Children
di striklash

17/10/11, ore 15:06

Bellissimaaaaaa *-*
Ogni tanto ci vuole qualcosa di un po' più leggero...
Mi è piaciuto particolarmente lo scorcio del loro passato. è originale il modo in cui si sono conosciuti per la prima volta ed è inutile dire che ce li vedo benissimo, due ragazzini che fanno a botte insieme, senza mai essersi visti prima. Sono perfetti, sono adorabili. Non riesco dire altro... quindi anche basta...
Lally

13/10/10, ore 20:29

nooooooooo, ma è tenera. Dai. Anche se non sei dell'umore di storie allegre.. Ti è venuta bene! ^^ Mi dispiace non poterti dare consigli validi, non sono bravo a scrivere e non vorrei darti consigli stupidi...
Posso prendere la libertà di fare un link su facebook con l'ultima frase della fic? Ti darò tutti i crediti ^^

25/09/10, ore 14:36

Bellissima :)
In ogni storia che leggo trovo tantissime affinità tra me e Matt, ma in questa devo dire che è stato davvero sbalorditivo scoprire quante cose in comune hanno il mio carattere e le miei idee con quelli di Matt. Inquietante, quasi.
Questo per dire che ho davvero apprezzato il modo in cui hai caratterizzato Mail, e anche Mello, che era a sua volta perfetto.
Loro da bambini, pesti, in un vicolo, appoggiati l'uno all'altro solamente per dormire, ma in realtà per sorreggersi e sentirsi meno soli, è stata davvero un'immagine toccante. E commovente, sì.
E anche la parte finale, le riflessioni di Matt (o le mie?) sulla conta, il destino e Dio, Mello che gli salta addosso ridendo.. splendido, assolutamente.
Ho un debole per Matt e per Mello, e non è una novità.
Questa tua storia li ha resi esattemente come li vedo io.
Complimenti, spero di leggere presto un'altra di queste splendide fic.
Un bacio,
Only

26/08/10, ore 17:03

Questa fic è tenerissima e ovviamente la aggiungerò subito ai preferiti, mi ha fatto piangere, ed è la prima volta in tutta la mia vita che piango dopo aver letto qualcosa, sei veramente bravissima, credo anch'io che la conta non sbagli mai, davvero una storia bellissima, perfetta.

24/08/10, ore 11:05

"Scrivere cose decenti".

Quindi, no, fammi capire.

Questa fanfic non è decente?

E neanche le altre tue due?

Madaaaaaai D8

Oggi devo essere meno sentimentale, non ho pianto, ma ho rischiato >_>

Eh, ce l'hai con Matt. Sempre a picchiarlo.

"Tu continui imperterrito con la tua fede e cerchi in continuazione di convincermi che è stato tutto un disegno di Dio.
Io invece rimango dell’idea che la conta è stata decisiva quando mi ha detto di andare a destra, perché la conta non sbaglia mai."

Questa frase è talmente bella che sono rotolata giù dalla sedia.

Brava, brava, davvero.

Oggi non mi dilungo, scappo, devo completare anche le mie di ff ^^"

Alla prossima : D

Sil

23/08/10, ore 22:31

Buonaseeera, tessora mia! *.* Cioè, fammi capire, tu non puoi scrivere una fic del genere, postarla e poi dire che fa SCHIFO!!! TU NON PUOI!!! è.é *offesa e depressa si inginocchia a terra a fare dei cerchietti con un bastoncino*. Ma facendo la persona seria (Non so fino a che punto -.-' ndL) (Senti, va bene che ti amo alla follia e che ti ho permesso di stare con me stasera e di farmi compagnia mentre scrivo le recensioni, ma adesso stai esagerando!!! è.é ndMe) (O.O... *fugge via* ndL). Dunque, che stavo dicendo? Ah sì, senti qua non c'è niente da criticare, scrivi benissimo e ciò che scrivi mi toglie sempre il fiato, lo giuro sulla MelloxMatt u.u.
Ma che teneri che sono Matt e Mello!!! *.* Sono così piccoli e indifesi!! Non preoccupatevi ragazzi, vi salverò io da quella banda di bulli!!! *arriva sopra il suo intrepido carrarmato (dal quale non riesce più a staccarsi, si è affezionata)e incomincia a far saltare in aria tutti quei ragazzacci uno per uno*.
Comunque, io ti concedo di scrivere un triangolo, tanto finirà con una MelloxMatt XD. Sai, di recente mi è venuta un'idea riguardo suddetto triangolo MattxMelloxNear: stavo pensando che la vittima della situazione in tutti i casi è Mello, cioè quello che è ambito sia da Matt che da Near. Invece a me era venuta in mente l'idea che fosse Matt ad essere voluto sia da Mello che da Near, e questo portasse ad aumentare la loro rivalità. Siccome, però, trovo che quest'idea, che per me è un po' figa, diventerà una cretinata supersonica se ne scriverò qualcosa, ci tolgo subito le mani già da adesso XD. Adesso vado, tesora! Continua così, voglio altre tue fic!! >.< Ciau, un bacio! :3 *se ne va sul suo carrarmato*