Back To The Future
di EmmaAlicia79

21/08/12, ore 14:36

Bhe Cate,
questa si che si può chiamare l'altra faccia della medaglia!
e chi ci avrebbe mai pensato a Harry e Draco insieme???
Mooolto carina!
Ps hai letto la recensione dell'ultimo capitolo de La quadratura del cerchio?

28/11/10, ore 22:51

Interessante,decisamente interessante*_*
Harry e Draco arrapati che lo fanno su una scrivania...come NON trovarlo interessante?XD
Comunque mi piace questo loro rapporto tutto sessuale,ma che lascia spazio ai sentimenti...questo ovviamente quando entrambi avranno ammesso che ci sono in ballo anche quelli!XP

24/10/10, ore 18:23

bellissima Fic,brava!!!almeno sta volta,la Skeeter ha fatto qualcosa di utile!!xD

08/10/10, ore 10:37

Ok, ti adoro.
Sai cosa ho amato, oltre ovviamente alla scena hot hot hot??? La collana di Draco, l'hai fatta diventare una delle cose più sexy dell'universo..e lo stesso vale per Harry che gli ricorda i loro trascorsi a scuola..e ultimo ma non meno splendido, quando si trovano vicinissimi separati solo dalla scrivania *-*
Veramente una bellissima fic!!! zizi :)

23/08/10, ore 15:22

Ottima storia scritta molto bene! Il rapporto tra Draco e Harry è decisamente complesso, ma tu l'hai reso perfettamente, con profondità, sensibilità e passione! Complimenti e a presto!

20/08/10, ore 17:00

Uhm... devo ammettere che non mi dispiace per niente!
Anche se forse, mi sarei presa un pò più di tempo per spiegare la situazione tra i due!
Ma tanto, la confidenza con Draco ed Harry l'affinerai continuando a scrivere, fino a quando non prenderanno il possesso della tastiera e finirai a fargli fare esattamente quello che vogliono loro!

20/08/10, ore 16:11

Bravissima *-*
Bella bella bella, questa storia mi è piaciuta molto complimenti ;)
Si vede proprio che ti sei ispirata a Sir_Blak xD
Spero presto di vedere un seguito, caso mai una long fict dove Harry e Draco hanno un amore clandestino all'insaputa delle loro fidanzate (chissà chi saranno mai queste fantomatiche, ma soprattutto fortunate, donne).
Ok ora la smetto con le mie speculazioni.... nn voglio inculcarti in testa nessuna strana idea *la fissa con gli occhi che gli luccicano*
Spero veramente che continuerai con la tua storia insieme a una beta (ogni riferimento è puramente casuale XD)

Un bacione vale.

19/08/10, ore 01:06

bellissima storia complimenti!!!!!!!!!!!! spero ci sia un seguito..... a presto