Scomparsa
di Dark Magic

28/06/11, ore 12:47

Ciao ho i letto i due capitoli di seguito.
La storia sembra sempre più complicata........chi sono i due personaggi che sorvegliano Nessi??? E perchè poi farlo???
E la visita del misterioso Sebastian a che scopo è servita a parte quella di farla mangiare??? Riflettere sul passato......perchè cosa si annida di così importante???

Quante domande a cui urgono risposte.......e vediamo se prima o poi riesci a darmele??!!! Bravissima.

27/06/11, ore 17:43

L'ho già detto che questo Sebastian non mi piace? Beh, sono curiosa di vedere se riuscirai a farmi cambiare idea...Renesmèe è ovviamente spaesata da questa misteriosa figura che la perseguita nei sogni e nella realtà, trattandola come qualcosa di sua proprietà e infischiandosene del fatto che Nessie sia una persona con una volontà propria e un proprio cervello...ma sono più che sicura che il suo comportamento possessivo nasconda qualcosa che penso -spero- ci rivelerai presto. A questo punto sono curiosa di sapere come si evolveranno tutti questi intrecci: spaziarsi in così tanto scenari, uno completamente diverso dall'altro è difficile, ma tu ci stai riuscendo molto bene.

26/06/11, ore 15:23

Premesso che tra un po' vedremo un computer volare dalla finestra, volevo recensire qualche capitolo fà ma il mio comp è andato in ferie e non vuole collaborare, comunque capitolo molto intenso, le descrizioni come sempre sn dettagliate al punto giusto quasi da farmi entrare anche a me in un sogno ad occhi aperti. Il mistero si infittisce sempre di più! Lo scorso capitolo mi è piaciuto particolarmente a parte il bagnetto che si è dovuto fare Ed ;-( ma adesso che centra Alistair ??, mi sà che passerò un altra notte insonnne!! Ciao!

26/06/11, ore 13:59

Ciiiiiiiiiiiiao.
Eccomi di nuovo qui a recensire, come sempre in ritardo di un giorno dato che ieri non mi sono proprio connessa, ma ci sono. ;)
Che dire? Questo capitolo è davvero, ma davvero bellissimo.
Si è rifatto vivo Sebastian e qui abbiamo potuto capire in parte il suo carattere: misterioso, affascinante e dalla battuta sempre pronta.
Insomma, un vampiro davvero molto intrigante. Però sono convinta che, con l'avanzare dei capitoli e conoscendolo, si scoprirà che oltre queste caratteristiche ha un lato dolce.
Sembrano entrambi molto testardi e orgogliosi, insomma... sento che sarà una coppia molto travagliata! xD
A quanto ho capito Sebastian ha l'incantesimo dello 'specchio' e può come ad apparire e sentire  il suo profumo e toccarle i capelli -infatti ad inizio capitolo riesce a fare ciò solamente per breve istante e così capisce che l'incantesimo sarà breve-.
Provo a mettermi nei panni di Renesmee e mi viene da sorridere: vado a dormire nella camera dei miei genitori, mi sveglio nel cuore della notte e mi trovo uno sconosciuto nel letto! Altro che urlare, molto probabilmente sarei morta d'infarto. Ahahahahah, bellissima quella parte. xD
Però, Renesmee ha reagito bene, direi. E ha iniziato a provare anche un pò di attrazione per lui, e il suo cuore non ne vuole proprio sapere di fermarsi, batte sempre più forte in sua presenza.
Poi, appena ho letto 'occhi blu elettrico', mi sono sciolta. Mamma mia adoro gli occhi di questo colore e sono maledettamente affascinanti.

Ho apprezzato molto il fatto che le abbia offerto la cena -chissà da quanto lei non si preoccupava di nutrirsi di cibo umano-, in questo caso ha mostrato una parte del suo lato tenero. Si preoccupa di Renesmee, infatti diceva che quando scirgeva la sua figura il suo sguardo diveniva caldo, tutt'altro che freddo.
Beh, che dire? Non vedo l'ora di vedere come presenterai il personaggio di Sebastian e la coppia Renesmee/Sebastian.
Lui mi affascina molto. Sei stata bravissima, sopprattutto perchè è difficile che io rimanga affascinata da un personaggio a prima vista, ma tu ci sei riuscita, quindi ti faccio i miei complimenti. (:
Credevi che non ti avrei seguito se non avessi fatto una Renesmee/Jacob? Beh, sbagliavi, ti seguirò eccome perchè una Renesmee/Sebastian si prospetta un'idea molto interessante e sono sicura che amerò questa coppia, me lo sento.

