Legati dal destino
di Angye

28/08/10, ore 14:45

Sempre più curiosa.. A presto! :)

26/08/10, ore 21:56

non farci aspettare troppo e!?!?!?

26/08/10, ore 00:42

Sei stata comunque velocissima :D
Anche questo capitolo molto attento e particolare.
Vediamo un pò com'è questa nonna Tendo (visto che il cognome della madre non esiste) :D

25/08/10, ore 19:57

Ciao! Carina l'idea della nonna! Speriamo che riesca a far rinsavire Akane.... Spero che ti riprenderai presto dalla febbre! Alla prossima :D

24/08/10, ore 13:04

CIAOOOO! COMPLIMENTI PER LA TUA FANFICTION...è BELLISSIMA!!! CI SONO STATI DEI PUNTI NEL TUO RACCONTO CHE MI HANNO FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA E MI HANNO EMOZIONATO. COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCORA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITO E SPERO CHE SIA ECCEZIONALE COME I PRECEDENTI! UN BACIO

23/08/10, ore 14:34

Ciao!! Ho letto tutta la tua storia fino ad adesso e mi sta piacendo moltissimo :) Non vedo l'ora di sapere cosa ha trovato il dott. Tofu! Spero che aggiornerai presto, ciao!

22/08/10, ore 23:45

Kuno serio... oddio dove andremo a finire!
Stupendo il modo in cui hai costruito questo capitolo, lui/lei e le loro sensazioni :D
Non è facile scrivere FF su Ranma, i lettori sono pochi e i commenti ancora meno, ma meglio pochi e buoni no?
Sei velocissima ad aggiornare e questo lo adoro!
Aspetto il prossimo, cos'ha scoperto Tofu che Obaba non riesce a ricordare?

22/08/10, ore 21:42

be a me piace molto e lo sai.. credo che questo si possa definire un capitolo di transizione per tutte le coppie fatta eccezione quella composta da Nabiki, e Kuno.. il quale secondo me fanno una coppia perfetta.. continua così..

22/08/10, ore 13:39

Tranquilla, è andata benissimo, nessuna volgarità e tanta tenerezza! Certo non mi aspettavo di leggere la prima notte tra kuno e nabiki e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Cmq Sono contenta che tu non abbia preso a male quello che t'ho detto, ti dico la verità sono contenta e gli aggiusti vanno anche molto bene. Mi raccomando rileggi sempre almeno una volta lentamente il capitolo e ti assicuro che andrà sempre meglio. Brava!!!

21/08/10, ore 23:07

Ma come mi aspettavo una scena del genere da Ranma e Akane ...BRAVA ^__^

Ah dimenticavo...per te sono Anka ^__-

20/08/10, ore 23:39

Allora ho letto tutta la storia fino a dove è arrivata e ti devo dire che è molto carina e anche diversa dal normale. Ti devo fare i miei complimenti e non vedo l'ora di vedere come continua, ma, dopo i complimenti, meritati, ti devo fare anche qualche appunto. Allora, la trama è originale e anche scritta correttamente, l'unica cosa è che forse sei troppo veloce quando scrivi. Cioè: si vede che è scritta di getto e penso che dovresti applicarti di più su qualche descrizione, qualche introspezione. Non so come spiegarti, approfondire di più il capitolo. Scusami se te lo dico ma credo che la storia valga e se ci fai qualche accorgimento in più sarà perfetta.

20/08/10, ore 14:56

Nabiki e Kuno sono perfetti :D

20/08/10, ore 14:49

scrivi proprio bene, mi piace :D

20/08/10, ore 12:27

più leggo, più mi piace! apprezzo soprattutto il fatto che sia una storia a 360 gradi che coinvolge tutte le coppie, non solo la canonica Ranma-Akane...
un piccolo appunto: attenta alle imprecisioni grammaticali e linguistiche! una su tutte: il mazzo di fiori è "bouquet"! comunque i miei complimenti più sentiti!! e continua ad aggiornare con questa frequenza ed abbondanza!!

19/08/10, ore 22:37

anche io ho letto solo ora la tua storia!
l'ho letta tutta in una volta!
Spero che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare :)