I see you
di PhoenixOfLight

19/12/13, ore 13:21

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
Stavo scorrendo distrattamente la tua pagina quando ho notato che avevi scritto diverse storie in 'Harry Potter': di conseguenza, mi ci sono fiondata di botto. E lì, subito, mi è saltata all'occhio questa drabble. *_______*
Mi è piaciuto tutto: dal titolo alle note finali.
Lo specchio è sempre stato una delle cose che mi ha fatto maggiore tenerezza e tu hai descritto il tutto perfettamente.
C'è quasi scappata una lacrimuccia, figurati.
Una scena dolcissima, tristissima: commovente, piena di... nostalgia? Non saprei perché, ma a me ha dato quell'ipressione. *-*
In ogni caso: bravissima. Non è facile esprimere così tanto in così poco come hai fatto tu.
Ci vuole bravura.
Perciò, complimentissimi. Appena trovo un po' di tempo leggerò sicuramente anche le altre **
Auguri di Buon Natale,
Sara

07/09/10, ore 19:40

O.O Sai che credevo che ti fossi completamente scordata di questa raccolta, lasciando noi, povere lettrici, con 8 drubbles e con il rimpianto di non aver mai letto l'ultima? (MOD melodrammatica: ON)
Beh, quale conclusione sta meglio di un grazie? Ci sta perfettamente!! Quindi, innanzitutto, complimenti per la scelta!
Harry deve tantissimo, tutto, ai suoi genitori, soprattutto a Lily e questo lo sa benissimo... e tu sei stata bravissima a riportarlo con poche, semplici ma efficaci parole.
Brava! Per questa drubble e per tutte le altre, per l'idea, per la canzone, per i pensieri e i sentimenti che in modo dolce e profondo sei riuscita a far affiorare dalle parole.
Sei una grande, sappilo!!
Beh, spero di leggere presto qualcos'altro... mia cara Prongs!
Alla prossima, un bacio...

La tua Moony ♥♥♥

07/09/10, ore 17:56

Aww ma che bella quest'ultima drabblee ç_ç.
Sì, in effetti ho fatto anche io un applauso a Lily, perchè è vero, se lo merita!!! :) Senza il suo contributo... niente libri della santa Donna... brrr, non ci voglio manco pensare ;)
Vabè, in conclusion bravissssssssssima, Ossa, hai stilato proprio una bella raccolta di drabbles, ognuna toccante, magica e dolce, come tutto ciò che tu scrivi, mia cara :)
A prestooooooooooo :3

06/09/10, ore 21:06

No dico,2 settimane!Mi stavo iniziando a preoccupare T.T XD
frecciatine anglosassoni? chi io? -fischietta con aria innocente-what are you said darling?XD e così questa è la fine? oh happy days...XD scherzo naturalmente,mi mancherai ç.ç quindi impegnati a scrivere qualcos'altro che potrò commentare,mi raccomando :) quanto a msn ora ti provo a mandare un messaggio privato (sempre che mi vuoi anche lì in linea a romperti le scatole xD) brava anche con questo capitolo conclusivo complimenti :D ciao ;)

06/09/10, ore 20:48

Recensendo l'ultimo capitolo della tua storia faccio veramente una brutta figura rispetto alle altre signorine che hanno recensito prima di me.. Ma che vuoi farci, mi riduco sempre all'ultimo momento!XD Bene, cara Orsetta... A parte il tuo increscioso ritardo devo riconoscere che ti sei data da fare proprio per bene! Questa raccolta di drabble mi ha davvero emozionato *___* E non solo perché si parla di Harry e di Lily, (che è uno dei miei personaggi preferiti :D) ma anche perché l'ha scritta una ragazza bravissima e dolcissima (che si dimentica sempre di recensire le storie della propria mogliettina!-.-" XD) che, attraverso la fantasia riesce a far apprezzare agli altri l'avvincente saga di Harry Potter. Hai fatto appassionare anche me, santo cielo!XD Le tue storie sono davvero bellissime, ricche di poesia e dolcezza, ed anche se ci fossero delle storie migliori delle tue, io prediligerei le tue. Non soltanto perché tu sei mia marita. Quello non conta. Tu hai un grandissimo dono, e molti te l'avranno ripetuto fino alla nausea, ma io continuo a ripetertelo, perché fa bene!^___^ Scherzi a parte, ho finalmente capito di avere come marita un vero angioletto (e non l'angioletto con le ali: l'angioletto messaggero!=D) e che questo angioletto mi ha trasmesso un bellissimo messaggio. Sicuramente anche le altre persone che hanno letto questa storia lo avranno recepito. Solo loro possono saperlo...
Ti voglio bene, Orsetta, anche quando mi dimentichi, poiché ci sono cose più importanti di me.
Non prendertela

Looney*

29/08/10, ore 18:29

Ma ciaooo!
Ooooh che bella questa raccolta, my dear! ** non ho parole...
Ma perchè tu sai sempre essere così poetica? ç_ç tutte le drabble, dalla prima all'ultima sono di una dolcezza unica.
Bravissima, non hai sforato nell'OOC manco una volta :).
Ti voglio benissimooooooooooooooooooooo!!!
E appena torni dalle ferie ci sentiamo?
Un bacio :)

21/08/10, ore 12:18

*.* questo pezzo è favolosoooo!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! E' proprio Lily che lui cerca per dargli forza... il legame,qui, tra loro è fortissimo e ho addirittura i brividi per quanto sia profondo!!!! Scusa se sono breve ma se ho intenzione di mettere qualcosa sotto i denti oggi a pranzo è meglio che vada a cucinare qualcosa!

