Come mi uccideresti
di nitro

18/08/10, ore 11:45

Complimenti! era da tanto che non leggevo una fic Damon/Bonnie bella come questa! Veramente bello il tuo modo di scrivere e di descrivere l'ambiente e i personaggi! Ancora complimenti! :)

16/08/10, ore 21:19

Figurati cara =) Era bellissima prima ed ora lo è ancora di più =)Ancora complimenti^^ Spero di leggere ancora altre tue shot su questa fic o addirittura fanfiction!Bacioni =)

16/08/10, ore 20:31

Hai fatto in fretta! Ora è perfetta! Damon è proprio inquietante! Soprattutto quando le spiega come si uccidono i vampiri!
Ho letto la tua mail! Grazie per avermela mandata!E, beh, non c'è di che!
gaga96

(Recensione modificata il 16/08/2010 - 08:39 pm)

16/08/10, ore 19:42

E' molto bella =) Io adoro la coppia Damon Bonnie *.* Sono i migliori!Mi piace il tuo stile, curato e semplice =) Purtroppo però forse hai avuto qualche problema con l'HTML, perché ad un certo punto i dialoghi dei due protagonisti non si leggono ed è un vero peccato...Anche a me è successo -.-'' che nervoso!Cmq questa meraviglia finirà tra le mie preferite =) Bacio Dolce Sango91

16/08/10, ore 19:39

Ciaoooo!
Wow! Scrivi divinamente! Questa one-shot è bellissima! Fai delle bellissime descrizioni! Sembrava di vivere la scena, quasi di vederla!
Volevo solo chiederti se potevi riguardare gli ultimi dialoghi, da "Le si avvicinò ulteriormente e parlò volutamente con le labbra che quasi sfioravano le sue", perchè non so se è un mio problema, ma vedo solo <>.
A parte questo, complimentoni e spero che continuerai a scrivere!
Ciaoooo!
gaga96