A fine capitolo sono rimasta con il fiato sospeso, lui che è scomparso e lei che si è svegliata così, nel cuore della notte.
All'inizio ho pensato: no, spero non sia stato tutto un sogno.
Però, quando ha trovato la piccola busta nera con all'interno il bigliettino con scritto: "Spero che la cena sia risultata di tuo gradimento", ho capito che era successo veramente.
E mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete davanti allo schermo, rincuorata.
E penso che Renesmee abbia pensato di aver sognato, ma il biglietto è la prova che era tutto reale.

Complimenti, complimenti, complimenti.
Amo la tua storia sempre di più.
So che posso risultare ripetitiva, ma... Sei davvero bravissima, scrivi benissimo!  :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione,  Elly.

26/06/11, ore 01:28

Intrigante, davvero molto intrigante.
Finalmente Sebastian si è mostrato a Renesmee e ha cercato di risollevarle il morale con questa cena, diciamo. (La voglio anch'io una cena così! xD).
Renesmee da un lato si vede che 'teme' questo sconosciuto, ma da un lato ne è attratta. (E chi non ne sarebbe attratta?! u.u).
Si prospetta una Renesmee/Sebastian e la cosa mi piaaaaaaaace. ;)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
Alla prossima. ;)

25/06/11, ore 19:24

E no!
Sebastian non può buttare il sasso e ritirare la mano!
UFF!
Povera Nessie!
Però sappiamo che sta provando qualcosa per questo misterioso essere.
E poi riflttere sul passato.. cosa vuol dire?
Centra qualcosa Maria?
Baci

25/06/11, ore 19:05

A quanto pare mi ero persa un aggiornamento!
Be, povera Renesmee! Ha frainteso, ma in certi ambiti è facile franintendere!
Ora quindi sappiamo il suo nome: Sebastian!
Spero proprio che non farà soffrire Nessie, anche se credo che non ne abbia intenzione.
Baci

25/06/11, ore 16:02

BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO.
Sebastian, aaaaaaaaaaaaaaaaw. *W*
Madò, quanto mi ha affascinata quel vampiro, anch'io voglio trovarmelo in camera mia!
Okay, sclero a parte... Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, complimenti!
Il cuore di Renesmee che aumenta i battiti alla vista di questo 'sconosciuto' di cui sa solo il nome, lui che si è premurato di farla mangiare.
Poi lei, che si risveglia, credendo che sia tutto un sogno, ma il biglietto che le ha lasciato lui fa capire che non è così.
Un mix perfetto, e sono convinta che, in futuro, Renesmee e Sebastian si completeranno. Già mi piace il suo personaggio, e molto. ;)
Alla prossima, kisses.

25/06/11, ore 03:53

Allora a primo impatto direi a Nessie: cara, ha esagerato è sempre tuo padre, ma poi pensandoci le do ragione. Lei sta vivendo una situazione drammatica, la perdita delle madre è un dolore troppo vivo dentro di lei, poi si è aggiunto l'abbandono di Edward, che non ha proprio considerato la reazione della figlia ad una sua fuga chissà dove a cercare Isabella. Quindi, mi dispiace per Edward, ma questa volta do ragione a sua figlia U_U Per quello che hai detto nell'avviso, concordo in pieno. Neanche io ho mai considerato Nessie e Jacob una coppia. Cioè, ma ci rendiamo conto di quello che ha creato la Meyer ... ha conti fatti è pedofilia xDxD la mia reazione quando lui si è innamorato di Nessie piccola è stata questa : °°
Ma sono certa che c'è un motivo dietro, non mi stupirei se tra qualche anno, quando la cara meyer sarà annoiata e vorrà qualche spiccio in più nel suo conto corrente, uscirà un bel libro su Nessie Jacob servito con un bel contorno di Edward e Bella, felici e contenti nelle loro vesti da vampiri U_U Ovviamente non leggerei mai una schifezza del genere. Il mio parere sulla saga è sempre stato uno : Si poteva chiudere benissimo col primo o al massimo con il secondo, scrivendo un finale aperto ma che ci faceva intuire come sarebbe andata a finire. Dopo Eclipse è peggiorato finendo per diventare orrendo con Breaking Dawn. Si,il quarto libro non mi è piaciuto tantè che il mio povero neurone, già schizzato, mi ha invitato ad abbandonarlo. Come ti ho già detto non leggo per niente le storie che hanno come protagonista Nessie. Ma la tua mi piace da matti *_* Su di me puoi contare, se Jacob e Nessie finiranno insieme o no, non influirà sul giudizio o su un mio ripensamento a leggere questa storia. La seguirò lo stesso, perché oltre il filo amoroso, questa storia ha molto di più :D
Per oggi questo è il mio ultimo commento, credo che me ne andrò a nanna o scrivere un pò, vediamo xD
Un bacio, yara!
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:54 am)

