Quando due animali in casa sono decisamente troppi.
di eithriadol__

25/08/10, ore 15:13

Donzella, te lo dissi già ai primi righi.
Mi piace.
Oh, eccome. Non sapevo fossi così brava a scrivere, sai?
Allora nel tuo cervello c'è intelligenza! -si spara, che lei ne ha di meno-
Dai a parte gli scherzi: questa shot è proprio bella. Arthur e Alfred sono IC e non è semplice farli entrambi così. La storia è particolare, hai fantasia, e il cane...
Scheggia. Lo hai fatto chiamare davvero così! Ti stimo. -ma questo meglio non dirlo a nessuno-. Mi fa piacere che Arthur sei riuscita a tenerlo tale fino alla fine. E poi si è conclusa proprio bene, positivo anche il fatto che sei riuscita a sorprendermi in alcuni punti. Complimenti. E io alla fine scrivo sempre delle cose penose al posto di recensioni perlomeno 'decenti'.
'kaaai. Ora mi dileguo, va~

23/08/10, ore 21:52

ah, il misto di romanticismo e comicità di questa ff è uno dei rarissimi ad essere così ben amalgamati da non farti cariare tutti i denti, finalmente
uno spaccato di vita a tinte pastello, mi ha lasciato col sorriso sulle labbra

23/08/10, ore 10:19

A parte il fatto che non credo che qualcuno mi avesse mai dedicato una USA/UK. E comunque, tu sei una persona fantastica, il tuo gesto è qualcosa di fantastico e questa fic lo è altrettanto... E io non so scrivere le recensioni, brutta babbiona, ma questo è un altro paio di maniche. ewe
Ed è tutto così romantico, cacc'! Quasi... Quasi come corrodere il metallo con il piscio di cane!
Anyway, io adoro questa FanFiction. Puoi contraddirmi quanto ti pare, ma io continuerò a trovarla veramente bella. Perché c'è quel misto di dolcezza e di comicità che non guasta mai e che, diciamocelo, con l'USA/UK sono veramente insispensabili. Il tuo Alfred è perfetto, probabilmente perché è stupido almeno quanto te e quindi ti riesce bene di immedesimarti con il personaggio. E anche Arthur mi piace, è veramente acido ed insopportabile!
Penso che debba essere deleterio sentirsi gelosi di un cane, quindi il suo comportamento da una parte potrebbe anche essere compreso. xD Ah, poero ragazzo.
Ad ogni modo, grazie mille per questa bellissima FanFiction e grazie ancora di più per la dedica. Ti adoro. (LLL)

22/08/10, ore 23:41

Fan-ta-sti-ca!
Mi piace! ^_^

22/08/10, ore 22:46

Oddio, ma è un amore, questa shot. çwç Complimenti vivissimi e sentiti all'autrice \w/
SEi un genio!+w+
Arthur l'ho trovato splendidamente IC, sebbene non mi possa propriamente definire un'esperta di Hetalia. éwè *segue la serie animata giusto perchè le piace e si sente tanto tanto uguale ad Italia* Ammetto che appena superate le prime due righe avevo una certezza pressochè assoluta che Alfred si sarebbe fatto trovare a casa con un cagnolino già bellamente spaparanzato sul divano e ambientato, fregandosene altamente del divieto imposto. Non è andata così, il che me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Mi hai sorpresa!°w°
E Arthur... éwè *pat patta spalla di Inghilterra* ti capisco. Anche io sarei gelosa marcia di un botolo grigio che mi assaltail fidanzato proprio mentre sta facendo le coccole a me. X3
Ancora complimenti. -scrivi davvero bene!OwO- Grazie per il sorriso che mi hai fatto nascere in viso mentre la leggevo. <3

♥Ai-chan♥

22/08/10, ore 22:33

che caaarina questa fic *-* è proprio ben scritta!
ah, chi non ha mai provato l'agonia di Alfred quando sa che non può avere un cagnolino? comunque non avevo dubbi che alla fine avrebbe trovato un modo per piegare Arthur al suo volere...

e poi adoro il cinismo e l'ironia dell'inglesino :D mi sono piaciuti un sacco!
è un pò sfortunato poverino, a me pare che il cane che si è ritrovato in casa sia quasi peggio di Alfred, il che è tutto dire.....