Libiamo ne' lieti calici
di Gweiddi at Ecate

26/02/11, ore 15:18

«Oh, ma non abbiamo bisogno di un letto.» questa, signori e signore, è la frase del millennio ù.ù mi piace!!! le tue storie sono fantastiche, questa è la mia preferita finora :)

11/11/10, ore 22:26

Mi è piaciuta molto questa storia, hai un modo di narrare semplice, ma al contempo raffinato. Scorre piacevolmente e le immagini che evochi sono incredibilmente nitide, anche quando si tratta di sentimenti.
Ho adorato la sottile autocritica dei personaggi -perfettamente calzanti tra l'altro- che riescono a cogliere, attraverso il rapporto con l'altro, sensazioni velate, come il dubbio.
Mi piace anche il modo nel quale questo viene liquidato, con facilità, quasi non volessero vederlo. Ma è presente, si affaccia alla mente di Damon quando sospetta che sia Katherine a condurlo nel valzer e in quella di Katherine sotto forma di un "brivido di disagio", quando Damon si impone come marito non autorizzato.
Sono questi dettagli, a mio parere, a rendere vera e reale la tua storia.
Grazie, per non averla scritta con superficialità.
E tanti, tanti complimenti.

30/08/10, ore 11:26

Wow! MoltoMolto bella! Guarda, anche io appena ho visto il promo della seconda stagione sono rimasta così--> O___O OMG! Katherine e Damon per terra...non hanno bisogno di un letto! Ora sono troppo indecisa: team delena o damon/Katherine?!? Comunque davvero molto interessante! Hai descritto molto bene sia Kat che Damon! ^.^ aspettando la seconda stagione... *-*
Mary<3

22/08/10, ore 11:54

molto passionale,non c'è che dire!ogni parola trasudava desiderio e passione da parte di entrambi,anche se,come era giusto che fosse,hai ben messo in evidenza il doppio volto di katherine e soprattutto la sua posizione predominante!in effetti,damon è la sua preda e non un suo pari e lei ama giocarci,prendendolo e lasciandolo ogni volta che vuole!
poverino,mi fa quasi pena...è consumato da un amore non corrisposto,solo perchè katherine è una brava manipolatrice!!!
cmq mi è piaciuto molto leggere questa shot,almeno mi distraggo e mi sembra che il giorno della messa in onda di TVD 2 arrivi prima...XD!
baci,giraffetta

22/08/10, ore 02:10

Piacevolmente IC e passionale, questa shot *-*
Mi sono piaciuti un sacco il valzer, i pensieri di Damon al riguardo (e per un attimo, inevitabilmente, la mente è volata all'episodio 1x19 e al suo ballo con Elena... già), la sensualità da predatrice di Katherine.
Ottimo anche l'aver sottolineato la sua doppia faccia, il suo 'sadismo capriccioso' che Damon comunque non può far a meno di adorare e in cui si perde puntualmente.
Forse è proprio questo che mi piace tanto di questa coppia, il fatto che lui accetti praticamente *ogni cosa* di lei, pur di continuare ad amarla e saperla *sua*.
era convinto che quella Katherine fosse sua, perché a nessun’altro era stato concesso di godere della presenza autentica di Katherine
Questo passaggio è molto significativo, al riguardo, nonchè tristissimo.
Sì, perchè poi penso al "she didn't care" di Anna a Damon, al teaser della seconda stagione con Katherine che gli dice "non ti ho mai amato", (perchè - non ho ancora capito per quale caspita di motivo - lei alla fine ha preferito Stefan in qualche modo)e...Non posso che deprimermi ancor di più ç_ç
Comunque, tornando a te: stile pulito, passaggi semplici e ben dosati senza risultare banali. E, oh, il brivido di disagio di Katherine, sul finale, è stato un dettaglio ambiguo e carinissimo <3
Complimenti!^^