25/06/11, ore 03:39

Sono curiosa di sapere che cosa vuole Edward da Nessie! Al posto suo lo prenderei a schiaffi, anche telefonicamente xD!Sono curiosa di leggere il prossimo, quindi ci passo subito :P
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 03:41 am)

25/06/11, ore 03:33

Lo sapevo che l'uomo misterioso conosce la madre di Nessie *_* me lo sono immaginata subito. Povera :( La sua reazione è comprensibile, le manca immensamente la madre e chissà se avrà mai l'occasione di rivederla, di incontrarla. Io spero di si, sarei lieta di vedere un bel lieto fine in questa storia, ma più che per la storia d'amore tra due ipotetici protagonisti, per adesso abbiamo solo Nessie manca il membro maschile xD, per la loro famiglia :P

25/06/11, ore 03:24

Eccomi qua a commentare questo capitolo :D Come vedi l'ora è sempre tarda, Insonnia time U_U
Allora, il tizio che imbuca nella mente di Nessie mi inquieta xD Ma sospetto che, in futuro, lei sarà destinata a lui, giusto? mmm... potrei sbagliarmi! La reazione di Jacob quando la vede con quella veste ihihih... E povera bimba è talmente pura, che non sa neanche quello che gli sta accadendo!
Per quanto riguarda il personaggio misterioso, ho commesso lo stupido errore di leggere il 15 capitolo, la fine esattamente e ho letto un nome: Sebastian... è lui? Cmq secondo me la figura femminile che gli parla è Isabella....poi buh O_O Sei riuscita a creare un trama intrigante e ben strutturata che invoglia il lettore a proseguire con la lettura :P

24/06/11, ore 15:20

ok edward sta diventando sempre di più inospportabile se non chiede perdono in ginocchio a sua figlia lo uccido (scherzo lo amo troppo). Io credo e spero che alice non voleva davvero dire quelle cose e che il dolore di entrambe abbia portato ad un fraintendimento ... molto interessante è il personaggio di sebastian ...non vedo l'ora di capirlo meglio.
Per quanto riguarda renesmee bhè lei è perfetta cosi nei suoi difetti e nei suoi pregi.... il suo dolore è comprensibile e mi sono commossa perchè anche io sono stata abbandonata da un genitore ...(mio padre) per questo credo di essermi tanto appassionata alla storia... Alla fine anche se ci vorrà del tempo e tanti sacrifici da parte di edward nessie lo perdonerà (io cn mio padre ci sn riuscita e oggi ridiamo giochiamo e scherziamo come due bambini e siamo complici nei dispetti che facciamo in casa a mia madre) hihih
Quindi cn il tempo tt si risolve ma edward dovrà sudare molto ... per quanto riguarda bella non so che dire so solo che avverto in lei una vampira dai grandi poteri e da una grande forza che supera un vampiro comune ... (ma forse mi sbaglio) hihi
Un bacio in bocca a lupo per gli esami e spero che tu possa aggiornare presto

24/06/11, ore 07:30

Beh, finalmente! Era ora che vedessimo che fine ha fatto Bella...mi mancava la sua presenza nella storia. XD. Nessie, Nessie...credo che per me sarebbe meglio smetterla di chiamarla con questo nome dato che questa non è una Jacob/Renesmèe, XDXD. :) :) :) E' stato un capitolo stupendo...ho finalmente visto anche un po' del dolore di Alice, che ha perso la sua migliore amica, e devo dire che questo Sebastian è un po' troppo arrogante per i miei gusti...okay, si è capito che non mi piace, no? *Spirito da Giacobina incombe*. Ahaha, scherzo! Un bacio tesoro, E.

24/06/11, ore 07:20

Ah, anche tu ti sei data alla terza persona? Ti riesce bene, devo dire. XDXD. Comunque, questo capitolo è stato straziante...ripeto che il dolore di Edward mi induce a perdonargli tutto, anche se so che non è razionalmente possibile. Ma cosa c'è di razionale in un amore come il suo? Alistair...un voltagabbana, una figura strana, perchè dietro la sua immagine di misantropo incallito si nasconde molto di più. La solitudine ci induce ad osservare il mondo con maggiore attenzione, specie se si hanno alle spalle secoli di esperienza. Il vampiro innamorato di Renesmèe ha agito ancora, ma...come può non capire che è anche colpa sua se Bella è scomparsa e quindi, di conseguenza, è anche lui la causa del suo dolore? Un piccolo appunto: occhio alla punteggiatura, in alcune parti è eccessiva. Un bacio!