Everytime we touch
di P3tit Fl3ur

30/10/13, ore 14:23

Non ho mai visto Galactick Football e non conosco le dinamiche che ci sono tra i personaggi, però leggendo si percepisce benissimo che la ragazza è innamorata persa. Inoltre è stato semplice immedesimarsi nel personaggio durante la lettura e mentirei se dicessi di non aver avuto qualche "colpo" al cuore in certi punti :)

22/09/13, ore 11:43

Finalmente leggo una storia su Mei e D'Jok, non sai quanto ne sono felici, sopratutto perchè è scritta benissimo!
Ha descritto tutto in modo impeccabile e devo dire che la canzone è davvero perfetta, fortuna che ci sono persone che scrivono come te *-*
Brava brava brava!

14/06/12, ore 20:34

Davvero stupendo il tuo modo di orchestrare delle azioni con questo grado di sentimenti. E' il primo giorno che leggo qualcosa di tuo e sono rimasto colpito. Nonostante non abbia seguito molto la serie so di chi si tratta e sei riuscita benissimo ad evidenziare sentimenti che forse nella serie non sarebbero emersi :) continua cosi bella ;)

30/03/12, ore 17:51

premetto col dire che non conosco i personaggi della fiction, quindi era maggiormente arduo farmi appassionare a questa storia.
Ma tu ci sei riuscita benissimo. Non posso che farti i miei complimenti per tutto, sei stata davvero brava, le emozioni sono quasi palpabili e questo rende l'intera scena maggiormente magica. Ho amato questa frase:Tu sei la mia roccia, il mio sostegno, quando cado tu sei lì che mi aiuti a rialzarmi e ad andare avanti..
Davvero profonda, dove si scaturisce tutto il profondo affetto che prova la protagonista. Perciò brava, brava davvero!
Tanti bacioni da stella94

09/12/10, ore 16:22

eccomi qua =) mi è piaciuta molto questa storia anche perchè adoro la canzone dei cascada!! mi fa impazzire, comunque anche se io esco pazza per Sinedd anche la coppia che hai scelto non è male! mi piace molto il rapporto di D'Jok con Mei, anche se nella terza serie crolla XD comunque molta brava veramente! più tardi leggerò l'altro a presto =)

16/10/10, ore 15:32

Complimenti è davvero stupenda..
sei sempre bravissima scrivere..xD
continua così che sei la migliore..
un bacione..
Ciau ciau..=)

25/09/10, ore 22:38

Ciao, mi è piaciuto moltissimo leggerela, è piena di passione e di sentimento, certo che sei veramente brava !?! No, scusa, non sei brava..ma sei bravissima.
Come fai a racchiudere tutte queste emozioni in una frase, parola..proprio io non lo so..sarà una dote straordinaria..?
Ciao ciao..
ke5cent

20/08/10, ore 11:45

Molto bella.
Questa ff mi è piaciuta molto.
E io personalmente adoravo questa coppia <3
Spero ne scriverai altre.
Baci
EsL

19/08/10, ore 20:38

Hai scelto una canzone stupenda per questa fanfic! Io adoro questa canzone!! Mi piace tantissimo! E le parole ke hai usato per descrivere i momenti piccanti sono bellissime, così piene di sentimento, di passione...bella, bella, bella!!

Un bacio stellina,
bye bye