Quattordici lettere per te
di Rota

24/09/10, ore 22:29

Oddio, non me lo sarei mai immaginato, Sasuke allergico alla polvere?! XD Ma c'è qualcosa che non da fastidio a questo povero cristo? xD
C'è da dire che Naruto a volte sa essere davvero, davvero petulante, ma per un peluches non si merita di essere trattato così u.u
Scherzi a parte, bella anche questa drabble. E' molto più dolce delle precedenti, e mi ha lasciato un senso di amore e appunto dolcezza, che mi vien voglia di abbracciare anche i miei di peluches!
Un bacione,

22/09/10, ore 17:14

Tranquilla, nessun problema per il ritardo nella pubblicazione dei capitolo.
Piuttosto, questo capitolo è stato molto bello e divertente e anche più lungo degli altri.
Povero Sasuke, come lo capisco (una volta tanto) anche io sono allergica alla polvere e mi tocca pulire ogni giorno dappertutto se non voglio morire a furia di starnuti, colpi di tosse ed eritemi sulla pelle. e c'è anche da dire che non ho mai amato particolarmente i peluche, quindi sono d'accordissimo con lui: Distruggilo subito!

21/09/10, ore 19:43

Ciao, eheheh a quanto pare la mania di Sasuke di distruggere si estende anche agli oggetti e non solo alle persone eh? ^_^
Anche se poveretto è allergico alla polvere, però i peluches sono così carini… Xd
Non preoccuparti per il ritardo, ognuno di noi ha impegni al di fuori di Efp che richiedono attenzione, quindi tranquilla…
Al prossimo capitolo, kiss

12/09/10, ore 10:44

Che bello questo capitolo, un po' erotico un po comico. Stavano giocando a strip poker, eh? che due furbacchioni. Ormai hai passato il giro di boa, più della metà delle storie sono stte scritte e io sto già a fare il conto alla rovescia e a pensare che questa storia mi mancherà, sono davvero troppo malinconica ultimamente. alla prossima, beatrix.

11/09/10, ore 20:11

Ciao, hai capito Naruto che porta fortuna si è inventato… Si è guadagnato il ruolo di seme per una volta, anche se secondo me Sasuke non glielo concederà facilmente lo stesso… XD
E quel sfiliamole allora, mi sa che non è solo per eliminare la fortuna del biondo. ^_^
Davvero carina, alla prossima. Kiss

11/09/10, ore 16:15

Ciao,
Ed eccoci alla M xD mi rammarico che tra qualche lettera finirà questa bellissima raccolta.
Comunque, davvero divertente questa drabble.
Le mutande portafortuna di Naruto servono veramente o.o le voglio anche io XD XD
Ma Sasuke giustamente decide di porre fine al problema e gliele toglie, come è giusto che sia u.u
Complimenti ancora, un bacione

08/09/10, ore 12:28

Ed eccolo finalmente! Dopo una lunga e febbrile attesa è arrivato il capitolo a raiting rosso! Come sempre, breve ma intenso e bellissimo. E’ incredibile come in sole cento parole si possa racchiudere così tanto.
Forse sarò ripetitiva, perché sia io che mole altre lettrici te li hanno gia fatti, ma davvero devo dirti ancora una volta complimenti per questa piccola ma bellissima raccolta sasunaru

07/09/10, ore 19:22

Wow, sono rimasta senza parole.
Questa drabble è in netto contrasto con le altre, colme di sentimenti delicati.
Qui l'amore irrompe bruscamente, manifestandosi in tutta la sua potenza, sotto il nome di passione.
Mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto perchè in poche parole, come in una drabble, è molto difficile rendere ciò che si vuole.
E tu ci riesci sempre.
Un bacione, ancora complimenti,

07/09/10, ore 19:19

Ciao, che dire di questa drabble che si commenta da sola.
Un esplosione di sentimenti, di amore e di passione fra Sasuke e Naruto.
Si sentono uniti e completi, insieme in un unico essere ed in questo momento sono come sospesi nello spazio e nel tempo in un mondo tutto loro dove il resto non esiste e non conta.
Alla prossima, kiss

05/09/10, ore 21:02

Adorabile, davvero.
Naruto non ha bisogno di attirare l'attenzione di Sasuke, perchè lui è li sempre a guardarlo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, adoro -praticamente- tutte le tue fanfiction... Sono sempre ben scritte e piacevoli.
Complimenti.

05/09/10, ore 17:29

Eccoci con la quinta lettera! Peccato ancora niente raiting rosso (Voglio la lemon NdSasuke).
Apparte gli scherzi, il tuo capitolo mi ha rallegrato un po' in un pomeriggio di vera depressione e di riflessioni cupe.
Mi piacerebbe tanto sapere cosa indossava Naruto di così osceno e inguardabile, perchè ho provato ad arrivarci da sola ma la mia mente mi ha passato immagini assai poco rassicuranti.

05/09/10, ore 14:11

Quanto amo queste autrici che aggiornano così frequentemente. *gongola*
Comunque, Sasuke ha perfettamente ragione, Naruto non dovrebbe ricorrere a tali sistemi per piacergli u.u
Mi è piaciuto il fatto che non hai descritto il costume che indossava Naruto.
Da proprio l'idea di un attimo di vita quotidiana, non so se mi spiego.
Poi, il fatto che Sasuke preferisca Naruto senza nulla addosso piuttosto che con ridioli costumini, direi che era scontato XD
Ancora complimenti, un bacione

05/09/10, ore 14:02

Ciao, ehehe Sasuke ha ragione Naruto, non hai certo bisogno di vestirti in quel modo per attirare le sue attenzioni su dite e non solo le sue…
Emh, dicevamo? XD Comunque credo che in qualsiasi modo Naruto si vesta riesca a farsi notare da Sasuke anche se penso che il moro lo preferisca decisamente senza niente addosso, ma questo è un altro discorso… ^_^
Alla prossima, kiss

04/09/10, ore 08:22

QUeste mini storie sono davvero tutte molto belle e aggiorni anche rapidamente, brava! Adoro le SasuNaru e non vedo l'ora di leggere una bella raiting rosso!
Alla prossima, Beatrix91.

03/09/10, ore 22:25

Non so come, me ne sono perse alcune per strada e_e.
Comunque ho adorato "Ordinario", perché è di una naturalezza e di una spontaneità unica, in poche parole hai scritto qualcosa di semplice ma al tempo stesso concreto, sembra quasi di vivere "all'interno" della storia stessa. Mi ha colpita in particolare questa frase: "Per adattarsi si doveva rinunciare a qualcosa, per riuscire a manovrare degnamente le redini di una società in declino bisognava farne parte partendo dalle fondamenta", mia cara questa sì che è una grande verità u_u. Rispecchia la società odierna, è una grande perla u_u.
In ultimo, mi è piaciuta molto anche questa... Molto sentita, l'ultima frase mi ha lasciata di stucco *^*.
In pratica, tanti complimenti Marghe :).
Le tue drabble sono sempre piene di pathos, seppur brevi anche molto introspettive :).

Un bacio cara,
Kiki-chan.