L'albergo
di Sonomi

18/08/10, ore 19:56

molto bello ma non ci capisco niente

18/08/10, ore 18:33

Wow, fa veramente paura questa storia. Chissà dov' è finito il cancello. Spero proprio che ad Alice non succeda niente mentre è da sola.
Continua così!!!

Ciaooo =)

18/08/10, ore 17:51

Ciao! Il mistero si infittisce... dov'è il cancello??? Uffi, lo so...devo aspettare! Ma non ce la faccio! Sei cattiva! U.U Comunque, il capitolo è stra bello...chi ha ammazzato la ragazza??? E chi è? Aggiorna presto! Kiss kiss, Gigetta97

18/08/10, ore 17:44

mamma mia questa fanfiction fa davvvero paura XD!!!! ma quanto sei brava??? davvero sei bravissima...! Cioè è una storia horror a tutto gli effetti....sono così curiosa!!!!la canzonzina è fantastica hahahah XD cmplimenti davvero!!spero che aggiorni subito!!!p.s alice me la vedo un pò strana!!!!!

18/08/10, ore 17:43

18/08/10, ore 17:43

17/08/10, ore 13:59

Mamma mia che paura!*a gattino gli si rizza il pelo dalla paura*Chiedo scusa per non aver recensito prima,ma ero occupata!!Una domanda:le parole della canzone dove le hai prese?Mi è venuta la pelle d'oca solo a leggerle,chissà cosa mi farebbe se l'ascoltassi!!!Comunque storia mooooooooooolto interessante e soprattutto molto inquetante.
Sul fatto che il posto gli sia famigliare ho una teoria:Non è che ci avevano abitato in una vita precedente?E chi è la donna del quadro,quella che stava per essere bruciata?Morirà qualcuno?
P.S:Aspetto con ansia l'aggiornamento!!
*Da sotto il tappeto*
Baci & Abbracci da Gattino Bianco

17/08/10, ore 13:09

Le parole della canzoncina mi hanno messo i brividi! La adoro questa storia, è scritta molto bene.
Continua così!!

Ciao

17/08/10, ore 10:20

Ciao!! Mmmm... questo hotel è sempre più sospetto! La musichetta, oddio è inquietante!! O.O E poi la signora... Il carillon... Accidenti, nun ci sto capendo na mazza!!! comunque bravissima, la storia è sempre più misteriosa!! posta prestissimo!!
Baci, Niky

16/08/10, ore 23:08

che capitolo!!!!!!!!!!!! mi piace troppo!!!! continua!

16/08/10, ore 22:43

O.o ok ora sì che sono turbata..
Anke xk la musichetta della canzoncina è la stessa di boogey man.. O.o pauuuuuura!!

16/08/10, ore 18:38

Mazza, che tetro quella specie di ritornello. Come me! XD. Mi piace tanto tanto quella musichetta, ma non prendermi per pazza: sono fatta così, non posso farci. Una parte di me è leggermente "nera", nel senso che mi piacciono le cose spaventose. Boh, chi mi capisce è bravo, ma torniamo alla fic. Sul quadro mi sono sbagliata, ma quello strano incubo che hanno fatto sia B che J? Ed Emm che ha sognato? Mi viene la pelle d'oca, se mai mi chiederanno di tastare il servizio di un nuovo hotel o che altro, io rifiuto seduta stante. Mi fai pensare molto ad un film, "1408" mi pare si chiami. Parla di uno che lavora come giornalista (credo) e va a stare in una camera, la 1408, per parlare delle molte "vittime" di quella stanza e li gli accade di tutto e di più. Dovresti vedertelo, ma t'avverto: io mi sono leggermente inquietata. VAbbò, la smetto di parlare. Posta presto, questa storia mi piace sempre più. Ciao!!

ps: la musichetta l'hai inventata? Se è così, sei molto fantasiosa.

16/08/10, ore 18:19

Come ti capisco! Sono nelle tue stesse condizioni!!!!!!!! Tetrissimo il chappy! Brr.. ;D XD

16/08/10, ore 18:14

Ciao! Come idea mi piace molto, anche se i racconti dell'orrore che ho letto mi hanno fatto passare una settimana in bianco l'anno scorso...Non vedo l'ora di replicare! Scherzo, non sono ancora impazzita! Non del tutto, almeno... Aggiorna presto, kiss kiss

16/08/10, ore 18:12

Ciao! Una domana: ma la musichetta del bambino che nuota nel laghetto e ti butta giù dal tetto l'hai inventata tu? Perchè mi spaventi... sono contenta del pov Jasper, e fatalità anche lui ha fatto il sogno con la canzoncina...ho tanta paura! *me che guarda terrorizzata lo schermo* A parte la mia solita uscita demenziale, il capitolo è molto bello! Spero aggiornerai presto! Kiss kiss, Gigetta97