Di Sommi Stregoni e Cacciatori
di DanP

08/01/11, ore 15:49

Io pretendo di avere il seguito. Lo voglio u.u
Comunque, la storia è interessante *-* ma non avevo dubbi in proposito, dopotutto Alec e Magnus sono sempre estremamente interessanti. E poi scrivi bene, non mi devo rincretinire per riuscire a capire le frasi e non usi paroloni esagerati solo per "pompare" la storia. E' bella, semplice e scorrevole.
C'è un punto che mi ha lasciata perplessa - non proprio xD -, quando Magnus si trova praticamente seduto su Alec, ma probabilmente è perché ho sotto gli occhi troppe cose e il mio cervello mi sta giocando brutti scherzi .-.
Sei pregata, carissima, di postare presto il secondo capitolo. Non puoi lasciarci qui con quel finale çAç
Voglio vedere se la mia mente perversa mi ha portata sulla strada giusta u.u ma non credo, visto che il rating è basso xD
Yay, io aspetto il seguito :)
Molto carina, complimenti <3
Baci,
Only

25/12/10, ore 22:46

*_* Meraviglioso. Adoro chi cerca di fare un po' d'introspezione su Alec. E' un personaggio troppo poco approfondito, sebbene si sobbarchi sofferenze non affatto indifferenti. E poi yaoi ( Magnussssss:Q___________)
Inoltre è davvero piacevole e scorrevole senza essere banale. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/08/10, ore 00:47

Non posso essere più d'accordo con te ^^ Anch'io sono innamorata di questi libri e, anche se non sono un amante dello yaoi, la coppia Magnus/Alec non mi dà alcun fastidio, come se fossero fatti per stare insieme fin dà sempre. Chissà che cosa succederà nel 4 libro... non vedo l'ora che esca *w* Ad ogni modo questo primo cap mi è piaciuto molto. Hai descritto bene il carattere di Alec. Aspetto il continuo ^^ Kiss Ladywolf

16/08/10, ore 21:21

Potrei dire interessante. Uno stile pulito e privo di errori, che non stanca il lettore ed equilibra narrazione e dialoghi.
Una storia che con piacere seguirò e di cui aspetto il secondo capitolo con curiosità.
Magnus mi fa un po' paura, ma lo trovo abbastanza IC, come Alec, magari un po' troppo depresso per i miei gusti, ma sicuramente in linea con il personaggio originale.
Dunque aspetto il continuo, consigliandoti di non concludere così i capitoli, non per un fatto di lasciare curiosità, ma perché questo genere di tecniche mi son sempre sembrate mirate ad ottenere recensioni e una storia come questa si prospetta non necessita di simili mezzi per avere la giusta attenzione.
Quindi alla prossima, sperando che non sia troppo in là :)
AuCnl