L'amore è come il vento
di sammyjoe Storm

29/08/11, ore 17:24

Storia letta in soli tre giornii!!!
Devo dire che mi è piaciuta molto per questo è stato molto piacevole
leggerla tutta insieme :)
Il personaggio che mi è piaciuto di più,neanche a dirlo è Alex.
Alex mi è subito piaciuto fin dall'inizio anche se negli ultimi capitoli
l'ho trovato estremamente dolce anche nelle scena di gelosia,
che oltretutto amo molto.
Che dire di Sam?! è il mio mito l'ho trovata
fin da subito una ragazza determinata che combatte per
ciò che crede e sopratutto che non si fa mettere i piedi in testa.
I capitoli sono tutti molto belli e anche quest'ultimo è stato molto originale!
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,alla prossima :)

11/06/11, ore 23:22

credo che oltre ad essere scritta molto bene, questa storia riesce ad emozionare e trasmettere qualcosa al lettore, a me personalmente ha fatto sognare, i suoi personaggi ti entrano nel cuore e ti sembrano reali :)

29/12/10, ore 10:56

Povera Samantha che brutto modo di essere lasciata! E lui che grandissimo bastar**. Fino a quando gli ha fatto comodo stare con lei è rimasto assieme ma quando ha sentito che le cose si facevano più serie di quando lui volesse ha messo in atto la fuga, spero solo che la ragazza non abbia più a che fare con lui e non lo perdoni

24/12/10, ore 11:56

recensisco il primo capitolo per "segnalarti" la mia presenza.
Sono più che presa dalla tua fic, ora.
Andrò avanti a leggerla, e recensirò l'ultimo capitolo. E tutti quelli che verranno dopo, ovviamente!
Mi piace questa Samantha. Ha carattere.
E' questo broccolo di Stephen che prorpio non lo digerisco. Sarà che non mi piacciono i broccoli.
Vabbè... un bacione, tesoro!
La tua Giuly <3 <3

Ps: ahah... auguri!

11/12/10, ore 23:30

Ciao Sammy!
Come promesso, ho letto il primo capitolo. :)
Allora... partiamo dai personaggi: devo dirti che io parteggio finora per Stephen... e non solo perchè ha il volto di Chace Crawford! :p
In realtà capisco il modo in cui si sente... quindi mi piace molto questo personaggio che vuole in qualche modo diciamo "riappropriarsi della sua libertà", della spensieratezza di avere vent'anni e fare le cose che i ragazzi di vent'anni fanno. Dall'altro lato però ho avuto modo di conoscere marginalmente anche Samantha, e la trovo una ragazza di carattere. Mi piace come le hai fatto analizzare la marea di "stronzate" (passami il termine) che Stephen le dice, e invece di farla piangere addosso le hai fatto dire tutto in faccia a lui con toni anche molto forti.
A parte la trama che per ora conosco a mala pena, forse neanche superficialmente (e che comunque mi intriga già!), scrivi davvero bene.
Sono curiosa di andare avanti! :)
Continua così, alla prossima Sammy!

19/11/10, ore 22:52

ciao..mi presento..sono just_love_me..ma puoi chiamarmi alexa..allora..come prologo mi piace un casino/molto/tantissimo...ho appena letto tutti e 10 i capitoli e voglio lasciarti una recensione x ognuno..visto che a me piace come scrivi..bravissima..Se mi permetti oserei dire che come prologo è impostato molto bene..=)

14/11/10, ore 14:54

ciao!
devo dire che la canzone mi è piaciuta moltissimo...
mentre Samantha(scusa)non mi piace particolarmente..mi sembra un po' superficiale...ma forse è solo l'opinione del prologo..
sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia..immagino che Steven non comparirà più..da quanto ho letto da questo capitolo non era chissà che persona prima di mettersi con Samantha..però un po' posso capirlo..anche dopo una lunga storia non si lascia una persona solo perchè la si ha tradita...dopo un po' ci si può accorgere che la tal persona non è quella giusta per te..non basta..
(qesta non è qualcosa che ho sperimentato personalmente,ma l'ho vissuta indirerttamente attraverso una mia amica..)
iaoo
shadow