I pray for your loneliness.
di Yoko_kun

08/09/10, ore 14:19

Ottima l'idea di inserire la leggenda di Hikoboshi, molto conosciuta ma in effetti mai utilizzata nel fandom di Bleach.
Il tuo stile è scorrevole ma intenso, molto delicato a volte, molto forte altre.
Sicuramente il tocco di classe è arrivato alla fine con l'inserimento di quella frase di Poe, assolutamente adattissima al contesto.
Continua così.

Namaste

20/08/10, ore 22:01

Konnichiwa^^
Devo dire che mi piace parecchio questa FF,dal modo in cui e raccontata,dalla trama e dal tema,e dal modo stupendo in cui scrivi.E davvero una cosa magnifica da leggere.
Orihime é il mio personaggio femminile preferito in Bleach,é semplicemente stupenda,nonostante molti la definiscano come una stupida tettona,non lo é affato.Anche se certe volte sembra persa,e forse lo é[xD],lei é una cara persona,che si preoccupa per gli amici,con un cuore grande.Divertente,solare,e intelligente.
Mi piace molto l`idea delle farfalle,che rappresentano molti dei personaggi che ha incontrato[ha un funuro come veggente xP]
Atendo il prossimo capitol con impazienza :D
Ciaooo ^^

17/08/10, ore 11:33

Ciao! Volevo farti i complimenti, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!