La pratica rende ridicoli
di crimsontriforce

23/12/11, ore 01:22

Il giorno in cui una tua parola smettera di farmi squagliare di aww ti verrò a prendere a casa, e sai che go i mezzi per farlo XD. Queste due bambine sono dipinte con una freschezza così tenera e naturale che boh, sono non solo Yuna e Lulu, ma bambine vere, nella loro generosità che è tutt'altro che zuccherosa e piatta - hanno un cuore grande nelle loro faccende infantili - che tali rimarranno ancora per poco (btw ottimo lo stacco). Si dipingono per quello che sono in una serie di piccoli particolari, e mi hanno stesa. Daww.

28/10/10, ore 16:10

di solito leggo solo ff demenziali, ma devo ammettere che mi è piaciuta un sacco!

17/08/10, ore 00:01

Giuro che non ci avrei mai pensato: ero troppo abituata a vedere Lulu come la bella maga dagli indiscussi poteri da non riuscire ad immaginare "l'altra" Lulu, la bambina con la sua bambola, oggetto per lei prezioso che in passato ha voluto condividere con la piccola Yuna, in nome di un'amicizia che sarebbe diventata presto un rapporto tra sorelle. Che meraviglia, mi sembra di poter vedere la scena, ed è davvero uno spettacolo.

12/08/10, ore 15:19

Flashfic davvero molto carina.
E' interessante incontrare una Lulu appena dodicenne, da quel che ho capito, per tutti noi giocatori di FFX abituati a conoscerla come una donna fatta e finita, forte, una strega potente.
E invece qui la si vede piccolina, non esattamente la maga più potente di Besaid alle prese con i primi incantesimi ed una Yuna appena arrivata e decisamente piagnucolosa.
Lo stile di scrittura è bello, scorrevole e soprattutto corretto, probabilmente lo stile più corretto che abbia mai letto.
Sebbene sia corta, la fic riesce a trasmettere molto delle due bambine anche attraverso così poche parole.
L'amicizia che le legherà in futuro nella storia del videogioco si inizia già ad intravedere come un timido legame quando Lulu fa tornare il sorriso alla sua amichetta.
In conclusione, davvero una bella flashfic!
Complimenti!
Jin.