Un po' di confusione
di Arthemisia

30/06/12, ore 23:12

Troppo divertente questa fan fiction, da una parte i grandi e i loro problemi nello spiegare le cose più semplici, dall'altra i bambini che sorprendono sempre. Comunque mi piace come hai reso i personaggi, sono pochi quelli che riescono a rendere i bambini perché l'adulto spesso li banalizza tu invece li hai resi perfettamente, sempre secondo me. Alla tua prossima storia.
Davide

04/05/12, ore 15:11

Cioè, Jais (complimenti per il soprannome) voleva solo sapere come si costruiscono i bambini di sabbia. Non ci avrei mai pensato! "Come si fanno i bambini" beh, non penseresti mai a come fare bambini di sabbia! Quando l'ho letto sono rimasta così --> O_____O
E poi all'ultima frase sono scoppiata a ridere xD
Poverini Ted, George e Charlie, che hanno preso un colpo e hanno cercato di spiegare a James per niente xD

28/03/12, ore 13:08

ahahahah troppo carina questa storia! mi ha fatto ridacchiare allegramente alla fine! Complimenti, scrivi davvero bene e l'idea è a dir poco geniale! ahahahah che ridere! La battuta finale poi è veramente fantastica! Poi la scena di Charlie è stata fenomenale, me lo sono proprio immaginata mentre sgambetta a gambe levate! Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 01:09 pm)

02/12/10, ore 22:11

Ahahahah hai tutta la mia stima, è geniale, veramente! Tenero James!

11/10/10, ore 00:27

...ma che carinaaaa!!! veramente bella... brava!

26/09/10, ore 21:26

Solo una parola: OMMIODIO!
Cioè... è S T U P E N D A!
hahahahahahaha
Mi hai fatto rotolare dalle risate! *rotola, sbatte contro il muro e le cade uno scaffale colmo di libri addosso*
Ma poveri Ted, Charlie e George! La storia del trenino è supermitica hahahaha LOOOOOOOOOOOL!!!
Allora... calmiamoci :D
E' troppo comica, stupenderrima *__* complimenti ancora, mi hai fatto rotolare dalle risaaaaaaaateeeee!
Notare quanto io sia ripetitiva! XD
A presto u-u

08/09/10, ore 20:48

oddio, non so chi tu sia ma sei semplicemente geniale!!!!!!sono venti mminuti che rido, mia sorella si era preoccupata perchè ero diventata cianotica come george davvero, l'unica cosa per descrivere questa storia è geniale. ciao e complimenti pheeny

05/09/10, ore 10:18

ehi, questa storia è grandiosa!! dico davvero, mi hai fatto morire dalle risate!! sei stata molto brava a descrivare le reazioni degli adulti (e di teddy) alla semplice e ingenua domanda di un bambino dispettoso.
mitica, complimenti! ^^

17/08/10, ore 11:59

Ahahah!, sei un'Idola!
Mi hai fatto sbellicare dal ridere, e poi i Weasley sono sempre la mia famiglia preferita!
Ahahah, Grande! Continua così :)

15/08/10, ore 17:20

ma questa è geniale.... cioè! bambini di sabbia! di sabbia! Spero che i miei cuginetti (all'incirca di quell'età) non mi chiedano mai una cosa simile, altrimenti dovrei ricorrere a un libro per bambini visto in biblioteca: parlava di un non meglio specificato "abbraccio speciale" xD ... tu come hai esaudito la curiosità del tuo vero frugoletto? Api, cavoli o trenini?

14/08/10, ore 21:37

Hahahaha ma questa storia è stupenda!hahahaha
Prima James che manda in panico mezza famiglia, tra api, fiori, cavoli e trenini di draghi, e poi dovevano fare gli omini di sabbia hahahahah
ma che bella hahahha

14/08/10, ore 19:32

oh mio dio!
è davvero stupenda la tua storia e sono d'accordissimo con tutte le recensioni che ti hanno fatto che tra l'altro mi hanno fregato tutti i commenti che volevo farti, Uffi!
super Jais con le sue domande imbarazzanti...
a proposito spero che tu te la sia cavata un po'meglio con la risposta al tuo cuginetto. posso inpicciarmi e chiederti cosa gli hai risposto?

14/08/10, ore 18:44

Ahahahahah! No, è fantastica.
Tu e James (Jaaaaameees :Q___)siete dei veri geni! E' stato divertentissimo vedere Teddy, George e Charlie imbarazzati - e soprattutto spaventati per un' eventuale reazione "affatturante" di Ginny. Tutti a spiegare cose diverse e alla fine erano bambini DI SABBIA!
Fantastica, fantastica. Complimenti!

14/08/10, ore 17:24

hahaha sto morendo dalle risate!!!! complimenti è fantastica e poi poveri zii...

14/08/10, ore 17:07

ahahhahaha oddio è bellssima!"Dobbiamo lavorare parecchio per fargli fare un trenino!" troppo bella! mi hai fatto morire.Sei stata bravissima anche con le varie reazioni dei poveri malcpitati! ciao ciao baci!