Take off the mask
di Rosa di cenere

05/09/10, ore 22:20

o_o Che bastarda, Hermione.
Chissà come c'è rimasto il mio Dracucciooo u.u xD
Mamma mia..Sei fantastica, non vedo l'ora di sapere il seguitoo !
Bacii,
P.

05/09/10, ore 20:07

Draco vestito da angelo deve essere uno spettacolo; non capisco perchè lei alla fine baci Ron.
Lo vuole provocare o vuole fargli venire un infarto?
Poverino, in ogni caso io sono disponibilissima a consolarlo.
Baci BABY

04/09/10, ore 19:45

Ma quanto è adorabile Draco che si strugge..! *___*
Ok, lo so! Sono sadica nei suoi confronti, ma che ci posso fare se mi piace vederlo cotto di Herm??! xD
Bello anche questo cap, se proprio devo trovarci un pecca dico solo un nome: Pansy.
A quanto dice la Rowling il viso della Parkinson non è affatto perfetto. Anzi è proprio il suo più evidente difetto! ..Forse la immagini bella perché hai letto ff in cui la descrivono così..ma io ti assicuro che la Row quando la faceva chiamare "carlino" aveva le sue ragioni!! Riflettici: hai una compagna di scuola vanitosa, maliziosa, abbastanza stupida e che non sopporti, se le devi trovare un nomignolo e lei è bella e con un viso perfetto, la chiameresti mai "muso da carlino"?? No! Dovrebbe avere un muso schiacchiato e orribile al posto di labbra e naso perfetti!
Scusa se ti ho fatto questa paternale, ma ci tengo che questa ff non cada nei tranelli denominati "cliché"!!

Baci (ndG) by Vé! =)

04/09/10, ore 10:45

Mucho gusto.
Graaaaaaazie per gli auguri tesoro :D
Yeee :D
Tutti vecchi!

Lalalala mi piace mi piace ... chissà quali torbidi e nefasti pensieri si agitano in quelle due menti malate e subdole ._.
La smetto, braaava brava che trovi tempo e ispirazione, io sul treno non posso far altro che mettermi per terra in mezzo ai sedili talmente è pieno.
Il casino annienta l'ispirazione, forse oggi scrivo il seguito della mia storia, ma tu continua appena puoi :)
Morso! Ci sentiamo ;)

03/09/10, ore 17:05

Un ballo in maschera *________*
Fantastica idea! Sto già iniziando a pensare al loro possibile e ben nascosto incontro.
Molto bello questo capitolo, in particolare le descrizioni.

28/08/10, ore 17:56

Non so se prendere a calci o ringraziare il signor "barba-di-capra" del quadro! xD

Wow bello bello bellissimooooo Herm si riprendera ciò che è suo..! Muahahah
Non poteva esistere minaccia più dolce per Draco.. peccato solo che non l' abbia capito! ;D

E poi mi è piaciuta la Chips che dice "bel ragazzo" a Draco! :D
Nelle altre fic la caratterizzano più antipatica! -.-""

E poi bello pure quando Zabini tartassa Draco di domande..! xD

P.S. tranquilla aggiorna quando puoi! La scuola è la scuola...

Baci, Vé!

28/08/10, ore 11:09

Uuuuh quanto la stimo quanto la stimo quanto la stimo :D
Cioè veramente ... la stimo!
Ahahah sono troppo euforica dici?
Mi piace ... il pezzo "In fondo la vita è un po’ come un’infinita lezione. L’unica differenza è che chiunque può diventare professore, chiunque può insegnarci qualcosa. E io avevo imparato che non ci si può mai fidare di un Malfoy."
È vero, e la metafora ci sta eccome!
Ecco visto che noi siamo sfigate e lunedì abbiamo la scuola (...) non preoccuparti se non riesci a scrivere ... sappi che io - almeno - appena aggiorni mi precipiterò a leggere!
Pff sono la seconda a recensire ._. Sono arrivata tardi xD
Finché non recensisco per prima non sarò felice :)
Morso affeettuoso

28/08/10, ore 10:42

Mi aspettavo uno schiaffo hahahaa Invece Hermione è stata come sempre superiore. Capitolo troppo bello!! Bell'idea quella del quadro. Mi stavo appunto chiedendo come avrebbe scoperto la verità :D

27/08/10, ore 00:50

Rieccomi! Non si scappa dalle mie recensioni muahahah! xD
Anche a me come a Blaise pareva di sentire il cuoricino di ghiaccio di Draco mentre si spezzava! ç__ç
Poverino come è ridotto!
Spero che si riprenda presto, fa tenerezza! *-*

P.S. Blaise è mitico! *__* ...Lo ha fatto confessare! xD
Però gli si è ritorta contro la cosa: è rimasto sconvolto! xD xD

Baci, Vé! :*

27/08/10, ore 00:34

Oh cavoli! Non avevo notato l'aggiornamento! :(
Tu hai già postato il terzo capitolo e io ancora devo recensire il secondo..! -.-""
Ma la mia recensioncina va bene pure se in ritardo, no?! é.è

Povero Draco è totalmente travolto da emozioni nuove e sconosciute!
Addirittura si va a conficcare le unghia nelle mani..!
E poi dolcissimo il bacio a fior di labbra e la parte in cui chiede alla Chips di prendersi cura di herm! *___*

Corro a leggere il capitolo seguente!!!

Baci, Vera! :x

26/08/10, ore 17:26

Draco è proprio distrutto, fisicamente che mentalmente.
Spero che Blaise lo possa aiutare a fare chiarezza.
E poi vorrei rivedere Herm in infermeria cosa sta pensando di tutta la situazioe.
Ciao BABY

26/08/10, ore 11:05

Ahah la prossima volta Zabini tiene la bocca chiusa visto che ancora un po' gli viene un infarto XD
Sono pessima .. ho da dirti solo che voglio leggere il prossimo capitolo ... Quindi scrivi che voglio sapere che succedee :)
Morso!

26/08/10, ore 10:30

Ed ecco la confessione muahahaha
Stupendooo!
Mi distrugge vedere Draco in queste condizioni ç___ç
Capitolo fantastico, come sempre.
Inoltre volevo ringraziarti per le tue recensioni. Mi hai reso davvero felice :D

25/08/10, ore 09:28

Non so bene cosa scrivere ... Insomma ... Mi piace!
Mi piace soprattutto l'idea di quel bacio a fior di labbra di cui lei poi sente il sapore ancora sulle labbra.
Malfoy mi ha portato in infermeria e ha detto di prendersi cura di me?
Del tipo: ma ce la fa?
Continua così!
Morso

24/08/10, ore 20:21

Draco è molto dolce anche se ancora non riesce a manifestare apertamente quello che prova.
Sono curiosa di vedere come reagirà Hermione alla notizia che l'ha aiutata.
Ciao BABY