Recensioni per
Bloody red
di Shari Deschain

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/12/12, ore 16:02
Cap. 1:

Ciao.
Che meraviglia di drabble. Davvero molto bella. Ha un ottimo impatto "visivo", si riesce perfettamente a visualizzare l'attimo ed anche le immagini dei ricordi rossi di Vegeta. Complimenti!

Nuovo recensore
02/04/12, ore 19:24
Cap. 1:

mi piace molto, ma scusate l'ignoranza di una del Vanoni: ma cosa intendi con "rosso come i suoi ieri"?

Recensore Master
25/05/11, ore 11:15
Cap. 1:

Drbble stupenda, il gesto di Vegeta appare così naturale, come se fosse quella carezza che non dona mai e poi il finale è drammatco al massimo, Bulma non potrà fare nulla per cambiare l'orrore che il suo Principe ha vissuto in passato. Complimenti!

Recensore Master
24/03/11, ore 16:19
Cap. 1:

Questa drabble è magnifica, sono senza parole O.O i miei occhi sono proprio come quelli della faccina, fidati.
Stupenda "Rosso, come i suoi ieri" poetico direi ^^
Bravissima ^^

Recensore Veterano
15/08/10, ore 09:57
Cap. 1:

Drabble molto azzeccata e molto intelligente, come sempre.
Hai portato il lettore a pensare subito ad un altro tipo di rosso, proprio perchè, quando si tratta del Principe dei Sayan, quasi tutti pensano ad una sola cosa (e non sono i papaveri!), per poi "fregarlo" con un'associazione più che plausibile.
Molto bella la frase finale, più o meno condivisibile (nel senso che secondo me Vegeta ha imparato a convivere con quel tipo di rosso, non penso gli interessi più di tanto cancellarlo), ma comunque bellissima.

Recensore Veterano
14/08/10, ore 12:07
Cap. 1:

Ciao Shari_Aruna, molto belle queste poche righe, profonde in particolare il passo finale. Ho molto apprezzato leggere questo piccolo lavoro, quindi ti faccio i miei complimenti. Anche se, se proprio la devo dire tutta non credo che Vegeta "soffra" per il suo passato da assassino, dato che anche quando combatte spalla a spalla con Goku vuole sempre uccidere!Secondo me fa parte della sua natura saiyan ed i suoi tormenti per me sono altri. Spero non ti dispiaccia questo appunto, è solo una mia idea e comunque quello che hai scritto resta sempre molto bello.Saluti Giulz.