Take off the mask
di Rosa di cenere

17/05/14, ore 18:47

In pratica, grazie alla costrizione di dover lavorare insieme, Draco ed Hermione hanno perso la testa l'uno per l'altra? Oppure provavano già da tempo qualcosa, anche se non se ne rendevano conto? Certo che Piton è davvero un gran basta***! Prima non ascolta nemmeno come mai Harry ha fatto tardi, e gli toglie ovviamente dei punti, poi è felice perché la pozione di Hermione e Draco è stata fatta bene, dato che ha colpito in pieno la ragazza. Tess

26/09/11, ore 19:14

Davvero bellaaaa! mi piace :) i sentimenti , riesco perfettamente a percepirli! davvero ben scritta!

04/10/10, ore 20:18

Oh-oooh! Cosa sta succedendo a Draco? xP Non lo sa neanche lui!
Poverino :** i primi amori sono sempre così: confusi, aggrovigliati, ma pieni di passione. Proprio come hai fatto capire tu tra le righe :DD
Bravissima, storia davvero creativa e piena di fantasia!
Certo, ci sono molte altre persone che si ispirano alla coppia Draco/Hermione, ma questa ha davvero qualcosa di speciale!
Ci tenevo a recensire perchè la storia mi piace davvero!
Alla prossima ^^
Kisskiss *_*

23/08/10, ore 23:10

Ehi ciao! Sono l'autrice della ff "Il mio prezioso spreco di tempo", non so se te la ricordi.. Comunque volevo ringraziarti per averla recensita, mi hai resa feliccissima! ^^
Non potevo certo mancare di recensire la tua Dramione e contraccambiare!
Soprattutto non posso non commentare una ff che già dal primo capitolo mi ha completamente catturata! *__*
Sei molto brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai scritto!

Alla prossima, baci by Vera! :x :x

23/08/10, ore 16:05

Prima maa buona creazione :)
E ora in infermeria? Chee succede?
Ei so che quelle otto ore ti avranno dato ispirazione per scrivere ancora ancora e ancora.
Non tenerci sulle spine
Mi piace un sacco questa ff :)
Light.

23/08/10, ore 13:55

Wow..Complimenti davvero.
Mi piace molto come scrivi e come descrivi tutto nei minimi dettagli.
Mi sono innamorata di questa fic.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.