Le cento donne amate da Sirius Black
di small

07/11/11, ore 14:07

Che bella :) é proprio carina come prima storia, si ha una percezione di amore-amicizia davvero insolita e gradevole, e poi amo e drabble *_* molto...
Complimenti, passo al prossimo capitolo, fammi gli auguri per i prossimi novantotto :)
Spero di leggere cose altrettanto carine
Ginevra

09/10/11, ore 19:20

molto carino, e nemmeno male come idea, quello che mi chiedo è come tu abbia fatto a trovare ben 100 donne per lui!! il primo capitolo promette davvero bene, insomma, molto molto carino, ci è piaciuto! spero che gli altri non siano da meno, se tutto va bene continuerò a recensire ogni capitolo, perchè credo sempre sia una cosa che agli scrittori fa piacere. ok, vado al prossimo. complimenti. baci. giulia.

17/03/11, ore 23:24

BELLISSIMA!
è una raccolta meravigliosa!
Credo che comunque sia dura per te riuscire a scrivere su ben mille donne di Harry Potter! Mi stavo infatti chiedendo come avessi fatto a trovarne così tante XD.
Molte di quelle che hai nominato io nemmeno le ricordavo, o comunque non vi avevo mai fatto caso, ed in effetti hai ragione.
Ogni donna che si rispetti cascherebbe come un sacco di patate davanti ad un bell'imbusto come SIRIUS <3 credo che il ragazzo non sia riuscito a trovare la donna dei propri sogni non solo perchè è stato in carcere, ma anche perchè si trovava con così tante donne intorno da non riuscire a decidersi XD

Giovani, vecchie o coetanee, nessuna sfugge a Sirius Black!

02/02/11, ore 17:58

Lily!!!! D:
Non può tradire James in questo modo!! Non col suo amico Sirius!! D:
Che brutta cosa ç__ç Scusami ma sono in un momento di depressione e dire che io James non lo sopporto proprio!
Sinceramente posso anche capirla u_u Cioè Sirius è molto più figo di James u_u
Se io fossi stata Lily avrei scelto Piton ( :Q___ ), cioè come fai a non preferirlo a James Potter u_u ma questa è un'altra storia XDXD
Mi piace molto la FanFiction! E' scritta benissimo e non solo grammaticamente :D
Beh ora non vedo più l'ora di leggere delle altre 100 donne :D
Ma poi da dove le hai tirate fuori tutte e 100? D: Sono tantissime XDXD Ora sono ancora più curiosa u_u
I miei complimenti, alla prossima ^^
Bia_

02/02/11, ore 17:31

100 donne? Ma è una fanfiction su sirius Black o su rocco siffredi? :-DDD corro a leggere, adoro Sirius e credo che questa storia mi divertirà! Un saluto

27/01/11, ore 16:44

Ahahaha, davvero divertente quest'idea!
Questo capitolo mi piace ed è simpatico.
Sai conoscendo la saga riesco ad immaginare i protagonisti e devo dire che Lily e Sirius li vedo bene fare una scenetta del genere.
Povero Jam XD
Comunque davvero bello, anche se è uno scritto breve mi piace la descrizione e il modo di esprimerti.
I like it!
Spero di riuscire a leggere tutti i capitoli e lasciare una mia idea su ognuno :P

Ayram

19/11/10, ore 18:05

complimenti è molto interessante la tua storia, o meglio questo primo capitolo, l'idea di raccontare tutte le donne con cui Sirius Black si è relazionato
è molto intrigante! questo capitolo è divertente Lily Potter che prende in giro suo marito aiutata dal migliore amico di lui. Però non ho ben capito se
lì hai intesi come amanti o solo come amici. Complimenti

09/10/10, ore 14:31

Per la miseria, ragazza mia, tu ci sai proprio fare! :D
 Queste raccolte che stai facendo mi piacciono davvero tanto, devi assolutamente continuare così...e migliorare ancora! :D
 Davvero sei bravissima e poi devo farti assolutamente un grande complimento per il capitolo 25 ( se non erro ), quello in cui parla Luna. Quello è venuto molto molto bene! E' profondo e sei riuscita a farmi sentire quello che provava Luna.
 Ancora tanti complimenti. A presto! :D

20/09/10, ore 19:26

Carina xD, mi piace l'idea di Lily che ama Sirius (come amico si intende io sono per la James/Lily forever and ever xD)

06/09/10, ore 12:14

wow, non me la sarei aspettata Lily.. Invece..
Hmm Mi piace questa eventuale! :)

06/09/10, ore 12:13

The Fat Lady! Devo dirti che mi è sempre stata un po' antipatica per questa cosa della parola d'ordine che cambia a mezzanotte, ma ancora una volta sirius riesce a levarsi dagli impicci! :D Brava! Un bacio! Lu.

06/09/10, ore 10:48

Davvero straordinaria la tua idea!! Ho sempre immaginato Sirius come un Don Giovanni, inconsapevole del proprio fascino. Per non parlare del capitolo sulla Dama Grigia, davvero incredibile. Hai appena trovato una nuova fan...:)
Baci, Jules.

11/08/10, ore 17:00

100? o.ò xD
Sono curiosissima, stai pur certa che ti seguirò.
D'altronde, amando il personaggio, non posso fare altro ;)

11/08/10, ore 16:47

interessante idea...mi piacerebbe leggere il seguito, spero che continuerai!