Tatto
di Isidar Mithrim

09/05/15, ore 14:07

Non rimango mai delusa dalla tua scrittura :) Il tema del Tatto mi è piaciuto veramente tanto e l'hai reso davvero molto bene in tutte e tre!! La cosa che mi colpisce sempre è la scelta dei personaggi... mai scontati :) hai molta originalità!!! Complimenti davvero!! P.s. Il tuo modo di scrivere mi ricorda lo stile di D'Annunzio attento al significato e al suono di ciascuna parola... come direbbe lui: 'sublime'! :p :)

01/10/10, ore 21:46

Che poi quando leggo le TUE storie, che sono veramente magnifiche, mi chiedo sempre come faccia tu a leggere le mie e a non mandarmi al diavolo.
Non so come descrivere degnamente queste drabble ma dire che mi sono piaciute è davvero poco. Sono originali, intense e scritte benissimo. La seconda poi mi è piaciuta davvero tantissimo. Non ho idea di come tu abbia fatto a trovare qualcosa da dire su due fantasmi ma ci sei riuscita così bene che non so cosìaltro scrivere se non complimenti.
L'unica cosa che non concepisco è come abbia fatto a non arrivare prima =)

03/09/10, ore 22:10

Bellissima raccolta, come fa a non stupire? Sono tre drabble originalissime - specialmente la seconda, direi - e intense, ti faccio i miei complimenti!!
Continua a scrivere così... *_*
Grazie per la tua recensione, come sempre mi ha fatto molto piacere!

03/09/10, ore 10:57

Avevo capito chi erano i personaggi. L'intensità dei sentimenti è così esplicita da non lasciare dubbi!^^ Ancora una volta complimenti!^^

22/08/10, ore 12:56

Mi sono letta le tue drabble in un fiato, poi le ho riguardate con calma. Nella prima lettura hanno prevalso le emozioni nella seconda l'accuratezza del lessico usato e la musicalità dell'insieme. Non sempre avevo capito chi erano i personaggi, nell'ultima ero convita parlassi di Severus, però la buona cadenza del ritmo narrativo e le parole particolari che hai usato sono riuscite a suscitare sentimenti forti anche senza aver focalizzato bene il soggetto a cui erano rivolte. Bravissima!!!

20/08/10, ore 13:30

Sono un po' in ritardo, ma alla fine eccomi qui!
Wow, no, non mi sarei mai immaginava che si trattava di Draco e Mirtilla, anche se ora che lo so e che l'ho riletta mi sembra ovvio che si tratti di loro!
Hai descritto molto bene la disperazione di Draco e l'aiuto fornitogli da Mirtilla.
Il tocco gelato di un fantasma riesce un po' a riscaldare l'animo del giovane Malfoy...
Oh sì, spero davvero di riuscire a scrivere qualcosa sul Barone e la Dama Grigia, perché sono davvero appassionanti!
Ti capisco, anche io quando non sono a casa e non ho i libri sotto mano rischio sempre di bloccarmi su una cosa stupidissima ma che devo assolutamente controllare, quindi non preoccuparti, aspetterò!
Il tuo punteggio è ottimo, complimenti! Ti hanno un po' fregato i punti bonus, altrimenti scommetto che saresti arrivata molto più in alto, ma in ogni caso devi essere soddisfatta di quello che hai scritto!
Complimenti!

18/08/10, ore 21:38

...e infine...
beh, questa ha davvero dell'incredibile. Mi è risultato difficile immaginare Draco in questa situazione, ma quando l'ho fatto... mi è apparsa una scena sicuramente affascinante. E il 'corredo' di Mirtilla non guasta mai, anche perché la metà delle storie in cui fa la comparsa sono demenziali, quindi è sicuramente uno spunto interessante^^
Ti rinnovo i miei complimenti, hai scritto davvero una raccolta che merita^^