__Sono qui.
di ElseW

28/07/11, ore 21:55

E' una delle Remus/Sirius più strazianti, profonde ed intense che abbia mai letto (e ne ho spulciate parecchie, eh).
I miei più vivi complimenti!
Mi ha fatta commuovere immensamente e, infatti, sto ancora piangendo.. Finirò per allagare la tastiera, mannaggia a te!
='(
Schizza subito tra le preferite, così potrò rileggerla facilmente in quei momenti di spossatezza acuta. Un bel pianto dopo una shot del genere fa bene, è scientificamente provato.

Sob.. *piange al ricordo di Remus*
='(

Magnifico lavoro. Terrò d'occhio i tuoi lavori!
Ancora complimenti.

27/08/10, ore 18:46

Questa è terribile, ti lascia in lacrime ._.
Sirius che vuole rassicurare Lupin, ma non può. E' straziante.

Anche se decisamente bellissima.
Molto profonda, intrisa di amore. Poi con il tuo modo di scrivere, è, se pur possibile, ancora più bella.

Non smetterò mai di ripeterti quanto amo il modo in cui scrivi, come comunichi facendo percepire al lettore ogni singola emozione che vuoi trasmettere.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti!
Sempre bravissima.

23/08/10, ore 14:42

La tua fic è splendida! Tenera, triste, malinconica e con quel pizzico di speranza che non guasta mai.. e, Dio, è una Sirius x Remus! **
Come potrebbe non piacermi? :D
Sono stata sull'orlo delle lacrime parecchie volte (non mi vergogno a dirlo), perché la tua storia ha smosso qualcosa in me.. e non certo pietà! :O
Davvero, è una fic bellissima, se per te 'non è nulla di eccezionale' ti consiglio di ricrederti! O di sfornarne di nuove a tuo parere eccezionali! **
Sarei molto curiosa di leggerle ;P
Complimenti, complimenti e ancora complimenti. La tua song-fic è splendida.
Fidati ;)

18/08/10, ore 11:52

Se tutte le ff 'niente di speciale' fossero così, probabilmente sarei rovinata xD
A me piace molto e sì, ti posso assicurare che quealcosa si è smosso dentro di me e no, non è pieta. Anche stavolta, sei riuscita a farmi venire i brivid e la pelle d'oca. Brava eh u.u
Non smettere mai di scrivere, mi raccomando ♥

18/08/10, ore 02:10

Una Sirius/Remus scritta da te? Niente male! Non leggo Wolfstar. Lo slash lo adoro, ma non mi mai piaciuti Sirius e Remus insieme! Preferisco vedere Sirius assieme a James, se proprio devo scegliere un maschio. Oppure coppie decisamente crack ^^ Come Sirius/Severus; almeno questo genere di coppie ispirano un sacchissimo perché sono davvero troppo particolari.
Comunque, ritornando alla tua ff.
Dato che era tua tua ho deciso di leggerla. Dopodiché di apprestarmi a lasciarti un piccolo commento.

Mi è piaciuta veramente tanto. Le frasi tra le parentesi quadre donano quel qualcosa in più alla tua storia. Quel tocco in più.

E' comunque una bella storia. Non importa se manca un po' di originalità. Mi piace tanto ugualmente.

Si sentono le emozioni. E' una cosa bellissima ed inspiegabile. **

GOOD JOB.