivare sta notizia a Rob tramite giornali, che so un sms, una e-mail, qualsiasi cosa, dico io vuoi far rischiare un colpo al tuo amore?

11/08/10, ore 16:08

Ciao!!! =) non sapevo assolutamente k Jude e Sienna stanno x sposarsi!!! boh, a qst cose nn si sa mai se credere o meno...cmq mi sono rattristata molto a leggere qst capitolo, perchè...beh perchè in realtà la loro vita, la vita di Rob e Jude, è proprio qst: Susan per Rob e Sienna per Jude. e se dovesses esserci davvero qlc tra Rob e Jude, so benissimo k Rob direbbe a Jude di sposarsi, proprio come hai scritto tu... Non so, sn 1 po' triste...=(
Brava cmq!!! =) aspetto ank io ansiosa Only sex maybe!!! XD posta presto mi raccomando!!^^ bacioni

11/08/10, ore 14:48

ma sai che, prima di decidermi a recensire, ho vagato sul web un'ora per scoprire se Jude si sposa davvero? O.o Non mi sembra, però o, almeno, io non ho trovato nessun articolo che dicesse qualcosa di certo. Solo supposizioni.
Ti prego, linkami la fonte!
Povero Rob! Venire a sapere da un giornale che il suo Jude si sposa è dabbero squallido...
Però c'è da dire che da bastardo della situazione, Jude è diventato il frainteso uomo dolcissimo di sempre.
« Il problema è che se mi fermo a pensare a te non ho più il coraggio di farlo »
A questa frase, mi sono sciolta. E' bellissima!
Loro sono la coppia perfetta, c'è poco da dire, e tu li descrivi benissimo!
Questa va tra le ricordate e aspetto il prossimo capitolo di "Only sex. Maybe." con totale impazienza!

11/08/10, ore 14:46

NOOOOOO ma allora si sposano sul seriooooo °AAAAAAA° No, cacchio, questo distrugge tutti i miei piani ò_____ò sia per le fic che per il roleplaying, Jude non può sposare quella cacchia ç____ç Jude è solo di Robert. *piange*
Comunque *rolleyes* venendo alla fic, mi aspettavo una reazione un pò più accalorata da parte di rob, tipo "ma che cacchio fai, le mentirai per sempre e noi due non potremo vederci piùùùùù °A°". E poi sarebbe bello se fra qualche mese aggiungessi un capitolo con Rob che li vede sposarsi, sarebbe carino...solo un suggerimento XD Comunque grazie per avermi fatto sapere che si sposano sul serio, dovrò pensare a qualcosa ç____ç