20/08/10, ore 21:01

Anche questa è all'altezza delle altre... si!!
Mi è piaciuta molto... nonostante ci fossero anche i Malandrini, sono certa che Harry abbia trovato il coraggio di affrontare il suo destino soprattutto grazie alla poresenza di Lily... in fondo, come dice lui stesso, entrambi si sono sacrifdicati per il mondo magico...
La penultima, eh? ç__ç Mi manceranno queste drubbles...
beh, aspetto la prossima.. e poi spero ti vengano altre idee simili, perchè vai forte, amore mio!
Un bacio e buone vacanze!

La tua Alchimista ♥

20/08/10, ore 19:18

anche questa è bellissima,un pò mi dispiace che il prossimo capitolo è l'ultimo ç.ç mi stavo affezionando a te xD ok,apparte tutto sei veramente brava,come ti ho ripetuto in tutti i capitoli ^^ spero che passerai delle bellissime vacanze e che quando torni scriverai qualcosa che potrò commentare in english ;D ciao =D a stasera ;D

Oh, siamo passati dallo "sdolcinato" al triste in poco tempo, vedo!
Beh, che dire... l'infanzia di Harry è stata tutt'altro che semplice... =( povero piccolo... eppure credo che, come hai detto tu, lui sentiva che c'era qualcosa si sbagliato, che quella situazione non sarebbe durata per sempre...
Credo che il giorno in cui gli è arrivata la prima lettera di ammissione ad Hogwarts, il maghetto deve essersi sentito davvero soddisfatto: i suoi presentimenti era veri e si è reso conto che quella non era la sua vita.

Ancora una volta ottimo lavoro, mia cara!
Alla prossima, eh!
Un bacio...

Alchimista ♥

Questa è abbastanza triste, devo dire. Forse è quella che mi piace di meno, tra tutte quelle che hai pubblicato sinora. Sembra quasi che ti sia sforzata. Magari lavoraci su e aggiungici qualcosa, perchè sono sicura che potresti migliorarla perchè sei una bravissima scrittrice! Se posso permettermi, fai un qualche riferimento a Petunia come sorella completamente diversa da Lily. Alla prossima!

povero Harry però è così carino ^^ in effetti ieri mi sei mancata,non ho letto nessuno che usava tanto l'inglese o faceva battute come te :) anche questo capitolo è very good,good job =D bye,a presto ;D

18/08/10, ore 14:48

Ok. Obbiettivamente parlando, sì, forse è un po' sdolcinata... sai che le cose del genere non mi sono particolarmente simpatiche... ma...
... beh, questa drubble è l'eccezione che conferma la regola!
Perchè in un certo senso è così, credo sia proprio quello che Harry prova per la madre... non è esaggerato ne fuori luogo (basti pensare che quando Silente, nel primo libro, gli spiega che a ferire raptor è stata la prtezione di Lily, Harry è commosso)
Quindi ben fatto! Ancora una volta ottimo lavoro mia cara e grazie a te per queste belle drubbles!
Alla prossima, un bacio...

Alchimista ♥

17/08/10, ore 22:59

<3<3<3<3 (<---se fossimo su facebook sarebbero cuoricini!!!!)Eh hai ragione...qui si sfiora l'incesto. Io, leggendo, ero convinta che Harry si riferisse a Ginny, non alla madre! Ma, d'altronde, l'amore per la mamma dev'essere qualcosa di talmente grande da sconvolgere. (Mi riviene in mente il momento in cui Harry sta andando incontro alla morte (Voldemort) e richiama grazie alla pietra della resurrezione le persone a lui care e chiede proprio a Lily di stargli vicino per infondergli coraggio come se fosse l'unica persona in grado di farlo. Dopotutto lei diede la sua vita per il figlio e credo che questo tipo d'amore sia fortissimo, potentissimo. (Fesso Riddle che non l'ha mai capito!) Ok... pongo fine ai miei sproloqui! Attendo la prossima drabble con ansia! Non vedo l'ora ;)

17/08/10, ore 22:54

Tu sei un piccolo genio. Lasciatelo dire!!! (Ora volo ad aggiungere la tua storia tra i Preferiti perchè tenerla tra le Seguite è un insulto!!!XD)Sono ancora dell'opinione che se fossi Johanne Kathleen Rowling (che Merlino mi perdoni se ho scritto male il nome di battesimo!) ti Crucerei! Voglio dire... stai cogliendo tutti quei piccoli particolari che noi appassionati di HP, o quantomeno io, avrebbero voluto conoscere. Davvero molto toccante il fatto che Harry dedichi ogni partita ai genitori (credo in particolare al papà, però, dato che anche lui era un Cercatore!). E questo lato sentimentale di Harry che ringrazia la madre per avergli donato la vita e di conseguenza dato la possibilità di provare l'emozione di salire su una scopa e volare... tre metri s...OPS!.... sopra le nuvole, mi piace davvero! Ancora complimenti, my dear (tanto per rimanere in tema anglosassone!!!)