SENZA FIATO
di Moon_girl

24/08/10, ore 11:31

E' bellissima, complimenti.
Ho letto il tuo libro, sei fantastica, mi piace il tuo modo di scrivere.
Perchè non metti qualche storia anche qui...auguri per ...tutto.

21/08/10, ore 21:04

Ah, che bello poterti leggere anche qui! Questa poesia così intensa, poi, come si fa a scordarla?
Quando qualcuno si allontana o se ne va, o non c'è più, è sempre doloroso e ti fa sentire come se fossi tu quella che non riesce più a esistere. Non è facile comunicare il dolore che parte da dentro e sembra strappare ogni cosa di valore tu possieda, ogni emozione, per lasciarti con semplice terra tra le mani e il profumo rugginoso del sangue nelle narici. E anche se passa il tempo, manca sempre qualcosa, ed è lì, così chiara davanti a te che ti sembra di poterti allungare ad afferrarla, però, se tendi mano la attraversi senza poterla stringere mai.
Ci auguriamo di non perdere nessuno, ma le cose non vanno mai così, per cui, forse, l'unica cosa che possiamo tenerci stretti è la nostra anima, la nostra essenza, forse per questo siamo in grado di lottare abbastanza.
Tu cosa ne pensi? Non possiamo cambiare molto di quello che ci circonda, però possiamo essere dei punti fermi noi stessi, e stare sicuri che non resteremo mai soli davvero.
Un grosso abbraccio di benvenuto (ci tenevo ad essere la prima a fartelo!) sul sito!
Baci,
La Fleur.