L'importanza di essere Tonks
di Nisi

25/09/06, ore 10:37

Aspetto con ansia e trepidazione l'epilogo! ^^ Ciao ciao Lu

23/09/06, ore 20:36

dopo quasi 2 mesi senza connessione la depressione ha raggiunto il culmine, per fortuna che ci sei tu e la tua storia. Malgrado i tuoi sforzi Fleur mi è riuscita alquanto simpatica, insieme a Tonks è una forza, insomma bisogna pur ridere di qualcuno. Poi dopo l'ultimo libro con una Fleur superwoman e una Tonks che mi è scaduta un pochino, devo dire che le due si sono controbilanciate nei miei apprezzamenti. Comunque bando alle ciance...sei sempre più brava e mi dispiace che sta per finire, spero di trovarti al più presto con un altro capolavoro. Ciao!

23/09/06, ore 15:02

lo sai vero che continuerei a recensire questa stupende storia anche se mi insultassi!! Ti invidio tantissimo per la fantasia e per la capacità di utilizzare questi personaggi senza stravolgerne il carattere originale!!! é la storia più bella che abbia mai letto...ma davvero è già finita? ç_______ç sigh

23/09/06, ore 10:25

Visto che non mi ricordavo più quasi una mazza ( da Quidditch si intende) di quelo che era successo ho seguito il consiglio di Silente: quando non sai da dove iniziare la cosa migliore è tornare sui propri passi ( qualcosa di simile...). Insomma mi sono riletta la storia per farla breve. Quindi ribadisco che fa morire dal ridere ed è scritta in modo perfetto. Secondo il mio modesto parere i personaggi sono perfetti e, in particolare Tonks, è unica con il suo vestito da sposa rosa shocking abbinato con completino sexy dello stesso colore e da un ramo d'albero come bouquet!

22/09/06, ore 17:25

Tesoro, sono imperdonabile, ho letto solo oggi la tua E-mail che mi avvisava dell'aggiornamento! quanto alla "splendida" araucaria, in effetti, la conoscevo già, perchè mia madre è una fanatica pollice verde, (non come me, che faccio morire anche le piante finte), e devo purtroppo concordare con Fleur che non è proprio adatta per un bouquet nuziale, a meno che la sposa non venga da Marte. Il vestitino fucsia, invece... Brr!!! Io vesto MOLTO colorato, in viola e arancione compresi (con i miei capelli rossi te li raccomando), ma l'abito da sposa rosa shocking non credo che lo digerirei. Devo dire che lo scherzo di Fred & George a Fleur mi ha veramente fatto sghignazzare, tra l'altro ho trovato molto convincente anche la reazione di Molly: c'è poco da fingere di vergognarsi, con sette figli all'attivo, e se dobbiamo tener presente che a scuola tornava nel dormitorio a notte fonda per le "passeggiate" notturne con il suo Arthur (vedi "Il Calice di Fuoco")... E dopo questa recensione fiume per farmi perdonare il lungo silenzio, ti saluto e alla prossima!

Uno&nessuno
21/09/06, ore 17:01

Oddio no!L'epilogo no! Vacca boia, 6grandissima, non smettere!La tua Tonks è esattamente cm me la immaginavo (fantastica)e il gufo battezzato in onore di Syd...ahhh, non lasciarci così!

anda
19/09/06, ore 15:41

è un peccato che stia già finendo!mi ero così appassionata TOT oh my god, povera Tonks (e Fleur,Fred&George sn stati perfidi)alla fin fine si poteva sposare Fleur al posto suo,TANTO SCEGLIE TUTTO LEI!!!ciao!anda

18/09/06, ore 21:40

Anche questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Peccato che il prossimo sia l'ultimo... Ancora complimenti!!!

18/09/06, ore 21:34

Quando dico "entro breve" non credermi mai:P Comunque, si, era un complimento... Vorrei fare una recensione degna di questo nome, ma dopo due ore di autoscuola proprio mi manca l'ispirazione=_='' Ho apprezzato Fleur che racconta di com'è infastidita da Fred e George (ho sempre pensato che deve sentirsi piuttosto a disagio coi Weasley) e naturalmente il ramo di *quella cosa* ..alla prossima! Bye, Ecchan

18/09/06, ore 21:14

ciao!!! rieccomi! bello come al solito, tonks è sempre pazza e fleur mi fa schiantareXD magari gli altri erano più spensierati.. comunque al posto di fleur avevo appeso i gemelli per le orecchie (per non scegliere altroXD)al lampadario! ma insomma che bastardi!!! e sono daccordo cn fleur! ginny e proprio... ehm... conasse? nn me lo ricordo XD voglio vedere la faccia di remus qnd gli arriva tonks cn il vestito rosa acceso e cm minimo cade a terra di schianto facendo vedere a tutti cosa ha sotto... anche se beh forse si mette dopo.. boh non mi sono mai sposata o.O e cmq credo che sia impegnativo! poi io (cm tonks) sono parecchio disorganizzataXD.. e adesso tonks cm fa? fleur l'ha abbandonata? beh tornarà altrimenti tonks farà disastri XP (ma tnt li fa uguale)... aspetto il prossimo capitolo (ultimo ç__ç) e ti mando un bacio! PS: ho scritto una one-shot tonks/lupin, se ti va di farci un saltino.. ^^'... ciaociao!!!

Natalie_S
18/09/06, ore 14:44

questa storia e' proprio divertente!! riesce quasi a farmi diventare simpatica tonks!!! la cosa piu' esilarante sono i suoi pensieri con tutti gli insulti!!! :D

31/08/06, ore 13:18

Madonna!!! Dopo la witchmodel polacca e la boy ghost band, mi hai dato un altra mazzata! Di risate, intendo, non con uno dei nomi ispirati che sai tirar fuori, bensì con il black pudding! Quanti ricordi! La faccia di mio marito quando l'ha assaggiato! E quella di quando gli ho detto che c'è dentro! Sei grande, ti prego continua!!!!!

31/08/06, ore 13:17

30/08/06, ore 17:20

Sempre alla grande! Sto leggendo un po' qua e un po' su immaginaria, dove mi trovo sul momento... sei veramente divertente. A me riescono solo storie deprimenti...aggiorna prima di subito, mi raccomando! EE

28/08/06, ore 23:59

Fantastica!ti giuro che trovo perfetto il modo in cui hai rappresentato i personaggi,specie Tonks e quell' "angelo" di Fleur.aggiorna presto!!