Just a little wish
di Naco

16/12/13, ore 02:44

​Buonasera!
Ed eccomi qui per una seconda recensione. Ripeto che il tuo stile è davvero semplice e fluido e sì, lo apprezzo davvero molto. Il capitolo di per sé è già breve (e questo non è un male, proprio no) e con il tuo stile la lettura fila via che è una meraviglia! Senza neanche rendertene conto hai già letto tutto.

Ora, comunque, passo al capitolo.
Come il primo è stato molto apprezzato, l’essenza di Andrea si sente ed io, personalmente, ho proprio l’impressione di essere dentro la testa del bambino, di essere una bambina a mia volta. Sono solo stata un po’ confusa nel secondo pezzo – ho capitolo dopo alcune righe che era un avvenimento capitato precedentemente, ecco. Mi sono sorpresa nello scoprire la logica di Andrea, alla fine, e nel chiedere tutt’altro alle stelle: ero più che convinta che avesse richiesto qualcosa riguardante il suo papà (che in un primo momento – dal primo capitolo – avevo pensato fosse andato semplicemente via) e sono rimasta per un po’ così, leggendo il finale. Come nel capitolo precedente riesci a dare informazioni su altri personaggi non del tutto principali senza che queste informazioni appaiono superflue o di troppo.
A questo punto, davvero, non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo!

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 04:50 pm)